Originally posted by alfetta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 13/12/11
Collapse
X
-
la risposta ? sotto di noi..Originally posted by alfetta View PostDiglielo ragnos, 'na botta de ormoni e la dany implorer? perdono!
Originally posted by Spank View Postcol ritmo che t'aritrovi, per i tuoi 30 anni avrai finito le riserve di godimento

...lo schermo del suo pc sar? pieno di ormoni alla meglio
Comment
-
bahahahahauhauahuahahahahahahhahahahhahaaahahah ok abbasso la cresta(ed altro) e chiedo a dany di farmi nave scuola...:gaen:Originally posted by Spank View Postpisell? invece di fare il gradasso, potresti aumentare le tue zero possibilit? di successo abbassando la cresta e chedendole di farti da nave scuola
magari ce casca! 
ecco che si scoprono gli altarini ...
Comment
-
piccoloPostScrittum: io non casco da nessuna parte se non quando inciampo coi trampoli.Originally posted by Spank View Postpisell? invece di fare il gradasso, potresti aumentare le tue zero possibilit? di successo abbassando la cresta e chedendole di farti da nave scuola
magari ce casca! 
ecco che si scoprono gli altarini ...
Comment
-
Enrico, sei molto caro e ti ringrazio..anche solo per i sorrisi che fai con tutti noi, ma 'seriamente' declinoOriginally posted by diana1971 View Poste dico sul serio si se vuoi l'invito ? valido
.
sar? contenta di offrirti un analcolico se capit? l'occasione di qualche pranzo o cena tittigg?...io ovviamente mi offro ALCOLICO.
Ma con la commessa poi....?
Comment
-
brava, i trampoli ... e magari un tailleur e gli occhialetti tondi. Una tipica insegnante.Originally posted by danystoner View PostpiccoloPostScrittum: io non casco da nessuna parte se non quando inciampo coi trampoli.
Ragnos siediti al primo banco e offriti volontario per l'interrogazione
Comment
-
comincia a imparare a scrivere in un italiano dignitoso....forse, solo allora, potrei prendere in considerazione l'idea.Originally posted by ragnos View Postbahahahahauhauahuahahahahahahhahahahhahaaahahah ok abbasso la cresta(ed altro) e chiedo a dany di farmi nave scuola...:gaen:
nel senso che ti porto a sQuola in barca.
Comment
-
-
perch? ? bello esserlo.Originally posted by alfetta View PostCerto, potrei essere pi? riservato ed educato... ma poi mi chiedo sempre "ma perch??"...

? una cosa che riguarda daniela e daniele.
non alfetta, danystoner e daidegas.
ma ora che hai fatto il danno, almeno raccontala giusta.
Comment
-
X

Comment