Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi donne....? (pecoreccio inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    Isa dev'essere un saiborg con un software non aggiornato.....brava, s? fare i dolci, non ? un catrame, non gli piacciono quelli con i soldi anche se potrebbe cattarli su, ha sale in zucca magari ? anche brava!!!!!!Hihihihi

Ho deciso che non pu? scrive in questa discussione!!!!!hihihihi

Speriamo ne arrivino altre.
    guarda, io non dico di essere una santa n? una donna dai superpoteri..

non amo i ricconi e i figli di pap? ( appena apron bocca mi vien voglia di prenderli a padellate in faccia e di mandarli in miniera,poi voglio vedere se sopravvivono. ) amo l'uomo che si fa da solo, che lotta, che dimostra al mondo del lavoro di valere, che lo dimostra anche solo ricevendo una promozione, e non per forza 100000euro di premio aziendale, amo l'uomo che ha in testa quel sale che scarseggia sempre pi?.. c'? un'insipidit? in giro.. il sale in zucca ? una cosa che mi fa andare la pressione alle stelle..

amo l'uomo che lavora duramente, che non si lamenta per lo straordinario o per il weekend fuori casa, che tira su la valigia e parte senza far il frignone...
    voglio che l'uomo mi dimostri di avere i coglioni. e non me lo dimostri dalla macchina che hai, ma da quanto culo ti fai.

voglio che me lo dimostri perch? io a mia volta dimostrer? lo stesso a lui.
    vorrei accanto un uomo completo, intelligente, carino perch? no. ma se ci? non fosse possibile non diventa un ostacolo.

vi dico solo che uno dei due ragazzi veramente belli con cui sono stata, era buono come il pane, ma ignorante come una capra. e a dispetto dei suoi occhioni e del suo fisico ultrascolpito, non ho resistito e, dopo l'euforia dei primi tempi,questa mancanza ? venuta a galla e ho dovuto lasciarlo.

per il resto sono una ragazza normale, studio, cucino, non sono un catrame (non mi ritengo tale, poi posso esserlo per altri uomini, che ne so, va a gusti), e mi piace il quieto vivere.

per il resto ho tanti altri difetti.
    e di ragazze come me ne conosco almeno 4. quindi non capisco tutto sto scetticismo..forse cercate nei posti sbagliati. o forse siete voi a mancare in qualcosa.

Comment

• Font Size
      isa, standing ovation

Comment

• Font Size
        ma una perfetta... non annoia?
        questo e' slo step successivo della discussione?

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          red...il problema ce l'hai tu che accetti l'invito di una che pensi sia una stronza e che te la fa annusare e basta.
          ? una delle tante che vi piacciono che vuole semplicemente adulazione. Lei ? stronza, ma tu ci 'vai col naso nel culo'..come dice mia mamma...il problema diventa tuo.

ps. Allora a foglio l3sperienza non ? bastata? Apposto siamo
          Averlo saputo che era stronza eppure ? 8 anni che la conosco ma come si dice non si conosce mai una persona bene fino in fondo.

E' no adesso che che ho capito che me la f? annusare e basta ho lasciato stare.

Comment

• Font Size
            Originally posted by sgamino81 View Post
            ma una perfetta... non annoia?
            questo e' slo step successivo della discussione?
            non esistono persone perfette..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Isa.xox View Post
              guarda, io non dico di essere una santa n? una donna dai superpoteri..

non amo i ricconi e i figli di pap? ( appena apron bocca mi vien voglia di prenderli a padellate in faccia e di mandarli in miniera,poi voglio vedere se sopravvivono. ) amo l'uomo che si fa da solo, che lotta, che dimostra al mondo del lavoro di valere, che lo dimostra anche solo ricevendo una promozione, e non per forza 100000euro di premio aziendale, amo l'uomo che ha in testa quel sale che scarseggia sempre pi?.. c'? un'insipidit? in giro.. il sale in zucca ? una cosa che mi fa andare la pressione alle stelle..

