Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

morso da un cane

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Marco54 View Post
    ammazza oh, sei un mito!!!

mo il tuo pastore tedesco ? stato addestrato in germania...ed ? il meglio che credi ci sia???

il meglio ?

1) addestrare il padrone del cane
    2) far capire al padrone del cane come si comunica con il cane
    3) far capire al padrone del cane, come interaggire ed insegnare vari comandi ad un cane...

anche xke, persone brave, inteliggenti, per addestrare veramente un cane, usano il metodo gentile, che ? il migliore al mondo, insegni le cose al cane, divertendoti,facendoli divertire, con dell'amore fra padrone e cane.

poi dici di avere tre cani, che si sanno difendere da soli, ma prima dici che se un cane attacca il tuo cane, tu devi difenderlo...

scusa ma secondo me , dovresti studiare un p? di pi? per apprezzare i cani etologia magari farebbe del gran bene

ah il messaggio ? rivolto a te... ma non in particolare, lo rivolgo al 90% degli utenti.

anche xke oggi ? di moda denunciare.... ma cosa si denuncia? l'errore di un essere umano che si ? intromesso fra due animali, forse senza neanche sapere come e senza conoscere i vari segnali dei cani???

un cane prima di mordere, o fare del male, te lo dice cento volte

a parte il giudizio su Diana, che lo trovo errato, in quanyto persona degna della massima stima,

tutto il resto lo quoto alla grande

Comment

• Font Size

mo il tuo pastore tedesco ? stato addestrato in germania...ed ? il meglio che credi ci sia???

il meglio ?

3) far capire al padrone del cane, come interaggire ed insegnare vari comandi ad un cane...

anche xke, persone brave, inteliggenti, per addestrare veramente un cane, usano il metodo gentile, che ? il migliore al mondo, insegni le cose al cane, divertendoti,facendoli divertire, con dell'amore fra padrone e cane.

poi dici di avere tre cani, che si sanno difendere da soli, ma prima dici che se un cane attacca il tuo cane, tu devi difenderlo...

scusa ma secondo me , dovresti studiare un p? di pi? per apprezzare i cani etologia magari farebbe del gran bene

ah il messaggio ? rivolto a te... ma non in particolare, lo rivolgo al 90% degli utenti.

anche xke oggi ? di moda denunciare.... ma cosa si denuncia? l'errore di un essere umano che si ? intromesso fra due animali, forse senza neanche sapere come e senza conoscere i vari segnali dei cani???

? come la penso io.. fai conto che il nostro addestratore ? possessore del temibile " pastore della russia meridionale" (chi si intende di cani, ne avr? visti molto pochi in Italia, perch? vengono spesso abbattuti a causa della loro aggressivit?, che unita ad un peso medio di 70kg li rende veramente pericolosi).. con il metodo gentile, (altro che addestramento in germania) questo cane ? mansueto come un agnellino, docile, dolce. e si diverte senza mai aver preso anche solo una botta da nessun addestratore.

Comment

• Font Size
        Marco vai di denuncia, perch? un domani visto il comportamento del soggetto potrebbe capitare ad un'altra persona.
        Immergi la mano in un recipiente con euclorina, fallo per un paio di giorni, a me quando ero stato morso mi era stato consigliato di fare cosi per disinfetarla bene

Comment

• Font Size

il meglio ?

togliendo il fatto che potresti rivolgerti diversamente e educatamente con chi non conosci, ma visto ci tieni tanto fatti mordere da un cane poi vediamo se la fai la denuncia, ma non per te, ma per insegnare al padrone che cose simili non devono pi? accadere, anche perch? potrebbe succedere che un domani ricada nello stesso errore e faccia pi? danno di quello fatto a Marco
          Last edited by thor74; 28-11-11, 20:25.

Comment

• Font Size

il meglio ?

