Originally posted by red78
View Post
non amo i ricconi e i figli di pap? ( appena apron bocca mi vien voglia di prenderli a padellate in faccia e di mandarli in miniera,poi voglio vedere se sopravvivono. ) amo l'uomo che si fa da solo, che lotta, che dimostra al mondo del lavoro di valere, che lo dimostra anche solo ricevendo una promozione, e non per forza 100000euro di premio aziendale, amo l'uomo che ha in testa quel sale che scarseggia sempre pi?.. c'? un'insipidit? in giro.. il sale in zucca ? una cosa che mi fa andare la pressione alle stelle..

amo l'uomo che lavora duramente, che non si lamenta per lo straordinario o per il weekend fuori casa, che tira su la valigia e parte senza far il frignone...
voglio che l'uomo mi dimostri di avere i coglioni. e non me lo dimostri dalla macchina che hai, ma da quanto culo ti fai.
voglio che me lo dimostri perch? io a mia volta dimostrer? lo stesso a lui.
vorrei accanto un uomo completo, intelligente, carino perch? no. ma se ci? non fosse possibile non diventa un ostacolo.
vi dico solo che uno dei due ragazzi veramente belli con cui sono stata, era buono come il pane, ma ignorante come una capra. e a dispetto dei suoi occhioni e del suo fisico ultrascolpito, non ho resistito e, dopo l'euforia dei primi tempi,questa mancanza ? venuta a galla e ho dovuto lasciarlo.

per il resto sono una ragazza normale, studio, cucino, non sono un catrame (non mi ritengo tale, poi posso esserlo per altri uomini, che ne so, va a gusti), e mi piace il quieto vivere.

per il resto ho tanti altri difetti.
e di ragazze come me ne conosco almeno 4. quindi non capisco tutto sto scetticismo..forse cercate nei posti sbagliati. o forse siete voi a mancare in qualcosa.

Comment