amo l'uomo che lavora duramente, che non si lamenta per lo straordinario o per il weekend fuori casa, che tira su la valigia e parte senza far il frignone...
              voglio che l'uomo mi dimostri di avere i coglioni. e non me lo dimostri dalla macchina che hai, ma da quanto culo ti fai.

voglio che me lo dimostri perch? io a mia volta dimostrer? lo stesso a lui.
              vorrei accanto un uomo completo, intelligente, carino perch? no. ma se ci? non fosse possibile non diventa un ostacolo.

vi dico solo che uno dei due ragazzi veramente belli con cui sono stata, era buono come il pane, ma ignorante come una capra. e a dispetto dei suoi occhioni e del suo fisico ultrascolpito, non ho resistito e, dopo l'euforia dei primi tempi,questa mancanza ? venuta a galla e ho dovuto lasciarlo.

per il resto sono una ragazza normale, studio, cucino, non sono un catrame (non mi ritengo tale, poi posso esserlo per altri uomini, che ne so, va a gusti), e mi piace il quieto vivere.

per il resto ho tanti altri difetti.
              e di ragazze come me ne conosco almeno 4. quindi non capisco tutto sto scetticismo..forse cercate nei posti sbagliati. o forse siete voi a mancare in qualcosa.
              Comunque il mio era un complimento perch? non sei come le altre ma se ti senti colpita hai la coda di paglia o ti sei inacidita a furia di miei stronzate!!!!

Scherzo lo scrivo altrimenti non si capisce!!!!

Comment

• Font Size
                non esistono persone perfette..
                La perfezione dei difetti che uno ha!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by red78 View Post
                  Comunque il mio era un complimento perch? non sei come le altre ma se ti senti colpita hai la coda di paglia o ti sei inacidita a furia di miei stronzate!!!!

Scherzo lo scrivo altrimenti non si capisce!!!!
                  no no era precisare.. siccome sembrava che io fossi un robot..
                  non sono perfetta ed ho i miei piccoli e grandi difetti se no non sarei a mia volta stata lasciata in passato..

Comment

• Font Size
                    la perfezione non ? di questo mondo.
                    la mia perfezione ? la totale imperfezione.
                    si sta disquisendo, n? io n? isa (siccome ci conosciamo, anche se poco) abbiamo la coda di paglia o altro.
                    ma non siamo di certo qua a confessare i nostri peccati o a raccontare i fatti nostri...mica ? un confessionale ddg

Comment

• Font Size
                      la perfezione non ? di questo mondo.
                      la mia perfezione ? la totale imperfezione.
                      si sta disquisendo, n? io n? isa (siccome ci conosciamo, anche se poco) abbiamo la coda di paglia o altro.
                      ma non siamo di certo qua a confessare i nostri peccati o a raccontare i fatti nostri...mica ? un confessionale ddg
                      Siiiiiiiiii.......Isa e Dany in confessionale!!!!!

Ditemi i vostri peccati mie pecorelle e vi riporter? sulla retta via.....cio? essere stronze, trovare il primo baucha con il SUV e spellargli pi? regali possibile....cribbio!!!!altrimenti come facciamo a far ripartire l'economia!!!!

Comment

• Font Size
                        non so fare girare l'economia in questo senso
                        anche perch? (sbaglio io)..quelli che mostrano di avere X Y cose la mente gli fa a priori una croce sopra..
                        che peccati vuoi sapere?
                        ho fatto degli errori, qualcuno ha commesso errori con me, come tutti i comuni mortali.
                        ma non sono errori gravi come andare a letto con un altro.
                        non ho mai fatto la stronza nel senso di farla annusare per puro egoismo personale.....se mi sono trovata in alcune situazioni 'ambigue'..le ho risolte..ragionandoci per capire "cos'era"..cercando di non ferire nessuno, nemmeno me stessa e ho detto come stavano le cose in modo molto chiaro.
                        mi sono capita? vuoi sapere altro?

