Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Falsa violenza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prix non sei il solo pure un amico mio stava con una cos?...ma era diverso, lei voleva arrivare vergine al matrimonio e quindi a lui dava il resto...peccato che poi una volta mollato lei l'abbia mollata ad un altro .

Comment

• Font Size
      Credo che il proibizionismo non porti a nulla, tanto, come dice Benigni, "quando la pentola bolla 'gna butt? la pasta" e se non ? ora ? dopo!! Una corretta informazione e un buon dialogo con i figli credo che sia il giusto, o almeno credo che con mia figlia far? cos?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by lucavor View Post
        Prix non sei il solo pure un amico mio stava con una cos?...ma era diverso, lei voleva arrivare vergine al matrimonio e quindi a lui dava il resto...peccato che poi una volta mollato lei l'abbia mollata ad un altro .
        pure questa voleva arrivare vergine al matrimonio, ma per fare contenti i suoi, che verginit? ? se ti ho rivoltata come un pedalino?
        poi si ? sposata, l'ha data per la prima volta al marito e dopo il matrimonio mi ha dato pure il resto, sai che dico io? era meglio prima

Comment

• Font Size
          Originally posted by MotoFermo View Post
          Credo che il proibizionismo non porti a nulla, tanto, come dice Benigni, "quando la pentola bolla 'gna butt? la pasta" e se non ? ora ? dopo!! Una corretta informazione e un buon dialogo con i figli credo che sia il giusto, o almeno credo che con mia figlia far? cos?!
          Vedo che non sono l'unico allora a pensarla cos?!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by prix View Post
            pure questa voleva arrivare vergine al matrimonio, ma per fare contenti i suoi, che verginit? ? se ti ho rivoltata come un pedalino?
            poi si ? sposata, l'ha data per la prima volta al marito e dopo il matrimonio mi ha dato pure il resto, sai che dico io? era meglio prima
            ma che gente scema che esiste

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              ma che gente scema che esiste
              il mondo ne ? piano!

Comment

• Font Size
                per rispetto di chi ha aperto il topic rispetter? la volont? di non parlare delle conseguenze che questa cosa ha avuto sul campo rom,e godr? in solitudine...:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  per rispetto di chi ha aperto il topic rispetter? la volont? di non parlare delle conseguenze che questa cosa ha avuto sul campo rom,e godr? in solitudine...:gaen:
                  PHUAHAHAHAHAHAHAH!!!

Cattivella ma buona.

:1:

Comment

• Font Size
                    Nei paesi arabi ? la norma...le ragazze vanno di Rai2 fino a che non trovano quello che la sposa, allora, una volta sposata, concede anche Rai1.

Per le lingue...beh, da quelle parti non usa

Tanto per raccontare una cosa curiosa, l'Iran ? un paese in cui la chirurgia plastica va alla grande. Oltretutto le iraniane sono per la maggior parte belle da star male, curatissime (non hanno un pelo in tutto il corpo tanto per dire), al terzo posto come % abbiamo la Mastoplastica (le tette...) al secondo posto come % abbiamo la Rinoplastica (il naso...) e al primo posto indovinate un p??

IMENEPLASTICA (ricostruzione dell'imene per tornare vergini...se no non le sposano)

Come dire, da noi ? usuale far finta di "sbagliare sintonizzazione" per beccare Rai2...da loro sono ben sintonizzati sul 2 e sbagliano apposta cercando di sintonizzare Rai1!!! Se capita...vanno di plastica!!!

Comment

• Font Size
                      Nei paesi arabi ? la norma...le ragazze vanno di Rai2 fino a che non trovano quello che la sposa, allora, una volta sposata, concede anche Rai1.

Tanto per raccontare una cosa curiosa, l'Iran ? un paese in cui la chirurgia plastica va alla grande. Oltretutto le iraniane sono per la maggior parte belle da star male, curatissime (non hanno un pelo in tutto il corpo tanto per dire), al terzo posto come % abbiamo la Mastoplastica (le tette...) al secondo posto come % abbiamo la Rinoplastica (il naso...) e al primo posto indovinate un p??

IMENEPLASTICA (ricostruzione dell'imene per tornare vergini...se no non le sposano)

Come dire, da noi ? usuale far finta di "sbagliare sintonizzazione" per beccare Rai2...da loro sono ben sintonizzati sul 2 e sbagliano apposta cercando di sintonizzare Rai1!!! Se capita...vanno di plastica!!!

Comment

• Font Size
                        omg..
                        penso che nel nostro piccolo ognuno di noi conosca simili casi..che cosa pietosa..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by alem74 View Post

in Italia invece c'? la liberalizzazione dei canali ... ti puoi sintonizzare ovunque

Comment

• Font Size
                            la violenza psicologica come si evince ha effetti spesso pi? devastanti di quella fisica.
                            quei genitori andrebbero denunciati.
                            lo so che non ? un mestiere per cui esiste un manuale...ma il buon senso e un cervello vagamente funzionante ..o li hai o non li hai.

Comment

• Font Size
                              ogni posto ha il suo ...

nei paesi arabi spesso praticano anche l'asportazione del clitoride... e lo fanno con una lametta da barba su un divano o su un letto, lasciamo stare cosa farei io a chi fa una cosa del genere, a confronto i genitori gelosi delle figlie sono dei signori!

Comment

• Font Size
                                ma dove l'hai sentito che una volta al mese andava dal ginecologo per vedere se era ancora vergine?

Comment

X
                                Working...
                                X