Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...mandrake (sicuro,di questo nick?),conosci qualcuno che ha avuto un incidente mortale in moto?
io ne ho conosciuto piu d uno...
verrebbe da pensare,ogni volta che qualcuno di noi ha una disgrazia, che tutti quelli con la moto muoiano di incidente...
E invece pensa (non ? difficile),la stragrande maggioranza vive una vita lunga e florida,e tu non lo saprai mai,semplicemente perch? la tua attenzione ? sugli incidenti,non sui "non incidenti"...
Ecco,ora sostituisci i motociclisti che vivono a lungo con i bodybuilders...
...mandrake (sicuro,di questo nick?),conosci qualcuno che ha avuto un incidente mortale in moto?
io ne ho conosciuto piu d uno...
verrebbe da pensare,ogni volta che qualcuno di noi ha una disgrazia, che tutti quelli con la moto muoiano di incidente...
E invece pensa (non ? difficile),la stragrande maggioranza vive una vita lunga e florida,e tu non lo saprai mai,semplicemente perch? la tua attenzione ? sugli incidenti,non sui "non incidenti"...
Ecco,ora sostituisci i motociclisti che vivono a lungo con i bodybuilders...
Sar?, ma a me una cosa che aiuta la riproduzione cellulare tanto tranquillo non mi farebbe stare....
Sar?, ma a me una cosa che aiuta la riproduzione cellulare tanto tranquillo non mi farebbe stare....
Su questo non posso darti torto.
Ma,come per molte cose della vita,le paroline magiche sono due:
A) QUANTO
B) PER QUANTO TEMPO.
Se fosse cosi semplice gli atleti dopati morirebbero come le mosche e non sapremmo dove mettere i cadaveri,per quanti sono.
Invece non ? cosi,e coloro che hanno,diciamo,"incidenti di percorso",rappresentano una percentuale risibile sul totale.
per dire:
muore molta piu gente che beve,sul totale dei bevitori di tutto il mondo,eppure gli alcolici sono socialmente accettati.
le sigarette anche...
Comment