Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Prix non sei il solo pure un amico mio stava con una cos?...ma era diverso, lei voleva arrivare vergine al matrimonio e quindi a lui dava il resto...peccato che poi una volta mollato lei l'abbia mollata ad un altro .
Credo che il proibizionismo non porti a nulla, tanto, come dice Benigni, "quando la pentola bolla 'gna butt? la pasta" e se non ? ora ? dopo!! Una corretta informazione e un buon dialogo con i figli credo che sia il giusto, o almeno credo che con mia figlia far? cos?!
Prix non sei il solo pure un amico mio stava con una cos?...ma era diverso, lei voleva arrivare vergine al matrimonio e quindi a lui dava il resto...peccato che poi una volta mollato lei l'abbia mollata ad un altro .
pure questa voleva arrivare vergine al matrimonio, ma per fare contenti i suoi, che verginit? ? se ti ho rivoltata come un pedalino?
poi si ? sposata, l'ha data per la prima volta al marito e dopo il matrimonio mi ha dato pure il resto, sai che dico io? era meglio prima
Credo che il proibizionismo non porti a nulla, tanto, come dice Benigni, "quando la pentola bolla 'gna butt? la pasta" e se non ? ora ? dopo!! Una corretta informazione e un buon dialogo con i figli credo che sia il giusto, o almeno credo che con mia figlia far? cos?!
Vedo che non sono l'unico allora a pensarla cos?!!
pure questa voleva arrivare vergine al matrimonio, ma per fare contenti i suoi, che verginit? ? se ti ho rivoltata come un pedalino? poi si ? sposata, l'ha data per la prima volta al marito e dopo il matrimonio mi ha dato pure il resto, sai che dico io? era meglio prima
per rispetto di chi ha aperto il topic rispetter? la volont? di non parlare delle conseguenze che questa cosa ha avuto sul campo rom,e godr? in solitudine...:gaen:
per rispetto di chi ha aperto il topic rispetter? la volont? di non parlare delle conseguenze che questa cosa ha avuto sul campo rom,e godr? in solitudine...:gaen:
Nei paesi arabi ? la norma...le ragazze vanno di Rai2 fino a che non trovano quello che la sposa, allora, una volta sposata, concede anche Rai1.
Per le lingue...beh, da quelle parti non usa
Tanto per raccontare una cosa curiosa, l'Iran ? un paese in cui la chirurgia plastica va alla grande. Oltretutto le iraniane sono per la maggior parte belle da star male, curatissime (non hanno un pelo in tutto il corpo tanto per dire), al terzo posto come % abbiamo la Mastoplastica (le tette...) al secondo posto come % abbiamo la Rinoplastica (il naso...) e al primo posto indovinate un p??
IMENEPLASTICA (ricostruzione dell'imene per tornare vergini...se no non le sposano)
Come dire, da noi ? usuale far finta di "sbagliare sintonizzazione" per beccare Rai2...da loro sono ben sintonizzati sul 2 e sbagliano apposta cercando di sintonizzare Rai1!!! Se capita...vanno di plastica!!!
Nei paesi arabi ? la norma...le ragazze vanno di Rai2 fino a che non trovano quello che la sposa, allora, una volta sposata, concede anche Rai1.
Tanto per raccontare una cosa curiosa, l'Iran ? un paese in cui la chirurgia plastica va alla grande. Oltretutto le iraniane sono per la maggior parte belle da star male, curatissime (non hanno un pelo in tutto il corpo tanto per dire), al terzo posto come % abbiamo la Mastoplastica (le tette...) al secondo posto come % abbiamo la Rinoplastica (il naso...) e al primo posto indovinate un p??
IMENEPLASTICA (ricostruzione dell'imene per tornare vergini...se no non le sposano)
Come dire, da noi ? usuale far finta di "sbagliare sintonizzazione" per beccare Rai2...da loro sono ben sintonizzati sul 2 e sbagliano apposta cercando di sintonizzare Rai1!!! Se capita...vanno di plastica!!!
in Italia invece c'? la liberalizzazione dei canali ... ti puoi sintonizzare ovunque
la violenza psicologica come si evince ha effetti spesso pi? devastanti di quella fisica.
quei genitori andrebbero denunciati.
lo so che non ? un mestiere per cui esiste un manuale...ma il buon senso e un cervello vagamente funzionante ..o li hai o non li hai.
nei paesi arabi spesso praticano anche l'asportazione del clitoride... e lo fanno con una lametta da barba su un divano o su un letto, lasciamo stare cosa farei io a chi fa una cosa del genere, a confronto i genitori gelosi delle figlie sono dei signori!
Comment