Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sindrome del pisello piccolo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Spank View Post
    porca pupazza, se la legge ragnos sta cosa, ? la fine ... creder? che sta facendo la cosa giusta e che questo ? proprio il mondo adatto a lui
    buahauhauhauhuahauhauhauhau pirla!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      I tamarri in america li chiamano Guido????

E mo' chi glielo dice ad Ultrone???

infatti guido (ultronio) ? molto pompato

cmq si..........si dice Guido.........
      e penso sia preso proprio dal nome Guido

Comment

• Font Size
        Piero la notte....dormi!

Comment

• Font Size
          ho come la sensazione che hai la panzetta...
          e vuoi autogiustificarti.. che aver un buion fisico o far palestra...
          sia sindrome da pisello corto...

dici che.. che esser coraggiosi e' una vitu? (boh forse nel medioevo???9 o esser sprezzanti del pericolo dovrebbe far si che una donna pensi... non male come padre... rischia di crepare ogni 3 x 2...

mentre esser muscolosi non e' una virtu? vonte?

ok ritorniam al cazzeggio...
          hai la buzzetta
          in periodo di crisi si... forse e' una virtu'...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Isa.xox View Post
            ... ma che abbia un cervello!!
            Hai dimenticato che detto orpello deve essere comprensivo di tutti i relativi cablaggi installati.

Comment

• Font Size
              Originally posted by sgamino81 View Post

dici che.. che esser coraggiosi e' una vitu? (boh forse nel medioevo???9 o esser sprezzanti del pericolo dovrebbe far si che una donna pensi... non male come padre... rischia di crepare ogni 3 x 2...

hai la buzzetta
              panzetta ???

forse la panzetta l'hai tu........

come ti permetti .....!!!!???

io c'ho la panza......non la panzetta

il coraggio ? sempre una virt?
              esser pompati non sempre ? una virt? invece
              certo ? che avere un bel fisico perch? si fa una vita sana e una sana attivit? fisica perch? si ha un sano equilibrio mentale...........si ? una virt?

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                a me i motociclisti piacciono, tanto.. hanno un alone di mistero, di forza, di coraggio.. ? come se fossero dei cavalieri che abilmente cavalcano il loro destriero indomabile,come un tempo... e mi piacciono anche i ragazzi con un bel fisico, non pompati a palloncino, ma con un bel fisico si..
                ovviamente questo non implica che come compagno di vita una cerchi il motociclista fisicato..per? insomma se capita non si disdegna ecco .. ma che abbia un cervello!!
                Beato chi se la piglia sta ragazza :1:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by schwarz View Post
                  Beato chi se la piglia sta ragazza :1:
                  era ironico?:1:
                  Last edited by Isa.xox; 28-11-11, 13:51.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sgamino81 View Post

hai la buzzetta
                    b?, attenzione sgamino..esser coraggiosi ? una virt? in virtu () del fatto che nella vita il coraggio serve.. serve per prendere scelte difficili, serve per sostenersi nei momenti in cui manderesti tutto a quel paese...
                    che poi per alcuni il coraggio sia solo della delirante stupidit? nessuno lo nega.. per? c'? differenza tra il puro sprezzo del pericolo e il coraggio..

Comment

• Font Size
                      Da me la sindrome del pisello corto va in base alla cavalleria e alla cilindrata della moto/auto con la quale ti presenti

Dipende sempre da come le usi le cose...se le vivi onestamente per tuo piacere, ? un conto

Ma auto e moto sportive purtroppo sono pi? viste come mezzi di ostentazione sociale...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Mitoz! View Post
                        Da me la sindrome del pisello corto va in base alla cavalleria e alla cilindrata della moto/auto con la quale ti presenti

Dipende sempre da come le usi le cose...se le vivi onestamente per tuo piacere, ? un conto

Ma auto e moto sportive purtroppo sono pi? viste come mezzi di ostentazione sociale...

guarda ? uno schifo le ragazze da noi (per fortuna io non faccio parte di quella grande cerchia) guardano prima che auto hai poi come sei vestito se hai i soldi allora ti si filano altrimenti sogna...ma si pu?....

peccato che i giovani d'oggi ragionano alla cavolo...ma preferisco prendermi una macchina sportiva che va che un bidone elegante...mah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lutata View Post
                          guarda ? uno schifo le ragazze da noi (per fortuna io non faccio parte di quella grande cerchia) guardano prima che auto hai poi come sei vestito se hai i soldi allora ti si filano altrimenti sogna...ma si pu?....

peccato che i giovani d'oggi ragionano alla cavolo...ma preferisco prendermi una macchina sportiva che va che un bidone elegante...mah
                          Guarda meglio che ragionino cos?...? pi? facile far selezione

Io rimorchiavo benissimo anche con la seat ibiza di mia madre

Redirect Notice

Comment

• Font Size
                            Originally posted by lucavor View Post
                            Guarda meglio che ragionino cos?...? pi? facile far selezione

Io rimorchiavo benissimo anche con la seat ibiza di mia madre

Redirect Notice

si beh preferisco questa auto che il macchinone sfigato magari preso in leasing o con il mutuo di 2000 rate perch? non riesci a prenderlo o che te lo regala il papino...e poi magari fai il figo al bar...ma dai...guarda ci sono in giro dei ragazzi che veramente pur di apparire si venderebbero...ma dove cavolo siamo arrivati...che schifo...

Comment

• Font Size
                              Lasciate che la gente faccia i LEASING

Caxxo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                I tamarri in america li chiamano Guido????

E mo' chi glielo dice ad Ultrone???
                                di tutta la discussione...mi sento di quotare questo
                                ahahha

grande live che ha scoperto gli altarini

Comment

X
                                Working...
                                X