Guarda questo ? il classico messaggio del tuttologo da forum se ne sei convinto di ci? che hai scritto sono contento per te io i miei 2 pastori li ho fatti addestrare e sono 2 cani bravissimi e dolcissimi con tutti oltre ad essere estremamente ubbidienti agli ordini impartiti da me poi se credi che non ? cosi a me non importa nulla

mi sento in dovere di difenderli nel malaugurato caso dovesse accadere un episodio del genere proprio perch? amo i miei animali poi se tu preferisci stare li a vedere cosa ne esce fuori liberissimo di farlo
            qui sinceramente non capisco a cosa vuoi arrivare se mi stai dando del ignorante in maniera gratuita oppure pensi che solo tu sai come si fa ad allevare dei cani

bellissima questa frase quindi la colpa ? di chi ha tentato di proteggere il proprio animale bellissima la tua filosofia di vita complimenti

Complimenti per il ragionamento

Comment

• Font Size
              ragazzi qui ? andata bene perch? in gioco c'era un border collie e un bassottino.. ma se c'era come abbiam visto noi 2 sabati fa un pastore tedesco e un bovaro delle fiandre maschio, vi assicuro che intromettersi per salvare il proprio cane si poteva rivelare veramente pericoloso..tanto..
              altra cosa da fare ? afferrare e alzare il cane aggressore coinvolto per le zampe di dietro, ma questa mossa ? pericolosa perch? c'? il rischio che si rivolti contro di te, che in quel momento hai le mani occupate per sollevare le sue zampe posteriori e il viso ? scoperto.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                altra cosa da fare ? afferrare e alzare il cane aggressore coinvolto per le zampe di dietro, ma questa mossa ? pericolosa perch? c'? il rischio che si rivolti contro di te, che in quel momento hai le mani occupate per sollevare le sue zampe posteriori e il viso ? scoperto.
                Infatti ? quello che ho scritto io sopra.

L'azione va svolta con molta decisione e velocit?.

Il cane con le zampe posteriori alzate, non si pu? muovere.

Comment

• Font Size
                  cmq marco devi assolutmanete disinfettarti come dicevano gi? qui, magari prendere un antibiotico ad ampio spettro (parlane col medico) perch? i denti delle bestie sono veramente veicolo di infezioni molto pericolose..
                  cmq so che in quella situazione si farebbe di tutto per salvare il proprio cagnolino, ma stai attento la prossima volta..poteva andar peggio..pensa se ti prendeva in viso o al collo..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by raster10 View Post
                    Infatti ? quello che ho scritto io sopra.

L'azione va svolta con molta decisione e velocit?.

Il cane con le zampe posteriori alzate, non si pu? muovere.
                    scusami hai ragione..cmq io non penso avrei la freddezza di farlo..pi? che altro visto come si stavano scannando quei due cani l? non saprei come fare

Comment

• Font Size
                      Anche secondo me ci sono da fare le cure mediche e anche dei 'passi' legali.

Per? prima di quelli legali penserei anche a 'valutare' il proprietario del collier: che tipo ? ? Non ? che ? pi? pericoloso del cane ? Non ? che ? uno che se lo denuncio poi comincia con le ritorsioni ?
                      E oltre il cane, ha da perdere qualcosa ?

Comment

• Font Size
                        cmq marco devi assolutmanete disinfettarti come dicevano gi? qui, magari prendere un antibiotico ad ampio spettro (parlane col medico) perch? i denti delle bestie sono veramente veicolo di infezioni molto pericolose..
                        cmq so che in quella situazione si farebbe di tutto per salvare il proprio cagnolino, ma stai attento la prossima volta..poteva andar peggio..pensa se ti prendeva in viso o al collo..
                        Non ho letto tutti i post ma all'inizio non diceva di avere 6 punti?
                        Chi glieli ha messi?
                        Se ha fatto tutto al PS gli avranno anche prescritto una cura antibiotica.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          grazie del consiglio.
                          al pronto soccorso sono andato per fari cucire. devo dare una risposta se voglio fare il vaccino per la rabbia.
                          mi han dato antibiotici ma senza tampone esame
                          Avevo immaginato giusto

Comment

• Font Size
                            Io sono appassionatissimo di cani, e ti dico che la denuncia DEVI ASSOLUTAMENTE farla, se al posto tuo ci fosse stato un bambino oppure un anziano sarebbe magari finita davvero male.
                            Il padrone di quel cane (purtroppo sono tantissimi) deve capire le conseguenze della suo comportamento superficiale.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Giu72 View Post
                              Non ho letto tutti i post ma all'inizio non diceva di avere 6 punti?
                              Chi glieli ha messi?
                              Se ha fatto tutto al PS gli avranno anche prescritto una cura antibiotica.
                              si hai ragione..mi era sfuggito che glieli avevano gi? prescritti. perdonatemi ma sono a casa abbalata

Comment

• Font Size
                                si hai ragione..mi era sfuggito che glieli avevano gi? prescritti. perdonatemi ma sono a casa abbalata
                                Ti sei beccata l'australiana?

Comment

X
                                Working...
                                X