Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by desmoone View Post
    minkia che ansia.

Io, fondamentalmente, ho sempre temuto che sti telefonini alla fine....saranno come le sigarette erano negli anni 60/70/80........
    Oltretutto ha fatto vedere quanto le radiazioni penetrino maggiormante nel cranio dei bambini, praticamente il telefonino non dovrebbero nemmeno guardarlo...

Comunque la soluzione migliore ? usare l'SMS quanto pi? possibilie.

Comment

• Font Size
      se leggete cosa scrivono sul pi? importante forum di telefonini in italia (non so se posso scrivere il nome, cmq lo trovate facilmente)

dicono l'esatto contrario...sostenendo che le radiazioni non ionizzanti dei cellulari non alterano il DNA ecc ecc...
      e quindi secondo loro la puntata di report di ierisera ? una caxxata completa frutto di disinformazione sensazionalistica....

io da parte mia sono invece daccordo con quanto scritto da molti di noi....i cellulari oggi sono come il fumo una volta...
      io cerco di usarlo (pi? che altro per una ragione di costi) il meno possibile....

se potessi lo sfascerei addosso al muro (davvero) ma ormai....siamo circondati

oltre al fatto che piazzano antenne dappertutto sti FDP.....

Comment

• Font Size
        vabb? reg?, non ve lo vorrei dire, ma oggi come oggi ? impossibile scappare dalle cose nocive, ci siamo in mezzo..dovremmo tornare a 150 anni fa pre stare tranquilli...oppure andare a vivere sul tibet....tutte queste comodit? le abbiamo volute noi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
          vabb? reg?, non ve lo vorrei dire, ma oggi come oggi ? impossibile scappare dalle cose nocive, ci siamo in mezzo..dovremmo tornare a 150 anni fa pre stare tranquilli...oppure andare a vivere sul tibet....tutte queste comodit? le abbiamo volute noi..
          Nessuno dice di rinunciarci , semplicemente dicevano a report ..... dal momento che si sa che comunque qualche problemino lo creano basta dirlo e poi ci si regola di conseguenza
          Gi? usare auricolare o viva voce senza tenere il telefonino attaccato alla testa riduce del 90% i possibili problemi....... lo sai dillo non credo ti uccida nessuno no? ne che faccia calare le vendite dei cellulari..... le sigarette insegnano, ormai si sa da 20 anni che contirbuiscono in maniera enorme a tumori e malattie cardiovascolari eppure il numero di fumatori non ? che sia tanto diminuito, evidentemente la gente se ne frega ma almeno ? informata, sai che stai facendo qualcosa di potenzialmente pericoloso poi sono ..... tua ^^

Comment

• Font Size
            Ma guarda un pochino che strano...

Da TGCOM

Css precauzioni nell'uso del cellulare per i bimbi
            Il Consiglio superiore di sanit? afferma che non si pu? escludere l'esistenza di un nesso con il cancro nel caso di un utilizzo "molto intenso"

18:55 - Nell'utilizzo dei telefoni cellulari va applicato, soprattutto per i bambini, il "principio di precauzione". Lo afferma il Consiglio superiore di Sanit? in un parere approvato su tale tema. Questo, secondo il Css, "significa anche l'educazione ad un utilizzo non indiscriminato, ma appropriato, quindi limitato alle situazioni di vera necessit?".
            Inoltre non si pu? escludere l'esistenza di causalit? tra esposizione da cellulari e insorgenza del cancro "quando si fa un uso molto intenso del telefono cellulare", afferma il Consiglio superiore di sanit?.

"Non ? stato finora dimostrato alcun rapporto di causalit? tra l'esposizione a radio frequenze e le patologie tumorali. Tuttavia - precisa il Css - le conoscenze scientifiche oggi non consentono di escludere l'esistenza di causalit? quando si fa un uso molto intenso del telefono cellulare".
            Last edited by Giu72; 28-11-11, 21:05.

Comment

• Font Size
              Originally posted by x-erre View Post
              Visto ieri sera!

E dei nostri rifiuti speciali che vanno in cina e ci ritornano indietro sottoforma di qualsiasi cosa?? Non ne vogliamo parlare?
              e l'acqua piena di acido e altre sostanza tossiche che usano x separare i componenti elettronici finiscono nei canali che poi vengono utilizzati per irrigare i campi ... ( da cui noi poi importiamo i prodotti .. tipo i pomodori cinesi ecc. )

Comment

X
              Working...
              X