Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rasarsi il pube ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Isa.xox View Post
    non ? esattamente la stessa cosa.. non so cosa fai tu con la testa delle donne..

Stupenda!

Comment

• Font Size
      non ? esattamente la stessa cosa.. non so cosa fai tu con la testa delle donne..

.............uno shampoo ?.......... naaaaaaaa.......

[YOUTUBE]mnN1eMbbTDY[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        hehehehehe
        dopo sta risposta non ho potuto far altro che prendere il rasoio elettrico

Comment

• Font Size
          Originally posted by doking View Post
          scusa ma se non mi depilo le parti intime sarei sporco?
          tu ti depili perch? ti senti pi? pulita? allora sarai calva immagino, so peli pure quelli li!
          cmq perch? le donne dovrebbero farlo? perch? all'uomo piace pi? "pulita" e "in ordine" e a noi invece? pensi che non piaccia una zona non dico liscia ma "in ordine" ? veniam mica da marte noi.. .. se una donna ti si presenta coi peli sulle gambe che fai? ti piace? eppure non ? che sia antigenico averli..lo fai per stare in "ordine".. senza contare che la testa, dato che sembravi paragonare le due cose, non ? allo stesso modo utilizzata durante un rapporto intimo.. e se mi permetti anche ritrovarsi in bocca un capello di un altro non ? che sia il massimo della vita, figurati altro.. poi oh se per te son cose "piacevoli" de gustibus..
          di sicuro non mi presento ad un appuntamento con un rasoio.. sta all'altro "capire" come ? pi? lecito presentarsi ad una donna.. e leggo che cmq qui molti lo sanno gi?, vedi castio alex e altri.. mica saran tutti gay no? o tutti pazzi?

Comment

• Font Size
            hehehehehe
            occhio ?...!

Comment

• Font Size
              hehehehehe

.............52 minuti di applausi............

Comment

• Font Size
                cmq perch? le donne dovrebbero farlo? perch? all'uomo piace pi? "pulita" e "in ordine" e a noi invece? pensi che non piaccia una zona non dico liscia ma "in ordine" ? veniam mica da marte noi.. .. se una donna ti si presenta coi peli sulle gambe che fai? ti piace? eppure non ? che sia antigenico averli..lo fai per stare in "ordine".. senza contare che la testa, dato che sembravi paragonare le due cose, non ? allo stesso modo utilizzata durante un rapporto intimo.. e se mi permetti anche ritrovarsi in bocca un capello di un altro non ? che sia il massimo della vita, figurati altro.. poi oh se per te son cose "piacevoli" de gustibus..
                di sicuro non mi presento ad un appuntamento con un rasoio.. sta all'altro "capire" come ? pi? lecito presentarsi ad una donna.. e leggo che cmq qui molti lo sanno gi?, vedi castio alex e altri.. mica saran tutti gay no? o tutti pazzi?
                la prossima volta faccio il regalo alla scopamica e poi ti faccio sapere che ne pensa

Comment

• Font Size

non ce la faccio...me fate mor?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by danystoner View Post

.........daje col vino allora !!!.............stappa un Nobile di Montepulciano....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      .........daje col vino allora !!!.............stappa un Nobile di Montepulciano....
                      qui ce un doppio senso....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ragnos View Post
                        buhahahahahaha

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ragnos View Post

.........bwahhhhhhhhh...............

Comment

• Font Size
                            se avessi scritto quello che ha scritto LA isa sarei gi? stata messa al rogo, cos? un ps per la cronaca
                            non che non lo farei cmq

ha ragione..nella misura in cui anche a noi piace ''l'ordine''..e gli effetti sono evidenti all'atto pratico come diceva qualcuno
                            ok..ora che l'ho scritto..potete anche darmi addosso e tutti i titoli del mondo visto che non sono la morosa ufficiale di qualcuno di vostra conoscenza

@isa: ma stai nervosa sti giorni? Scrivi in modo strano..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by danystoner View Post

:gaen:stappa un bel cannonau o un nepente

Comment

• Font Size
                                darth..volevo berne un altro da le fighette di legno qui vogliono andare a casa......
                                che palle...odio le donne

Comment

X
                                Working...
                                X