Originally posted by alfetta
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 13/12/11
Collapse
X
-
-
Daje! Per? se vinciamo noi t'affacci alla finestra tette al vento!Originally posted by danystoner View Postci credo, ma non devi avere fretta.
non scappa nessuno qua.
rifacciamo altro giro altra corsa? quelle due frasette erano facili facili a prova di alfetta (che cmq non avrebbe scritto correttamente :gaen:
)

... ma non hai il coraggio baaaaa bbb baaaaa bbb
Comment
-
Perch? ha chiesto di me????Originally posted by Spank View Postla barista te l'ho presentata ... azzo vuoi che me la tromb... io per te? su dai, mettici un po del tuo cazz
edit: hai ragione, ho scritto male. Ma non volevo intendere nulla di malevole contro voi. Sorry

Ps per chi non l'avesse vista: ? tanto... "brava"

Last edited by alfetta; 13-12-11, 21:34.
Comment
-
-
Alfetta were a old women, very much acidic and not fuckable..end also she is a lot stupid.
So much unfuckable that a friend od her called Spank introduces him to a girl...to let him discovered sex for the first time!! We didn't know somethings about these girl..maybe he's stupid and unfuckable as well!

ao....ci vuole impegno a scrivere alla Thor in inglese... :1:
questa ? un po' pi? difficile.. UU
Comment
-
-
troppo facile, mi sottovalutiOriginally posted by danystoner View PostAlfetta were a old women, very much acidic and not fuckable..end also she is a lot stupid.
So much unfuckable that a friend od her called Spank introduces him to a girl...to let him discovered sex for the first time!! We didn't know somethings about these girl..maybe he's stupid and unfuckable as well!

ao....ci vuole impegno a scrivere alla Thor in inglese... :1:
questa ? un po' pi? difficile.. UU
Comment
-
Ciao SpankOriginally posted by Spank View Postciao Giamm?
Io ormai questo topic non lo seguo pi?, scrivo il mio educato buongiornoOriginally posted by danystoner View Postabbiamo fatto un patto, e i patti vanno rispettati.
la foto dopo che avete corretto entrambi la frase, senza fare alcun errore.

e come parte lo spam, quello terrificante, non lo apro pi? 
Ma dato che stasera ho letto l'ultima pagina, e s? che voi fate SPAM apprezzabile e di classe...Mo voj? sap? che foto di chi de che ?!
Comment
-
Alfetta was an old man, very much acidic and not fuckable..and he also is very stupid.
He's so much unfuckable that a friend of him called Spank introduced him to a girl...to let him discover sex for the first time!! We didn't know something about that girl..maybe she's stupid and unfuckable as well!
Comment
-
nulla di che, solita storia di uno che gioca a coppe e l'altro che risponde a bastoni.Originally posted by GMR View PostCiao Spank
Io ormai questo topic non lo seguo pi?, scrivo il mio educato buongiorno
e come parte lo spam, quello terrificante, non lo apro pi? 
Ma dato che stasera ho letto l'ultima pagina, e s? che voi fate SPAM apprezzabile e di classe...Mo voj? sap? che foto di chi de che ?!
Io parlo di foto di macchine e alfetta capisce le foto dany gnuda ... ma capiscilo, ? un cuore infranto
Per? ti sei perso il meglio ... la stoner far? da nave scuola a ragnos, stiamo solo cercando una sede adatta
Comment
-
solo 1 errore. trovalo.Originally posted by Spank View PostAlfetta was an old man, very much acidic and not fuckable..and he also is very stupid.
He's so much unfuckable that a friend of him called Spank introduced him to a girl...to let him discover sex for the first time!! We didn't know something about that girl..maybe she's stupid and unfuckable as well!

Comment
X

Comment