Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si lele perch? ? risaputo che l'uomo col ferrari andrebbe a prendere una donna al primo appuntamento solo per il piacere di guiadare il ferrari.. mass?.
Guarda io un ferrari non posso certo permettermelo ma si ... io una macchina la compro SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per il piacere di guidarla . Al limite per il piacere estetico che da a me ... proprio non mi interessa minimamente pensare all'auto come "status symbol" ... anzi compatisco coloro che danno tale peso alle auto o ad altri oggetti .
si lele perch? ? risaputo che l'uomo col ferrari andrebbe a prendere una donna al primo appuntamento solo per il piacere di guiadare il ferrari.. mass?.
Pur QUOTANDO ALLA LETTERA, devo dire che in qualche caso ? vero che il macchinone inibisce la fanciulla ...
Io ad esempio mi presentavo sempre in Smart sulle prime ... Ho potuto constatare che era la macchina stessa che sceglieva per me
Appunto....:gaen:
Che poi per dirla tutta a volte uno ha anche paura a far vedere quello che ha propio perch? con quello che c'? in giro ti scelgono solo per quello e non perch? vali.
E tu magari stavi cercando l'amore sul serio....
Ricordate il racconto di Diana che vi fa capire molto meglio il punto di vista maschile....
Cio? uno si deve anche fare menate per pensare a quale macchina prendere per venire da voi ?
Io se ho un Ferrari e mi piace guidarlo , vado a prendere chi me pare senza menate ... se poi scado ai suoi occhi ... faccio un traverso e gassssssssssss
E no adesso devi uscire vestito elegante ma non troppo sportivo ma non troppo con la macchina bella ma non troppo altrimenti sei fottuto!!!!
Non si pu? andare a prenderle in Ferrari perch? se hanno gonna come salgono o meglio quando scendono si vede todos....tornano in casa e saludes!!!!!!
E no adesso devi uscire vestito elegante ma non troppo sportivo ma non troppo con la macchina bella ma non troppo altrimenti sei fottuto!!!!
Non si pu? andare a prenderle in Ferrari perch? se hanno gonna come salgono o meglio quando scendono si vede todos....tornano in casa e saludes!!!!!!
Mah guarda di grossi problemi non ce ne sono perch? la Ferrari non ghe l'ho minga
Ma se l'avessi e quando vado a prendere una ragazza mi ritrovo con la controparte che fa il ragionamento di Isa.xox ... problemi non ce ne sono : non vuoi salire ? Pace , devio dagli amigos e vado a divertirmi con loro !
Oggi i maschietti sono troppo succubi dell fanciulle perch? gli muoiono troppo dietro ... se una non ha piacere ad uscire con X ... X mica deve cadere in depressione ! Eccheccazz !
sinceramente? per me si. saresti sicuramente un uomo interessante, da conoscere. e me ne fregherei se tu avessi la punto. poi se caratterialmente sei una tdc che ne so. per? come tipo saresti un possibile partner.
Bon possiamo chiudere la discussione....oggi mi sento bene cos?.
Mandami in Mp l'indirizzo che arriva un mazzo di rose solo per la bella risposta.
Comunque ho una focus Sw a GPL....pu? andare anche questa?
Foglio ? solo vittima della societ? moderna perch? ? un semplice..e la normalit? non va pi? di moda da anni ormai.....
Non ? per come si pone
quindi com'? secondo te? qual ? la normalit? che non va pi? di moda..?
vittima di se stesso per me, delle sue stesse paturnie....
ma scusa... metti che lui avesse parlato con me del pi? e del meno..e fossimo anche usciti...ma se uno non mi fa capire che gli interesso o non fa un kaiser se gli faccio capire che mi interessa...che fa? vive aspettando che io gli chieda "ti interesso?" ?
cr*sto, le cose si fanno..e si dicono..non si chiedono come i bambini...
ps. ho detto io e foglio per fare un esempio. quindi no facciamo ironia stupida.
quindi com'? secondo te? qual ? la normalit? che non va pi? di moda..?
vittima di se stesso per me, delle sue stesse paturnie....
ma scusa... metti che lui avesse parlato con me del pi? e del meno..e fossimo anche usciti...ma se uno non mi fa capire che gli interesso o non fa un kaiser se gli faccio capire che mi interessa...che fa? vive aspettando che io gli chieda "ti interesso?" ?
cr*sto, le cose si fanno..e si dicono..non si chiedono come i bambini...
ps. ho detto io e foglio per fare un esempio. quindi no facciamo ironia stupida.
Dani, apparte che se lui veramente ti interessasse glielo chiederesti eccome....
Se ha le paturnie ? molto probabile che sia si timido di suo...ma probabilmente ha preso troppe badilate.
E le badilate se non lo sai dopo un po irritano la pelle...
No, la normalit? non va pi? di moda Dany, qui se non si sfascia il mondo ogni fine settimana sei antico ma di che stiamo parlando.
Se fai la PM come dici, di gente ne conosci a carrettate, quanti sfascioni hai incontrato...e di contro quante persone normali...
Fai il rapporo ora.
Che viene fuori?
Io Foglietto lo prendo spesso a calci ma perch? mi fa arrabbiare il suo essere ormai cos? arrendevole.....ma non ? mica una mosca bianca e.
Proviamo qualche volta a metterci nei panni altrui e cercare di capire senza dare opinioni solo guardando come siamo noi.
Comment