Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...discorso interessante,quello di live.
Discutibile la fonte,ma interessante...
In realt? ? un bel pezzo,che le donne si dilettano con gli uomini "coi bozzi",da un po prima dei suoi tempi.
Dai miei...
Ero filiforme ed andavo gi? in moto,acchiappicchiavo,ma non certo per la moto.
Qualche decina di kg dopo le cose sono cambiate,e non per la moto....
C ? da dire,seriamente,che un buon aspetto aiuta tantissimo nell approccio,ma se poi dietro non hai nulla...
Comunque vorrei dire una cosa a live:
non ? che perch? uno vuole un po piu de muscoli voglia per forza dire che ha problemi eh?
ma soprattutto:
co la palestra problemi de prostata non ne ho mai avuti,in compenso ne ho avuti quando facevo quotidianamente uso dell R1 per andare al lavoro,giorno dopo giorno...
Un po come dire
Non largo che intoppi, non lungo che sfiati ma duro che duri
In un recente topic aperto da Danystoner c'era l'intervista ad una donna che diceva: le misure contano eccome...le donne lo vogliono grosso che tappi!!!
In un recente topic aperto da Danystoner c'era l'intervista ad una donna che diceva: le misure contano eccome...le donne lo vogliono grosso che tappi!!!
c'era pure qualcuno che aveva lasciato una dedica su di un muro che diceva:
.........si ma basta che non sia lungo che otturi..........perch? altrimenti si incazzano eccome.........
cmq la storia dell'impennata ? presa da un testo di psicologia
Asp? ma quindi ? vera? Io pensavo fosse una semplice cazzata sparata in mezzo alle altre
Comunque a quello che ha scritto quel testo gli ? stata rubata la donna da un tizio che ha fatto colpo per via della sua bravura a impennare
Comment