Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rasarsi il pube ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by doking View Postscusa ma se non mi depilo le parti intime sarei sporco?
tu ti depili perch? ti senti pi? pulita? allora sarai calva immagino, so peli pure quelli li!poi oh se per te son cose "piacevoli" de gustibus..
di sicuro non mi presento ad un appuntamento con un rasoio.. sta all'altro "capire" come ? pi? lecito presentarsi ad una donna.. e leggo che cmq qui molti lo sanno gi?, vedi castio alex e altri..mica saran tutti gay no? o tutti pazzi?
Comment
-
-
Originally posted by Isa.xox View Postcmq perch? le donne dovrebbero farlo? perch? all'uomo piace pi? "pulita" e "in ordine" e a noi invece? pensi che non piaccia una zona non dico liscia ma "in ordine" ? veniam mica da marte noi.. .. se una donna ti si presenta coi peli sulle gambe che fai? ti piace? eppure non ? che sia antigenico averli..lo fai per stare in "ordine".. senza contare che la testa, dato che sembravi paragonare le due cose, non ? allo stesso modo utilizzata durante un rapporto intimo.. e se mi permetti anche ritrovarsi in bocca un capello di un altro non ? che sia il massimo della vita, figurati altro..poi oh se per te son cose "piacevoli" de gustibus..
di sicuro non mi presento ad un appuntamento con un rasoio.. sta all'altro "capire" come ? pi? lecito presentarsi ad una donna.. e leggo che cmq qui molti lo sanno gi?, vedi castio alex e altri..mica saran tutti gay no? o tutti pazzi?
Comment
-
-
se avessi scritto quello che ha scritto LA isa sarei gi? stata messa al rogo, cos? un ps per la cronaca
non che non lo farei cmq
ha ragione..nella misura in cui anche a noi piace ''l'ordine''..e gli effetti sono evidenti all'atto pratico come diceva qualcuno
ok..ora che l'ho scritto..potete anche darmi addosso e tutti i titoli del mondo visto che non sono la morosa ufficiale di qualcuno di vostra conoscenza
@isa: ma stai nervosa sti giorni? Scrivi in modo strano..
Comment
X
Comment