Originally posted by amon77
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la nostra vecchia punto
Collapse
X
-
Originally posted by fabio2t View Postda qualche parte dovrebbero esserci...stiamo pensando di segnalarlo...cosi ? troppo sporca..fa a fare una segnalazione anonima alla GDF?
Comunque...stai attento....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostSe fai una segnalazione anonima non credo che ti prendano sul serio anche perch? DEVI dimostare che quello che dici ? vero....
Comunque...stai attento....
Esatto,eventualmente devi portare prove ed essere disponibile per un eventuale processo ecc...ecc...
E comunque..hai una carta in cui avete scritto che al momento della vendita la macchina aveva 300 e passa mila km?? Perch? altrimenti potresti essere stato anche tu a scalarli prima di metterla in vendita..quindi occhio a come ti muovi.
Comment
-
Originally posted by golf2000 View PostEsatto,eventualmente devi portare prove ed essere disponibile per un eventuale processo ecc...ecc...
E comunque..hai una carta in cui avete scritto che al momento della vendita la macchina aveva 300 e passa mila km?? Perch? altrimenti potresti essere stato anche tu a scalarli prima di metterla in vendita..quindi occhio a come ti muovi.guarda ti credo...alla fine me la prenderei in quel posto
Comment
-
-
Originally posted by fabio2t View Postnormale passaggio di propriet?...quindi nel caso mi farebbe una controdenuncia e sarei io che skilometra?guarda ti credo...alla fine me la prenderei in quel posto
No beh non ? detto che ti contro denuncia,per? non hai prove per dimostrare che sia stato lui e non te ad aver scalato i km
Comment
-
X
Comment