Come cercate un partner?
Collapse
X
-
Originally posted by alfetta View PostCuriosa, indipendente, empatica, lavoratrice, determinata. Per il resto ? bello ci? che piace.
Ma ora la domanda fondamentale: MA 'NDO LA TROVO UNA COSI'???
(candidate mandare cv in pm)

Aggiunta: possibilmente almeno alta come me. Quindi niente tappe
soprattutto, trovane una che parli per entrambi, vsto che tu non spiccichi mai una parola. Altrimenti o diventate famiglia numerosa oppure in che altro modo ingannate il tempo?
Comment
-
grande!!!Originally posted by time_bandit View Postio la cerco porcella e non troppo bella perch? secondo me quelle troppo fighe se la tirano troppo e mediamente sono troppo caste per i miei gusti.
Non troppo bella non vuol dire ne brutta ne anonima.... Vuole dire una persona normale.
La conquisto invitandola direttamente al motel se penso di avere buone possibilit?, o al massimo la prima volta a cena e la seconda volta al motel (ma senza cena, massimo un aperitivo leggero) se ritengo ci sia da lavorarci un po'.... Raramente arrivo alla terza uscita senza aver concluso, mentre il quarto tentativo non ? contemplato.... Mai gi? dal podio ? il mio motto.
Piuttosto che fiori preferisco opere di bene (tipo oggetti acquistati al sexy shop)...
Comment
-
Originally posted by Rufrus View PostSi possono avere tutti i desideri che si vogliono, ma non contano nulla! ... :gaen:
quando l'amore arriva arriva, e come sar? non avr? pi? importanza, perch? sar? AMORE, appunto!
Non ? questione di dolcezza, ? questione di realt? dei fatti.Originally posted by lutata View Postche dolce!!!

Adesso sfido TUTTI I GANZI che sono intervenuti sul topic, in primis il simpaticone amico mio Mandrake (che tra 5 mesi si sposa) a dire il contrario! :gaen:
Se la vostra met? non ? una cima in termini di bellezza, soldi e quant'altro, come mai ve ne siete innamorati??
Comment
-
fatta la legge, trovato l'inganno ... anche questa ? una massima di vitaOriginally posted by Rufrus View Postsno le leggi sacre della vita tesoro

Cmq ad esser seri, secondo me ognuno ha dei propri canoni (anche inconsciamente) di attrazione, quindi ? difficile che ci si innamori di una donna cos? casualmente.
Comment

Comment