Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 11-12-2011
Collapse
X
-
Originally posted by raster10 View PostRi ciao a tutti.
Fatto il pieno, bevuto il caff? alla teTesca, detto alla cameriera che Thor e Ragnos hanno bisogno di affetto, accompagnato la moglie per negozi (che due balle !!!), fatto l'albero di Natale ed ora paerliamo di cose teNNiche.
P.S. : x Dany
le piste di sci sono apertee il mio numero glielo ai dato, o chiesto il suo
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postehm due domande ma meritava la camerierae il mio numero glielo ai dato, o chiesto il suo
buona serata, mi vedo un film.. fai il bravo thor...vai a ri-studiare per la milionesima volta il verbo avere
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postgrazie
ma sui rulli visto che ho messo la mountain bike non ho il contapedalate e uso solo il cardifrequenzimetro a quanti watt devo pedalare
Quel test serve anche a determinare le varie potenze espresse alle varie soglie.
Originally posted by thor74 View Postehm due domande ma meritava la camerierae il mio numero glielo ai dato, o chiesto il suo
Mi sembra abbia sui 65 - 70 anni. Per? una volta mi dicono era molto faiga !!!!!!
Gli o dato il tuo numero di cell personaleLast edited by raster10; 11-12-11, 18:03.
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostMi sembra abbia sui 65 - 70 anni. Per? una volta mi dicono era molto faiga !!!!!!
Gli o dato il tuo numero di cell personaleLast edited by thor74; 11-12-11, 18:19.
Comment
-
Comment
-
-
-
-
-
-
X
Comment