Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 04-12-2011
Collapse
X
-
Ubi, ce l'hai con me ?Originally posted by Ubi60 View PostAlcuni utenti (una) possono permettersi di utilizzare certe terminologie, salvo poi risentirsi se vengono usate contro la propria di persona!!!!!!!!!!!
e dillo chiaro invece di rispondere ad alfetta e dire "una"
che c'?? che parola? che cosa? che minchia stai a dire?
davvero ogni tanto sei insopportabile....ma NON perch? dici la verit?...(forse credi di dirla come fossi un gran maestro di vita)....perch? lanci il sasso e nascondi la mano, come molti qua dentro e perch? ogni tanto sembra che cerchi il pretesto per discutere con qualcuno, per passarti il tempo..per il gusto di avere qualcosa da dire per forza.
allora dimmi......cosa ho da spartire con te? cos'? che non ti bene? c'? qualcosa che vuoi dirmi?ecco, questo ? il tuo momento topico...vai... :1:
puoi non leggere e non rispondere ai miei post, visto che ti danno noia, ? semplice
Last edited by danystoner; 04-12-11, 18:48.
Comment
-
-
je comprend ch? tu parl frases..Originally posted by alfetta View PostNo jen'av? pruv el me la foto' s'? esplicatif ass? bien
biansur, pur mua tu l'? pruv?
Last edited by danystoner; 04-12-11, 18:50.
Comment
-
Originally posted by danystoner View PostUbi, ce l'hai con me ?
davvero ogni tanto sei insopportabile....ma NON perch? dici la verit?...(forse credi di dirla come fossi un gran maestro di vita)....perch? lanci il sasso e nascondi la mano, come molti qua dentro e perch? ogni tanto sembra che cerchi il pretesto per discutere con qualcuno, per passarti il tempo..per il gusto di avere qualcosa da dire per forza.
allora dimmi......cosa ho da spartire con te? cos'? che non ti bene? c'? qualcosa che vuoi dirmi?ecco, questo ? il tuo momento topico...vai... :1:
puoi non leggere e non rispondere ai miei post, visto che ti danno noia, ? semplice
Come sei erotica quando ti arrabbi!
Comment
-
miiiiiiii danystoner s'? fatta grossa ... ? riuscita ancora di pi? a gonfiare il petto!!!!!!!!!Originally posted by danystoner View PostUbi, ce l'hai con me ?
Comment
-
X

Comment