Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rasarsi il pube ?
Collapse
X
-
Originally posted by korra88 View Postinizi con forbici e li accorci pi? che puoi, poi vai di lametta
buona parte dei maschietti gradisce tabula rasa per non trovarsi i peli in bocca, oltre che per estetica. beh, non so se lo sapevate ma le femmine non sono diverseneanche a loro piace trovarsi peli in bocca, ok?
quindi ? obbligatoria la tabula rasa anche per i maschi!
e non fate i ganzi dicendo "ce l'ho talmente lungo che non arriva fino in fondo"..che tanto in un modo o nell'altro, un pelo pu? sempre scassare le balls
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postmai capitato di mettere un braccio intorno alla testa per abbracciarla?beh..non farla addentrare in una foresta umidiccia di sudore, non sarebbe male
cosa sono tutte ste storie..tira via sti peli e non far storie che tanto ricrescono :gaen:
petto, schiena, volatile e ascelle, senza peli..per fare l'omo ci voglion i muscoli, mica i peli..i peli lasciamoli agli animali
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
comunque ? un problema culturale:
io,che ho una certa et?,sono cresciuto con un immagine di donna coi peli sotto le ascelle ed il pube incolto d inverno e appena curato d estate,ed ? normale che mi piaccia una cosa del genere,che per me rappresenta la differenza tra "donna" e "bambina".
Uno che oggi ha 25/30 anni ? venuto su con un modello totalmente glabro,e qualunque cosa che diverga da questo viene vista come "sporca"...
Per le donne credo sia lo stesso...
fermo restando che per andare in giro totalmente glabro occorre un fisico di un certo tipo:
un uomo senza peli,ma anche senza forme e co la panzetta,beh,sembra una seppia...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by gtmaster View Postcomunque ? un problema culturale:
io,che ho una certa et?,sono cresciuto con un immagine di donna coi peli sotto le ascelle ed il pube incolto d inverno e appena curato d estate,ed ? normale che mi piaccia una cosa del genere,che per me rappresenta la differenza tra "donna" e "bambina".
Uno che oggi ha 25/30 anni ? venuto su con un modello totalmente glabro,e qualunque cosa che diverga da questo viene vista come "sporca"...
Per le donne credo sia lo stesso...
fermo restando che per andare in giro totalmente glabro occorre un fisico di un certo tipo:
un uomo senza peli,ma anche senza forme e co la panzetta,beh,sembra una seppia...
Comment
-
Originally posted by Darth Maul View Post...........comunque...........visto che hai aperto il topic............facciamolo fruttare: io ci sono rimasto di sasso quando, sul lavoro, parlando di donne con un buon professionista milanese, sui 45 anni, mi ha detto che lui si rasa il pube, perch? alle donne piace di pi?.............................a parte che lo sfotto tuttora quando lo vedo, ma qua urge il parere di qualche donzella............o in alternativa di qualche finocchio.......... :gaen: ..........
...........sul lato femminile, invece, mi pare abbastanza prevalente che i maschi preferiscano la "tabula rasa".........anche se conosco delle eccezioni..........
Per la stessa ragione per cui noi (la maggior parte) la preferiamo shaved, (soprattutto nell'esercizioe del cunn.....) anche loro lo preferiscono shaved...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
X