Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma voi donne....? (pecoreccio inside)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mandrake13 View Post
    Foglio ? solo vittima della societ? moderna perch? ? un semplice..e la normalit? non va pi? di moda da anni ormai.....
    Non ? per come si pone
    Non c'? niente di male ad essere semplici e non c'? niente di sbagliato nel valorizzarlo, anzi!!!!

Il problema ? che Foglio aspetta sotto l'albero che gli caschi la mela in testa... Il problema ? che si ? seduto sotto una quercia

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      Non c'? niente di male ad essere semplici e non c'? niente di sbagliato nel valorizzarlo, anzi!!!!

Il problema ? che Foglio aspetta sotto l'albero che gli caschi la mela in testa... Il problema ? che si ? seduto sotto una quercia
      Ma sarai picio..
      Che poi tu taci che hai la testa pi? dura degli Astigiani....

Comment

• Font Size
        Dani, apparte che se lui veramente ti interessasse glielo chiederesti eccome....
        Se ha le paturnie ? molto probabile che sia si timido di suo...ma probabilmente ha preso troppe badilate.
        E le badilate se non lo sai dopo un po irritano la pelle...
        No, la normalit? non va pi? di moda Dany, qui se non si sfascia il mondo ogni fine settimana sei antico ma di che stiamo parlando.
        Se fai la PM come dici, di gente ne conosci a carrettate, quanti sfascioni hai incontrato...e di contro quante persone normali...
        Fai il rapporo ora.
        Che viene fuori?
        Io Foglietto lo prendo spesso a calci ma perch? mi fa arrabbiare il suo essere ormai cos? arrendevole.....ma non ? mica una mosca bianca e.
        Proviamo qualche volta a metterci nei panni altrui e cercare di capire senza dare opinioni solo guardando come siamo noi.
        non faccio la pM ma la PR ..le basi ca**o le basi
        a me dispiace..perch? foglio ? un ragazzo con un buon cervello...e meriterebbe una persona al suo stesso livello. Ma ? arrendevole. Deve andare oltre tutti i muri in faccia (che abbiamo preso tutti) ed essere pi? sicuro di s?.

Comment

• Font Size
          Dani, apparte che se lui veramente ti interessasse glielo chiederesti eccome....
          Se ha le paturnie ? molto probabile che sia si timido di suo...ma probabilmente ha preso troppe badilate.
          E le badilate se non lo sai dopo un po irritano la pelle...
          No, la normalit? non va pi? di moda Dany, qui se non si sfascia il mondo ogni fine settimana sei antico ma di che stiamo parlando.
          Se fai la PM come dici, di gente ne conosci a carrettate, quanti sfascioni hai incontrato...e di contro quante persone normali...
          Fai il rapporo ora.
          Che viene fuori?
          Io Foglietto lo prendo spesso a calci ma perch? mi fa arrabbiare il suo essere ormai cos? arrendevole.....ma non ? mica una mosca bianca e.
          Proviamo qualche volta a metterci nei panni altrui e cercare di capire senza dare opinioni solo guardando come siamo noi.
          L'altro giorno in metro c'era un tipo che raccontava un fracco di fregnacce a una tipa, per me era palese ma lei era completamente presa e qualsiasi cosa dicesse ci credeva....probabilmente questo era stagista presso un'ufficio di avvocati e invece diceva che stava seguendo la causa di sti mazzi e sti cazzi.
          Se gli avesse detto che faceva fotocopie tutto il giorno mica risultava cos? interessante.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Foglio View Post
            Guarda che gliel'avr? chiesto almeno 50 volte di uscire insieme... Gitarelle, cene, aperitivi, bicchieri d'acqua... Ma che vada a fare in culo va...
            Una che dice di amarti e poi si fa negare non merita nemmeno un bicchier d'acqua del Po esondato, oltre al fatto che non merita nemmeno un minuto della tua attenzione...

Ok, con UNA non ? andata. Volta pagina e avanti Savoia

Comment

• Font Size
              Magari hai l'occhio spermatico e le terrorizzi

Magari, visto che hai riscontrato che non funziona con nessuna, prova a cambiare approccio ... Magari eh

Magari potrebbe venirti in mente di dirle

Ciao, sei una bella persona e mi hai salvato la giornata col tuo sorriso... Grazie e scusa per il disturbo

E poi vedi come reagisce lei
              Ti ci vedo proprio, in giro per Torino, a dare della "BELLA PERSONA" alla gente!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by danystoner View Post
                non faccio la pM ma la PR ..le basi ca**o le basi
                a me dispiace..perch? foglio ? un ragazzo con un buon cervello...e meriterebbe una persona al suo stesso livello. Ma ? arrendevole. Deve andare oltre tutti i muri in faccia (che abbiamo preso tutti) ed essere pi? sicuro di s?.
                Dani, ci sono caratteri e caratteri....persone pi? sensibili e meno sensibili....non tutti reagiscono al muro in faccia quando prendono un muro.
                C'? chi si accascia tenedosi la faccia e chi si incazza prendendolo a calci.
                Tutto qui.

