Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

siete modaioli oppure....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io invece con tre mi trovo benissimo ti? :gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      io invece con tre mi trovo benissimo ti? :gaen:
      La 3 ? da barboni :gaen:

Comment

• Font Size
        ecco perch? mi trovo bene :gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by mandrake13 View Post
          Lascia perdere sia wind che 3, noi come azienda le abbiamo passate tutte compresa Tim e Vodafone......ti posso garantire che sia 3 che wind sono le pi? schifose che abbiamo avuto a pari merito
          dipende anche da dove abiti...io per ora anche come linea telefonica...mi trovo meglio ke con tim...con cui ero prima ...

il collegamento internet per ora l'ho sempre trovato e per le telefonate no problem visto ke si appoggia agli altri gestori quando non ha campo proprio

Comment

• Font Size
            Originally posted by blackbass View Post
            dipende anche da dove abiti...io per ora anche come linea telefonica...mi trovo meglio ke con tim...con cui ero prima ...

il collegamento internet per ora l'ho sempre trovato e per le telefonate no problem visto ke si appoggia agli altri gestori quando non ha campo proprio
            Guarda, si fa per chicchierare e.....secondo me la migliore che ci sia sotto il profilo copertura rete ? vodafone
            Sono riuscito a concludere una conversazione addirittura sotto il tunnel del Tenda

Comment

• Font Size
              Guarda, si fa per chicchierare e.....secondo me la migliore che ci sia sotto il profilo copertura rete ? vodafone
              Sono riuscito a concludere una conversazione addirittura sotto il tunnel del Tenda
              Dalle mie parti Vodafone ? quasi inesistente... :sissi: Sono passato a TIM dalla disperazione... :sissi:

Comment

• Font Size
                Originally posted by Foglio View Post
                Dalle mie parti Vodafone ? quasi inesistente... :sissi: Sono passato a TIM dalla disperazione... :sissi:
                Dove sei?! Modena?

Comment

• Font Size
                  Dove sei?! Modena?
                  Tra Parma, Mantova e Cremona...

Comment

• Font Size
                    Tra Parma, Mantova e Cremona...
                    Non avrai ripetitori vicino, io a Parma e Cremona non ho avuto problemi.....a Mantova non ci son mai stato

Comment

• Font Size
                      Non avrai ripetitori vicino, io a Parma e Cremona non ho avuto problemi.....a Mantova non ci son mai stato
                      Eh no, ma infatti... Una delle pi? belle citt? d'italia, perch? mai visitarla??? :gaen:

Comment

• Font Size
                        Eh no, ma infatti... Una delle pi? belle citt? d'italia, perch? mai visitarla??? :gaen:
                        E ma Foglio, io vivo a Roma e a Cremona e Parma ci sono stato per lavoro.
                        Non mi hanno mai affidato trasferte a Mantova....

Comment

• Font Size
                          si si...pu? essere ke da te sia meglio...non lo metto in dubbio...per? considera per la mai zona parlo abbastanza a ragion veduta dato ke...

-avevo tim fino a 2 mesi fa....
                          -ho 3
                          -ho vodavone (aziendale)
                          -ho wind (cellulare con offerta noi 2 per parlare con donna )

si lo so....ho pi? telefoni di una p.uttana .....

per? wind (con ricaricabile) ha le tariffe migliori

Comment

• Font Size
                            ah...dimenticavo...per 3 mesi ho avuto anche british telecom

Comment

• Font Size
                              si si...pu? essere ke da te sia meglio...non lo metto in dubbio...per? considera per la mai zona parlo abbastanza a ragion veduta dato ke...

-avevo tim fino a 2 mesi fa....
                              -ho 3
                              -ho vodavone (aziendale)
                              -ho wind (cellulare con offerta noi 2 per parlare con donna )

si lo so....ho pi? telefoni di una p.uttana .....

per? wind (con ricaricabile) ha le tariffe migliori
                              Tariffe migliori ? un altro conto, ma che io st? al centro di Roma e il telefonino me lo do in faccia perch? non posso telefonare per assenza segnale ? un altro

Comment

• Font Size
                                ah...dimenticavo...per 3 mesi ho avuto anche british telecom
                                Quella l'ho avuta anche io quando ero in vacanza a Stokazz Beach

Comment

X
                                Working...
                                X