Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Meetic o chat incontri simili
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
e cribbio non c'avevo pensatoOriginally posted by danystoner View Posts? ma occhio black..a scrivere 18 c.m. ..che magari pensano che ? un'unit? di misura...e non Corrente Mese
nessuna dichiarazione cmq!
...prima vedere cammello=Panigale :gaen:

.....siete malpensanti...io sono cato e pure........si vede anche l'aureola :gaen:
p.s. venale !!! :gaen:
Comment
-
-
-
Hai fatto mille foto della sola moto...Originally posted by danystoner View Posts? ma occhio black..a scrivere 18 c.m. ..che magari pensano che ? un'unit? di misura...e non Corrente Mese
nessuna dichiarazione cmq!
...prima vedere cammello=Panigale :gaen:

Accontentati di quelle e immagina che la moto venga cavalcata da chi preferisci ...
Magari immagina anche che non cavalchi solo la moto
Comment
-
Il problema ? proprio questo, mi faccio mille seghe mentali e non ci vado nemmeno a parlare.Originally posted by blackbass View Postcerca sempre di vedere il bicchiere mezzo pieno...
tu ti lamenti ma pensa che c'? gente ke non solo alla tua et?...anche oltre non ha avuto nemmeno quello ke hai avuto tu (perch? esiste gente ke a 30 anni ancora non sa cosa sia un rapporto...sessuale o sentimentale ke dir si voglia)...quindi non mi sembra ke 6 rimasto al palo...
probabilmente sbagli qualcosa nell'approccio...prova a variarlo.....se pensi ke fai di tutto e non cogli nessun risultato non ti resta ke analizzarlo e eventualmente apportare qualche modifica
...ma 6 sicuro ke tu stia facendo di tutto ?!
...
un tempo anche io mi lamentavo...poi ho scoperto ke a causa anche della timidezza mi stavo precludendo tantissime occasioni...ho cominciato a sciogliermi di pi? con le ragazze e la ruota ha girato....non avere fretta...tanto ? normale ke quando le cerchi non le trovi....? un lugo comune ma ? cos?....
e comuqnue....sis ta meglio da single per certe cose
..... quindi occhio ke poi ti lamenti se ne trovi una rompipalle 
Comunque il discorso fila
Comment
-
-
e allora vedi ke avevo ragione e non fai il massimo ?!Originally posted by bisi15 View PostIl problema ? proprio questo, mi faccio mille seghe mentali e non ci vado nemmeno a parlare.
Comunque il discorso fila

trova il modo di essere pi? sciolto.....fosse un cocktail (ho detto 1 e non 15....da ubriachi fradici ? difficile rimorchiare
) ke ti aiuta e essere pi? sciolto....ma trova il modo....solo tu puoi sapere quale ? il tuo problema e risolverlo.....
credi di non essere all'altezza (esteticamente ?!)....risolvibile....curati di pi?....fai qualcosa per valorizzarti....
ovvio...se 6 alto 150cm....pesi 124kg, hai la faccia divorata dall'acne...parli con la "LISCA"...hai la "erre moscia"....ti puzzano le ascelle e 6 strabico allora c'? poco da fare.....:gaen:
...
ma di base tuti si pu? migliorare...sopratutto la considerazione di noi stessi
Comment
-
a giudicarti dall'avatar sei una persona timida con un certo timore ad esternarsi.Originally posted by bisi15 View PostAnche perch? quelle di ben altro tipo mi son rotto di farmele
Sar? una delusione, sar? il carattere, non saprei di preciso.
Ma tu lo sai benissimo meglio di noi!
e su questo devi lavorarci sopra. poi th?, hai ancora 22 anni, tranquillo che cambier? tutto tra un po.
Comment
X

Comment