Comment

• Font Size
                          ...boh ragazzi..io penso che la vita e le esperienze di ognuno di noi siano un piccolo spezzone del mondo reale..
                          io sono sincera, qui c'? anche gente che mi conosce bene.. ho avuto 4morosi nella mia vita. il mio primo moroso aveva una peugeot106 vecchissima, il secondo non aveva l'auto nonostante avesse 26anni perch? non poteva permettersela (immaginate quanto fosse ricco), il terzo un'ulisse, una r1 e DOPO ha preso una golf gt usata, e quello attuale ha una fiesta nuova e una naked..
                          senza specificare, 2 di questi sono effettivamente dei ragazzi molto belli, gli altri 2 mi piacevano e basta anche se non erano belli. ferrari, macchinoni, grandi vacanze non ne ho viste.. eppure posso dire che con gli ultimi due ho passato e sto passando i piu begli anni della mia vita.
                          questa ? la verit?.. kiki23, ayrton, danon, asky, danystoner, mi conoscono bene di persona e possono testimoniarlo.
                          basta con le fregnacce delle donne tutte stronze delle donne che guardan solo i soldi o solo il figaccione.
                          Sar?, ma per me Asky ? un figaccione... Apparcarit?, non voglio assolutamente dire che in testa non abbia nulla, anzi, mi pare piuttosto intelligente, ma comunque mi pare piuttosto di alto livello...

Comment

• Font Size
                            ISA, Sconfessati! Peccatrice, dillo che stai con lui perch? ha i soldi..anche se non si vedono.. :gaen:

Comment

• Font Size
                              non so fare girare l'economia in questo senso
                              anche perch? (sbaglio io)..quelli che mostrano di avere X Y cose la mente gli fa a priori una croce sopra..
                              che peccati vuoi sapere?
                              ho fatto degli errori, qualcuno ha commesso errori con me, come tutti i comuni mortali.
                              ma non sono errori gravi come andare a letto con un altro.
                              non ho mai fatto la stronza nel senso di farla annusare per puro egoismo personale.....se mi sono trovata in alcune situazioni 'ambigue'..le ho risolte..ragionandoci per capire "cos'era"..cercando di non ferire nessuno, nemmeno me stessa e ho detto come stavano le cose in modo molto chiaro.
                              mi sono capita? vuoi sapere altro?
                              Ma v? che me frega di ste cose serie.....devi dire se ti tocchi, quante volte fai sesso, come, con chi ecc!!!!

Questo ? il grande DDg hot!!!!

Comment

• Font Size
                                mode cattiveria on
                                dedicato alla maggior parte dei ragazzi che ragiona cos?:

secondo me non potete far altro che insultare le donne che vi circondano solo perch? non vi si filano. e siccome non vi si filano, e non volete ammettere la vostra pochezza, voi pensate subito che sia perch? non avete il macchinone o non siete strafighi, quando magari la realt? ? molto pi? cruda..
                                non vi si filano magari perch? non siete interessanti? perch? siete un luogo comune che cammina? perch? trasmettete diffidenza e giudizio al primo discorso che fate?

mode cattiveria off

eccheccazzo!
                                trasmettete diffidenza = Non sono figo/fashion???

Mo vi faccio una domanda:

Perch? se mi avvicino ad una ragazza nel modo pi? naturale possibile e le chiedo:"Ciao, come ti chiami?" sempre nel modo pi? naturale possibile, quella mi risponde:

NON CIO TEMPO!!!!

Ma vi pare una cosa NORMALE?????

Pure le mie amichE mi dicono che me le cerco tutte cos? oppure sono sfortunato perch? mi capitano TUTTE cos?....

Ma io mica le cerco apposta cos?!!!!!

Comment

X
                                Working...