Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meetic o chat incontri simili

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by danystoner View Post
    chiamale 'ragazze a cui piace fare sesso con chiunque piaccia loro' come a voi. Soprattutto quelli che '' 'ndo cojo cojo''

Originally posted by Toledo View Post
    Quindi stronze perch? un uomo che salta da una fanciulla all'altra lo etichettate cos?
    E questa va quotata.....decisamente :gaen:

Comment

• Font Size
      s? ma occhio black..a scrivere 18 c.m. ..che magari pensano che ? un'unit? di misura...e non Corrente Mese
      nessuna dichiarazione cmq!
      ...prima vedere cammello=Panigale :gaen:

Comment

• Font Size
        s? ma occhio black..a scrivere 18 c.m. ..che magari pensano che ? un'unit? di misura...e non Corrente Mese

e cribbio non c'avevo pensato .....siete malpensanti...io sono cato e pure........si vede anche l'aureola :gaen:

p.s. venale !!! :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by Dex View Post
          E' ufficiale!! Questa ? una dichiarazione!

E' nata una nuova coppia su DDG!! Looooooooovvvv Loooooooooooooooov Loooooooooooooooooooovvvvvvvvvvvvvvvvv!!!

Perch? vuoi farmi diventare per forza cattivo ???

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            la proposta di matrimonio avr? sede il 18 c.m. presso il pranzo natalizio di bologna. prego accorrete numerosi ! :gaen:
            Guarda che il post di prima l'ho stampato sul serio ... Ocio

Comment

• Font Size
              Guarda che il post di prima l'ho stampato sul serio ... Ocio
              e tu vedi ke quelle ancorine ke uso per il siluro le ho davvero :gaen:

p.s. ti smonto la panigale...ocio :gaen:

Comment

• Font Size

Hai fatto mille foto della sola moto...

Accontentati di quelle e immagina che la moto venga cavalcata da chi preferisci ...

Magari immagina anche che non cavalchi solo la moto

Comment

• Font Size
                  Magari immagina anche che non cavalchi solo la moto
                  alla bersaglieraaaaaaaaaaaaaaa !!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                    alla bersaglieraaaaaaaaaaaaaaa !!!! :gaen:

Comment

• Font Size
                      cerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...

tu ti lamenti ma pensa che c'? gente ke non solo alla tua et?...anche oltre non ha avuto nemmeno quello ke hai avuto tu (perch? esiste gente ke a 30 anni ancora non sa cosa sia un rapporto...sessuale o sentimentale ke dir si voglia)...quindi non mi sembra ke 6 rimasto al palo...

probabilmente sbagli qualcosa nell'approccio...prova a variarlo.....se pensi ke fai di tutto e non cogli nessun risultato non ti resta ke analizzarlo e eventualmente apportare qualche modifica ...ma 6 sicuro ke tu stia facendo di tutto ?! ...

un tempo anche io mi lamentavo...poi ho scoperto ke a causa anche della timidezza mi stavo precludendo tantissime occasioni...ho cominciato a sciogliermi di pi? con le ragazze e la ruota ha girato....non avere fretta...tanto ? normale ke quando le cerchi non le trovi....? un lugo comune ma ? cos?....

e comuqnue....sis ta meglio da single per certe cose ..... quindi occhio ke poi ti lamenti se ne trovi una rompipalle
                      Il problema ? proprio questo, mi faccio mille seghe mentali e non ci vado nemmeno a parlare.
                      Comunque il discorso fila

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bisi15 View Post
                        Il problema ? proprio questo, mi faccio mille seghe mentali e non ci vado nemmeno a parlare.
                        ecco, vedi che cominci a rientrare nei ranghi?
                        devi farti meno sege mentali

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Rufrus View Post
                          ecco, vedi che cominci a rientrare nei ranghi?
                          devi farti meno sege mentali
                          Anche perch? quelle di ben altro tipo mi son rotto di farmele

Comment

• Font Size
                            e allora vedi ke avevo ragione e non fai il massimo ?!

trova il modo di essere pi? sciolto.....fosse un cocktail (ho detto 1 e non 15....da ubriachi fradici ? difficile rimorchiare ) ke ti aiuta e essere pi? sciolto....ma trova il modo....solo tu puoi sapere quale ? il tuo problema e risolverlo.....

credi di non essere all'altezza (esteticamente ?!)....risolvibile....curati di pi?....fai qualcosa per valorizzarti....

ovvio...se 6 alto 150cm....pesi 124kg, hai la faccia divorata dall'acne...parli con la "LISCA"...hai la "erre moscia"....ti puzzano le ascelle e 6 strabico allora c'? poco da fare.....:gaen:...

ma di base tuti si pu? migliorare...sopratutto la considerazione di noi stessi

Comment

• Font Size
                              Cercher? cosa mi fa sbloccare e prover? a vedere cosa succede

Comment

• Font Size
                                Anche perch? quelle di ben altro tipo mi son rotto di farmele
                                a giudicarti dall'avatar sei una persona timida con un certo timore ad esternarsi.
                                Sar? una delusione, sar? il carattere, non saprei di preciso.
                                Ma tu lo sai benissimo meglio di noi!
                                e su questo devi lavorarci sopra. poi th?, hai ancora 22 anni, tranquillo che cambier? tutto tra un po.

Comment

X
                                Working...
                                X