Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi donne....? (pecoreccio inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Ascolta , per metterle a loro agio ci vuole poco ... dipende se uno ? interessato ad una permanenza coerente oppure ad una permanenza ipocrita .

Io sono dell'idea che le maschere vanno usate solo con parsimonia e solo quando necessarie
    boh...
    diciam che un locale con un po di susina... mi mette sempre il buon umore...
    saro' lunatico...

ma se entro in un posto....
    e quello piu femminile... si chiama Roccotttano...

beh preferisco un pochino di mascherina per un po di susinina....

ma anche solo epr un semplice sorriso o qualche gag....

anche perche appproposito di maschere.... e/o nascondino...
    se proprio devo "giocare" preferisco farlo con una femminuccia...
    che con un pendolomunito...

Comment

• Font Size
      "io sono io e voi non siete un caz*o!" M.Del Grillo :gaen:

Comment

• Font Size
        permanenza coerente o ipocrita..maschere.,...ma de che stamo a parl??
        per? mi interessa capire, Lelone mi spieghi cosa intendi?

Comment

• Font Size
          Ascolta , per metterle a loro agio ci vuole poco ... dipende se uno ? interessato ad una permanenza coerente oppure ad una permanenza ipocrita .

Io sono dell'idea che le maschere vanno usate solo con parsimonia e solo quando necessarie
          Stavolta non concordo, perch? dovrei mettere a proprio agio qualcuno che ? gi? ammalato di protagonismo e presenzialismo, alla massima potenza??

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            periodo di pippe eh
            Se intendi per fare svuotino basta pagare, scegli quella che vuoi ogni volta non ha mai mal di testa, ti dice quello che vuoi sentirti dire.

Se intendi donna della mia vita sono in astinenza anzi ho ricevuto da poco un 2 da una che credevo fosse brava e non come tutte le altre invece mi ha raccontato un fracco di balle e illuso anzi sprecato tempo e soldi per farle la corte(tra fiori e cene ecc).

Infatti le paghi entrambe ma con una hai la certezza di andarci con l'altra no.

N.B. mi guardo alle spalle si s? mai arrivi Danystoner con una mazza da baseball

Comment

• Font Size
              ...boh ragazzi..io penso che la vita e le esperienze di ognuno di noi siano un piccolo spezzone del mondo reale..
              io sono sincera, qui c'? anche gente che mi conosce bene.. ho avuto 4morosi nella mia vita. il mio primo moroso aveva una peugeot106 vecchissima, il secondo non aveva l'auto nonostante avesse 26anni perch? non poteva permettersela (immaginate quanto fosse ricco), il terzo un'ulisse, una r1 e DOPO ha preso una golf gt usata, e quello attuale ha una fiesta nuova e una naked..
              senza specificare, 2 di questi sono effettivamente dei ragazzi molto belli, gli altri 2 mi piacevano e basta anche se non erano belli. ferrari, macchinoni, grandi vacanze non ne ho viste.. eppure posso dire che con gli ultimi due ho passato e sto passando i piu begli anni della mia vita.
              questa ? la verit?.. kiki23, ayrton, danon, asky, danystoner, mi conoscono bene di persona e possono testimoniarlo.
              basta con le fregnacce delle donne tutte stronze delle donne che guardan solo i soldi o solo il figaccione.
              Last edited by Isa.xox; 30-11-11, 12:14.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Isa.xox View Post
                ...boh ragazzi..io penso che la vita e le esperienze di ognuno di noi siano un piccolo spezzone del mondo reale..
                io sono sincera, qui c'? anche gente che mi conosce bene.. ho avuto 4morosi nella mia vita. il mio primo moroso aveva una peugeot106 vecchissima, il secondo non aveva l'auto nonostante avesse 26anni perch? non poteva permettersela (immaginate quanto fosse ricco), il terzo un'ulisse, una r1 e DOPO ha preso una golf gt usata, e quello attuale ha una fiesta nuova e una naked..
                senza specificare, 2 di questi sono effettivamente dei ragazzi molto belli, gli altri 2 mi piacevano e basta anche se non erano belli. ferrari, macchinoni, grandi vacanze non ne ho viste.. eppure posso dire che con gli ultimi due ho passato e sto passando i piu begli anni della mia vita.
                questa ? la verit?.. kiki23, ayrton, danon, asky, danystoner, mi conoscono bene di persona e possono testimoniarlo.
                basta con le fregnacce delle donne tutte stronze delle donne che guardan solo i soldi o solo il figaccione.
                Mi sembra che tu abbia appena dichiarato che 2 sono molto belli

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mandrake13 View Post
                  Mi sembra che tu abbia appena dichiarato che 2 sono molto belli

mandrake, ho detto che 2 di questi su 4 sono belli, non tutti. e nessuno era ricco. questo implica che sono stata assieme a 2persone non belle e non ricche,
                  e a 2belle e non ricche. essendo io non propriamente un catrame e avendo del sale in zucca, non mi sembra strano se mi ? capitato di esser considerata da 2 ragazzi belli.. dovrei considerarlo strano?

ai?, ma ce la fate?

Comment

• Font Size
                    s? pech? mandra i ragazzi belli non vanno bene? se ti piace uno bello allora sei una stronza perch? non ne guardi/vuoi uno meno bello?

testimonio, isabella
                    sei bella..oltre la bellezza esteriore...non ti devi giustificare con 'loro' perch? non credono a nulla di quanto scriviamo...e dicono che ci arroghiamo a merce rara..si fottano ? la mia risposta

@red: nessuna mazza da baseball...tu puoi pensare quello che vuoi. Dico che te meno per ridere... Quello che hai scritto mi fa sorridere, tutto qui.
                    Last edited by danystoner; 30-11-11, 12:31.

Comment

• Font Size
                      Hihihihihi st? iniziando a divertirmi!!!!!

Allora rettifico di nuovo quello che ho detto la maggioranza delle gnocche senza zucca cerca il figo con i soldi ma ci sono comunque delle eccezzioni.
                      la mia affermazione ? oggettiva visto che Clooney non ? andato con la macellaia di porta romana idem anche dei cessi di calciatori vanno con delle stragnocche.

Comment

• Font Size
                        ecco..cos? quadra gi? di pi?

isa...quelli belli da ora in poi sono aboliti :gaen:
                        'non sono propriamente un catrame'..m'hai fatto mor?

Comment

• Font Size
                          mode cattiveria on
                          dedicato alla maggior parte dei ragazzi che ragiona cos?:

secondo me non potete far altro che insultare le donne che vi circondano solo perch? non vi si filano. e siccome non vi si filano, e non volete ammettere la vostra pochezza, voi pensate subito che sia perch? non avete il macchinone o non siete strafighi, quando magari la realt? ? molto pi? cruda..
                          non vi si filano magari perch? non siete interessanti? perch? siete un luogo comune che cammina? perch? trasmettete diffidenza e giudizio al primo discorso che fate?

mode cattiveria off

eccheccazzo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by danystoner View Post
                            dicono che ci arroghiamo a merce rara..si fottano ? la mia risposta
                            Amo la sincerit? quindi al prossima volta scrivi chiaramente "Lele , fottiti !"

E' pi? diretto no ?

Comment

• Font Size
                              Amo la sincerit? quindi al prossima volta scrivi chiaramente "Lele , fottiti !"

E' pi? diretto no ?
                              occhei.. lele fottiti!

Comment

• Font Size
                                isa for presidenttttttttt
                                ti amo

Comment

X
                                Working...
                                X