Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ubi, ce l'hai con me ?
e dillo chiaro invece di rispondere ad alfetta e dire "una"
che c'?? che parola? che cosa? che minchia stai a dire?
davvero ogni tanto sei insopportabile....ma NON perch? dici la verit?...(forse credi di dirla come fossi un gran maestro di vita)....perch? lanci il sasso e nascondi la mano, come molti qua dentro e perch? ogni tanto sembra che cerchi il pretesto per discutere con qualcuno, per passarti il tempo..per il gusto di avere qualcosa da dire per forza.
allora dimmi......cosa ho da spartire con te? cos'? che non ti bene? c'? qualcosa che vuoi dirmi?ecco, questo ? il tuo momento topico...vai... :1:
puoi non leggere e non rispondere ai miei post, visto che ti danno noia, ? semplice
Innanzitutto parla pi? pulito, e la minchia tienitela dove devi, non devo rendere conto di nulla a te, anzi, che tu poi voglia presenziatre su tutto e tutti , non ? un problema mio. Fortunatamente non abbiamo nulla da spartire, e a personaggi del tuo calibro non ho nulla da dire. Gi? una volta hai detto che sulla tastiera son tutti grandi, mi son fatto trovare apposta dal vivo, e tu neanche beh.....detto questo ,ribadisco che per me non esisti.
Innanzitutto parla pi? pulito, e la minchia tienitela dove devi, non devo rendere conto di nulla a te, anzi, che tu poi voglia presenziatre su tutto e tutti , non ? un problema mio. Fortunatamente non abbiamo nulla da spartire, e a personaggi del tuo calibro non ho nulla da dire. Gi? una volta hai detto che sulla tastiera son tutti grandi, mi son fatto trovare apposta dal vivo, e tu neanche beh.....detto questo ,ribadisco che per me non esisti.
scusa come prego?
1. parlo come mi pare e piace.
2. del TUO calibro semmai...che dopo che ci incontrammo a varese con maddalena&Co..mi hai scritto un papiro di pm per farmi i complimenti ..che non sto qui a dire
3. idem con patate in franciacorta
4. mi hai invitato un giorno che dovevi trovarti a monza con Casinski..un mese fa al massimo ? successo.....
5. cosa dovevo fare che ti sei fatto trovare dal vivo in un gruppo di persone che si sono trovate insieme in un bar a scambiare due chiacchiere e bere una birra?
6. sei passato da un momento in cui non mi sopportavi (non so perch?, appunto perch? non abbiamo avuto nulla da spartire)...a dopo che mi hai incontrato con madda...che hai scritto pubblicamente e privatamente serie e serie di complimenti...a ora che pari avercela con me..
la mia domanda ora ?: ma ce la fai Ubi?
davvero, non riesco a capire qual ? il problema.
Comment