Che poi vabb? PR..PM ...PP..MM...ICI...IRPEF...ILOR.......sei solo sigla e distintivo ecco

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Isa.xox View Post
                  guarda, io non dico di essere una santa n? una donna dai superpoteri..

non amo i ricconi e i figli di pap? ( appena apron bocca mi vien voglia di prenderli a padellate in faccia e di mandarli in miniera,poi voglio vedere se sopravvivono. ) amo l'uomo che si fa da solo, che lotta, che dimostra al mondo del lavoro di valere, che lo dimostra anche solo ricevendo una promozione, e non per forza 100000euro di premio aziendale, amo l'uomo che ha in testa quel sale che scarseggia sempre pi?.. c'? un'insipidit? in giro.. il sale in zucca ? una cosa che mi fa andare la pressione alle stelle..

amo l'uomo che lavora duramente, che non si lamenta per lo straordinario o per il weekend fuori casa, che tira su la valigia e parte senza far il frignone...
                  voglio che l'uomo mi dimostri di avere i coglioni. e non me lo dimostri dalla macchina che hai, ma da quanto culo ti fai.

voglio che me lo dimostri perch? io a mia volta dimostrer? lo stesso a lui.
                  vorrei accanto un uomo completo, intelligente, carino perch? no. ma se ci? non fosse possibile non diventa un ostacolo.

vi dico solo che uno dei due ragazzi veramente belli con cui sono stata, era buono come il pane, ma ignorante come una capra. e a dispetto dei suoi occhioni e del suo fisico ultrascolpito, non ho resistito e, dopo l'euforia dei primi tempi,questa mancanza ? venuta a galla e ho dovuto lasciarlo.

per il resto sono una ragazza normale, studio, cucino, non sono un catrame (non mi ritengo tale, poi posso esserlo per altri uomini, che ne so, va a gusti), e mi piace il quieto vivere.

per il resto ho tanti altri difetti.
                  e di ragazze come me ne conosco almeno 4. quindi non capisco tutto sto scetticismo..forse cercate nei posti sbagliati. o forse siete voi a mancare in qualcosa.
                  praticamente ami me! :gaen:

ma se non ci conosciamo come fai ad amarmi

Comment

• Font Size
                    Ma sarai picio..
                    Che poi tu taci che hai la testa pi? dura degli Astigiani....
                    Perch? mi offendi ????

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vichingo View Post
                      Ti ci vedo proprio, in giro per Torino, a dare della "BELLA PERSONA" alla gente!!!
                      Io l'ho visto andare in giro per Torino...e quando abbiamo beccato un amico suo a piazza San Carlo non l'ha apostrofato con "BELLA PERSONA" ma la cosa pi? carina ? stata "VECCHIO MAIALE"

Comment

• Font Size
                        Perch? mi offendi ????
                        Scusa non lo far? pi?.....
                        Perdonato?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by vichingo View Post
                          Sai quante volte succede???

Ad una ragazza ho anche fregato il caff? per suscitare in lei una qualche reazione ... Non ? stata educatissima ma il caff? alla fine me l'ha pure offerto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by red78 View Post
                            L'altro giorno in metro c'era un tipo che raccontava un fracco di fregnacce a una tipa, per me era palese ma lei era completamente presa e qualsiasi cosa dicesse ci credeva....probabilmente questo era stagista presso un'ufficio di avvocati e invece diceva che stava seguendo la causa di sti mazzi e sti cazzi.
                            Se gli avesse detto che faceva fotocopie tutto il giorno mica risultava cos? interessante.
                            Lapalissiano

Comment

• Font Size
                              Io l'ho visto andare in giro per Torino...e quando abbiamo beccato un amico suo a piazza San Carlo non l'ha apostrofato con "BELLA PERSONA" ma la cosa pi? carina ? stata "VECCHIO MAIALE"
                              ...doveva essere Claud!!!

Sai quante volte succede???

Ad una ragazza ho anche fregato il caff? per suscitare in lei una qualche reazione ... Non ? stata educatissima ma il caff? alla fine me l'ha pure offerto
                              Sei una macchina da guerra, lasciatelo dire!!

Comment

• Font Size
                                Perch? mi offendi ????
                                io l? bannavo....:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X