Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rasarsi il pube ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    a cominciare dai muscoli :gaen: e soprattutto...

a presenza!
    Daiiiiiiii Giallluca Kazzo.....

Comment

• Font Size
      sinceramente la ceretta giu non e' cosi dolorosa. stringi i denti e via. non e' solo la donna adover soffrire per farci piacere no?

Comment

• Font Size
        inizi con forbici e li accorci pi? che puoi, poi vai di lametta

buona parte dei maschietti gradisce tabula rasa per non trovarsi i peli in bocca, oltre che per estetica. beh, non so se lo sapevate ma le femmine non sono diverse neanche a loro piace trovarsi peli in bocca, ok? quindi ? obbligatoria la tabula rasa anche per i maschi!

e non fate i ganzi dicendo "ce l'ho talmente lungo che non arriva fino in fondo"..che tanto in un modo o nell'altro, un pelo pu? sempre scassare le balls
        concordo in pieno.....

Comment

• Font Size
          mai capitato di mettere un braccio intorno alla testa per abbracciarla? beh..non farla addentrare in una foresta umidiccia di sudore, non sarebbe male

cosa sono tutte ste storie..tira via sti peli e non far storie che tanto ricrescono :gaen:

petto, schiena, volatile e ascelle, senza peli..per fare l'omo ci voglion i muscoli, mica i peli..i peli lasciamoli agli animali
          nel mio lavoro, ho avuto modo di confrontarmi verbalmente con varie "nature" maschili e femminili, e, a parte qualche eccezione, il maschio fisicato e completamente glabro, non piace alle DONNE, e soprattutto ? in genere gay

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            il maschio fisicato e completamente glabro, non piace alle DONNE, e soprattutto ? in genere gay
            Verissimo,sottoscrivo!:gaen:

Comment

• Font Size
              ma che luogocomunisti :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Darth Maul View Post
                ..........ma dai............non si chiedono queste cose ad una signora........
                quale signora
                Mai vista una su DDG :gaen:

Comment

• Font Size
                  comunque ? un problema culturale:
                  io,che ho una certa et?,sono cresciuto con un immagine di donna coi peli sotto le ascelle ed il pube incolto d inverno e appena curato d estate,ed ? normale che mi piaccia una cosa del genere,che per me rappresenta la differenza tra "donna" e "bambina".
                  Uno che oggi ha 25/30 anni ? venuto su con un modello totalmente glabro,e qualunque cosa che diverga da questo viene vista come "sporca"...
                  Per le donne credo sia lo stesso...
                  fermo restando che per andare in giro totalmente glabro occorre un fisico di un certo tipo:
                  un uomo senza peli,ma anche senza forme e co la panzetta,beh,sembra una seppia...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    comunque ? un problema culturale:
                    io,che ho una certa et?,sono cresciuto con un immagine di donna coi peli sotto le ascelle ed il pube incolto d inverno e appena curato d estate,ed ? normale che mi piaccia una cosa del genere,che per me rappresenta la differenza tra "donna" e "bambina".
                    Uno che oggi ha 25/30 anni ? venuto su con un modello totalmente glabro,e qualunque cosa che diverga da questo viene vista come "sporca"...
                    Per le donne credo sia lo stesso...
                    fermo restando che per andare in giro totalmente glabro occorre un fisico di un certo tipo:
                    un uomo senza peli,ma anche senza forme e co la panzetta,beh,sembra una seppia...
                    Viva la pelona :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      non sai quanto,guarda...
                      magari a trovarle ancora...

Comment

• Font Size
                        buahuahuahuahuahuahuahuahauhuahuahuahahuhauh

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ...........comunque...........visto che hai aperto il topic............facciamolo fruttare: io ci sono rimasto di sasso quando, sul lavoro, parlando di donne con un buon professionista milanese, sui 45 anni, mi ha detto che lui si rasa il pube, perch? alle donne piace di pi?.............. ...............a parte che lo sfotto tuttora quando lo vedo, ma qua urge il parere di qualche donzella............o in alternativa di qualche finocchio.......... :gaen: ..........

...........sul lato femminile, invece, mi pare abbastanza prevalente che i maschi preferiscano la "tabula rasa".........anche se conosco delle eccezioni..........
                          ricordati che tutto ci? che piace agli uomini piace alla donne, anche se in alcuni casi hanno maggiori difficolt? ad ammetterlo

Per la stessa ragione per cui noi (la maggior parte) la preferiamo shaved, (soprattutto nell'esercizioe del cunn.....) anche loro lo preferiscono shaved...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            non sai quanto,guarda...
                            magari a trovarle ancora...
                            Bisogna cercare sotto sotto....
                            Ma la Dany ha poi confessato se porta il boschetto con la sfumatura o la frangia?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Sideman View Post
                              noi (la maggior parte) la preferiamo shaved, (soprattutto nell'esercizioe del cunn.....) anche loro lo preferiscono shaved...
                              ...ma anche no...

Comment

• Font Size
                                Bisogna cercare sotto sotto....
                                Ma la Dany ha poi confessato se porta il boschetto con la sfumatura o la frangia?
                                ...frangia:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X