Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la nostra vecchia punto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la nostra vecchia punto

da 11anni compagna fedele.. aveva 340.000 km e non ci ha lasciato mai a piedi... l'abbiamo venduta a 950 euro a un commerciante d'auto

beh..

ora ? in vendita su subito.it a 2450 euro con soli 130.000km

che figli di

• Font Size
    E mandagli una mail chiedendo info...

E poi gli dici che conosci il proprietario
    Last edited by GMR; 12-12-11, 16:50.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GMR View Post
      E mandagli una mail chiedendo info...

E poi gli dici che conosci il proprietario

lo faccio subito

Comment

• Font Size
        puoi sempre denunciarli se la cosa ti fa davvero rodere

Comment

• Font Size
          Originally posted by fabio2t View Post
          lo faccio subito

Poi posta le risposte

Comment

• Font Size
            Originally posted by OPA View Post
            puoi sempre denunciarli se la cosa ti fa davvero rodere

un po secca ...alla fine ci ha scroccato 50 euro dal prezzo + un autoradio mp3 che tra l'altro manco ha lasciato sull'auto in vendita

Comment

• Font Size
              Mi segno, senza dubbio alcuno!!!!

:divano:

Comment

• Font Size
                Uno con lo scooter Atlantis 200 ha circa 97000km. Quando passa i 100k visto che il contakm ha 5 cifre ha detto che lo rivende come km0

Saranno parenti col tuo commerciante?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fabio2t View Post
                  un po secca ...alla fine ci ha scroccato 50 euro dal prezzo + un autoradio mp3 che tra l'altro manco ha lasciato sull'auto in vendita
                  Hai qualche fattura di qualche tagliando/Riparazione ad un chilometraggio superiore ai 130000??? Con quello salveresti qualcuno da una sola

Comment

• Font Size
                    posta l'annuncio che glie la mandoanche io una mail...

Comment

• Font Size
                      Per questo io non vengo a compromessi con i commercianti d'auto usate,
                      sono degli avvoltoi...
                      Chilometri scalati
                      Perfetta ignoranza dello stato reale della macchina
                      Consegnata tagliandata, e manco hanno aperto il cofano
                      La garanzia sull'usato che vi auguro di non dover mai richiedere

I PEGGIORI piazzisti che esistano.

Se la mia auto ? valutata X mi dai X
                      Possiamo parlare 100 - 200 euro, ma no che mi spari 1000-2000 euro in meno..
                      Che sono scemo?

Poi adesso il discorso chilometri scalati ? penale per i rivenditori,
                      anche se dimostrare che l'hanno fatto magari ? impossibile..

Mi fa un po'pena chi porta l'auto in concessionaria per essere ritirata e comprare quella nuova...
                      Sparano delle valutazioni che sarebbero da denciare per truffa.
                      Ad un mio parente, ritiravano la sua Audi A4 del 2005 per 4000 EURO per comprare una nuova Q5!!
                      L'ho fermato....
                      Gli ho detto che si fa un po' di sbattimento, se la vende da solo, e tira ALMENO 9mila euro..
                      che siamo pazzi?!?!
                      Gli dai un'auto che ti valutano 4mila euro, se la rivendono a 11mila, e in pi? te vendono
                      pure la Q5 nuova?!?!
                      E poi?
                      Il culo no?

Svegliaaa Svegliaaa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by castio View Post
                        Ad un mio parente, ritiravano la sua Audi A4 del 2005 per 4000 EURO per comprare una nuova Q5!!
                        L'ho fermato....
                        Gli ho detto che si fa un po' di sbattimento, se la vende da solo, e tira ALMENO 9mila euro..

Svegliaaa Svegliaaa
                        9k per un a4 di 6 anni? siete matti
                        5k son fin troppo 9k va bene se ne ha2-3 al max di anni.
                        come ? giusto che sia l'usato oggi non vale pi? una sega,FINALMENTE

Comment

• Font Size
                          Che sono scemo?

Svegliaaa Svegliaaa
                          si certo..se lui te la valuta quello che vale poi a quanto dovrebbe venderla?? tu la compreresti se costasse di pi? di quello che vale???
                          quindi che ragionamenti fai..lui ti fa la sua proposta,se tu vuoi la accetti,altrimenti vai da un altra parte.
                          secondo te un rivenditore si prende tutti i rischi del caso per 200 euro??

se un auto vale 15 ? logico e giusto che te ne offra 2 o 3 mila in meno,svegliati tu invece di dire alla gente di svegliarsi...oppure mettiti in proprio e risolvi tutti.Se tu ti sei trovato male comprando un auto usata ce ne sono tanti altri che si son trovati benissimo.
                          a volte la gente pur di non avere cazzi e mazzi per vendere la propria auto,rompimenti di coglioni se poi qualcosa non va ecc...eec...,oppure anche solo per avere i soldi freschi al volo senza sbattimenti,decidono di dar dentro la macchina al concessionario o o rivenditore che sia...da quando ? nato il mondo di fa cos?...e ora arrivi tu a dire a tutti di svegliarsi.
                          ? un mercato,,se ti piace l'offerta la accetti altrimenti no,semplicissimo!provaci anche a buttarti nel commercio,son sicuro che anche tu le proposte le farai vantaggiose per te...cos? magari poi potrai andare in giro anche tu con le banconote da 500 euro in tasca che tanto recrimini nell'altro post..per? magari non dormirai la notte quando ci sono i problemi o passi giornate con il mal di stomaco per cercare di far quadrare i conti oppure le serate in casa a risolvere problemi lavorativi invece che guardare un film..
                          senza rancore..

Comment

• Font Size
                            Per questo io non vengo a compromessi con i commercianti d'auto usate,
                            sono degli avvoltoi...
                            Chilometri scalati
                            Perfetta ignoranza dello stato reale della macchina
                            Consegnata tagliandata, e manco hanno aperto il cofano
                            La garanzia sull'usato che vi auguro di non dover mai richiedere

I PEGGIORI piazzisti che esistano.

Che sono scemo?

Ma questo vale tra privati....I commercianto sono un'altra cosa...Se loro ti pagano la macchina a prezzo di mercato a quanto la rivendono????
                            Loro sono avvoltoi che tentano di fare il colpaccio su persone che hanno REALMETNE bisogno di vendere,mandano 40-50 mail al giorno con proposte da commerciante e stai tranquillo che uno o due colpi vanno a segno...

Comment

• Font Size
                              S?, vero. Questo vale per commercianti. Ci sta che loro la comprino a meno del reale valore!
                              Dipende dalla tua priorit?. Se hai da farla fuori in fretta senza sbattimenti, ok cos?. Altrimenti il "commerciante" lo fai tu e piazzi il prezzo di mercato aspettando l'interessato. Ma in questo caso ci va tempo e pazienza... Dipende dalla priorit? che hai. Farla fuori in fretta e allora accetti il compromesso di prendere meno, oppure venderla in pi? tempo ma col vantaggio del dinero in piu!
                              Io fortunatamente finora non ho mai avuto urgenze e il prezzo l'ho sempre fatto io!!
                              Last edited by max83m; 12-12-11, 20:03.

Comment

X
                              Working...
                              X