Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buon giorno del 11-12-2011

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by diana1971 View Post
    guarda sono sincero mi sta iniziando a piacere da matti andare in bici da quando mi sono mollato con la corridora

con lei non mi riuscivo a divertire mi faceva morire dopo pochi km ed ero sempre incazzao pedalavo in maniera nervosa e controvoglia

da quando sono andato con tolly sull colle dell agnello mi ? scattata la molla e ora ci tengo a migliorare anche se non mi ammazzo in bici cerco di rispettare le soglie che mi hai detto ma senza esaurirmi e mi sto divertendo
    :gaen:questa cosa con Tolly ? preoccupante :giulius::tollydesmo::tollydesmo::tollydesmo:

Comment

• Font Size
      Originally posted by raster10 View Post
      Ri ciao a tutti.

Fatto il pieno, bevuto il caff? alla teTesca, detto alla cameriera che Thor e Ragnos hanno bisogno di affetto, accompagnato la moglie per negozi (che due balle !!!), fatto l'albero di Natale ed ora paerliamo di cose teNNiche.

P.S. : x Dany

le piste di sci sono aperte
      ehm due domande ma meritava la cameriera e il mio numero glielo ai dato, o chiesto il suo

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        ehm due domande ma meritava la cameriera e il mio numero glielo ai dato, o chiesto il suo
        un'altra cos? e ti sparo una bomba intelligente sulla capoccia, dritta dritta
        buona serata, mi vedo un film.. fai il bravo thor...vai a ri-studiare per la milionesima volta il verbo avere

Comment

• Font Size
          Originally posted by danystoner View Post
          un'altra cos? e ti sparo una bomba intelligente sulla capoccia, dritta dritta
          buona serata, mi vedo un film.. fai il bravo thor...vai a ri-studiare per la milionesima volta il verbo avere

buon film

Comment

• Font Size
            Originally posted by diana1971 View Post
            grazie

ma sui rulli visto che ho messo la mountain bike non ho il contapedalate e uso solo il cardifrequenzimetro a quanti watt devo pedalare
            Senza aver fatto il test Conconi (o test di soglia o test di sfinimento) non si pu? dire a quanti watt devi pedalare.

Quel test serve anche a determinare le varie potenze espresse alle varie soglie.

Originally posted by thor74 View Post

Mi sembra abbia sui 65 - 70 anni. Per? una volta mi dicono era molto faiga !!!!!!

Gli o dato il tuo numero di cell personale
            Last edited by raster10; 11-12-11, 18:03.

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Mi sembra abbia sui 65 - 70 anni. Per? una volta mi dicono era molto faiga !!!!!!

Gli o dato il tuo numero di cell personale
              :gaen:mi fa piacere la cosa, anche perch? sono antico e non uso il cellulare quindi, passagli pure quello di Ragnos, io rimango nella mia soglia di et?
              Last edited by thor74; 11-12-11, 18:19.

Comment

• Font Size
                minkia oh, ma le H qui non le usa nessuno eh? :gaen:

Comment

• Font Size
                  ciao sventapaperelle tra di voi qualcuno ha un cell samsung galaxy e mi da qualche dritta su che modello prendere e/ o no?

Comment

• Font Size
                    le Hacca e la punteggiatura si pagano.. c'? crisi e bisogna risparmiare!

:gaen:

Comment

• Font Size
                      ciao mav
                      Originally posted by mav68 View Post
                      ciao sventapaperelle tra di voi qualcuno ha un cell samsung galaxy e mi da qualche dritta su che modello prendere e/ o no?
                      bussettete ....
                      non mi fido della samsung :gaen:

Comment

• Font Size
                        le Hacca e la punteggiatura si pagano.. c'? crisi e bisogna risparmiare!

:gaen:
                        in sicilia ce le danno a vagoni aggratisse :gaen:

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mav68 View Post
                          le uniche paperelle che possono svenTAre sono quelle lanciate nella vasca quando fanno il bagnetto :gaen:

Comment

• Font Size
                            le uniche paperelle che possono svenTAre sono quelle lanciate nella vasca quando fanno il bagnetto :gaen:
                            sono dettagli :gaen:

Comment

• Font Size
                              ops mi ? scappata une erre, sono stato contagiato da thor

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Rufrus View Post
                                ciao mav

bussettete ....
                                non mi fido della samsung :gaen:
                                no? e allora che prendo? nn ho voglia di spendere millate di euro in aifon vari...

Comment

X
                                Working...
                                X