siete modaioli oppure....

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Ho visto cose che vuoi umani.....

tipo ...Vecchie >70 con l'ipad2 sul treno per giocare a solitario...

lol

Comment

Originally posted by buks83 View Post
      Questa ? maleducazione/ignoranza.

iPhone using Tapatalk
      ma anche no, si da il caso che il maleducato sei solo ed esclusivamente te che mia hai dato dell'ignorante
      Per? ti capisco perche ti sei sentito toccato
      Originally posted by blackbass View Post
      Quanto spendi al mese di ricariche ?
      Manco 10 ? anzi avvolte mi dura anche un paio di mesi una ricarica da dieci euro
      Originally posted by Virgo View Post
      24 mesi, qual'e' il problema? so perfettamente quanto spender? e bon.
      Se penso che prima, pagavo 400 euro un nokia N73 e poi con la tim ricaricabile 80 euro al mese...senza usare internet...
      mm dipende da che modello prendi in esame, signori belli nessuno regala nulla tanto meno le compagnie telefoniche
      Originally posted by lucavor View Post
      30mesi...capirai....te quanto spendi di ricariche al mese?io prima con telefono normale e ricaricabili facevo fuori dai 30 ai 50 euroo al mese...ora con abbonamento a 34 euro ho tutto...pure il telefono nuovo pensa te

Sono scemo dovevo fare l antituttoconfirmista e tenermi il telefono vecchio e spendere di pi?...il ragionamento non fa una piega :gaen:
      ma pensa te, se parlo vuoldire che so come sono queste tariffe, ripeto sia la Tim che la vodafon e specialmente la tre con casso che vi regalano un cellulare anzi il pi? delle volte se sgarri con una ricarica mensile o vuoi chiudere un contratto perch? di questo si tratta vi fanno pagare delle penali bella salata
      Originally posted by Foglio View Post
      Ma tu ti rendi conto che nonostante lo paghi con una finanziaria lo paghi MENO che prenderlo sbloccato??? :asd:

Nella fattispecie del mio contratto:

12,5? al mese x 30 mesi = 375?
      Ma te ti rendi conto che diventi
      375? :asd:

Sono proprio ricco sfondato... :asd:
      Me ne rendo conto si caro il mio foglietto, dato che ho avuto un telefono aziendale della 3 e il contratto era si di 12 mesi, peccato che quel telefono l'azienda in cui lavoravo l'abbia pagato molto ma molto pi? del suo valore reale
      L'ho ripeto le varie compagnie telefoniche non regalano NULLA si fanno bene i loro conti

:gaen: E comunque non scaldatevi tanto ogni uno fa come minkia gli pare e piace io ho solo scritto la mia oppinione

Comment

Originally posted by Monentinik View Post
        ma anche no, si da il caso che il maleducato sei solo ed esclusivamente te che mia hai dato dell'ignorante

Manco 10 ? anzi avvolte mi dura anche un paio di mesi una ricarica da dieci euro

mm dipende da che modello prendi in esame, signori belli nessuno regala nulla tanto meno le compagnie telefoniche

ma pensa te, se parlo vuoldire che so come sono queste tariffe, ripeto sia la Tim che la vodafon e specialmente la tre con casso che vi regalano un cellulare anzi il pi? delle volte se sgarri con una ricarica mensile o vuoi chiudere un contratto perch? di questo si tratta vi fanno pagare delle penali bella salata

Me ne rendo conto si caro il mio foglietto, dato che ho avuto un telefono aziendale della 3 e il contratto era si di 12 mesi, peccato che quel telefono l'azienda in cui lavoravo l'abbia pagato molto ma molto pi? del suo valore reale
        L'ho ripeto le varie compagnie telefoniche non regalano NULLA si fanno bene i loro conti

:gaen: E comunque non scaldatevi tanto ogni uno fa come minkia gli pare e piace io ho solo scritto la mia oppinione
        30? x 30 mesi = 900?... In piu' con 4? x 30 mesi = 120 ? ho un iphone4s... A me conveniva... A te probabilmente no

Comment

Originally posted by Virgo View Post
          Dovrebbero tassare chi ha il 4S... 100 euro all'anno :gaen:
          Originally posted by blackbass View Post
          30? x 30 mesi = 900?... In piu' con 4? x 30 mesi = 120 ? ho un iphone4s... A me conveniva... A te probabilmente no
          io lo pago 600 euro alla fine dei 30 mesi ma il 32 giga

Comment

Originally posted by fabio2t View Post
            prova a guardare il nokia E52
            grazie

su internet per? si leggono pareri molto discordanti su questo dispositivo, alcuni lo ritengono buono, altri pieno di problemi e delicato.....e visto il costo (anche da usato) non vorrei fare una caxxata.....gruebel:

a me servirebbe qualcosa di affidabile, tastiera fisica normale e connessione hsdpa..non chiedo altro...ma in questo mondo di touch sembra un'impresa

Comment

Originally posted by lucavor View Post
              cos'? viber?
              cos'?? La mia maledizione...

Comment

Originally posted by Memy87 View Post
                eh...anche la mia visto ke avolte rispondo a messaggi che in realt? sono stati ivniati 10 giorni prima e hanno vagato nell'etere o non si sa in quale atmosfara per 10 giorni...prima di arrivarmi...

Comment

Originally posted by Monentinik View Post

Beh se lo usi cos? poco.... ti posso capire.
                  E' lo stesso ragionamento che faccio io con il computer, ho quello che mi fornisce la mia azienda, per quel che lo uso a casa (navigare, scaricare due mail e praticamente basta) mi sembra inutile acquistarne uno mio... e tutti i dati personali etc li conservo su un mio HD

Questo ? vero, il mio contratto ? scaduto, era di 24 mesi a 30 euro al mese + 5 di tassa governativa, considerando che sfrutto TUTTO il traffico a disposizione (tranne quello internet che faccio meno) mi trovo molto bene.

Alla fine ho speso 720 euro e per due anni ho avuto l'Iphone 3gs e il traffico telefonico, senza contare che ora ? bello rovinato e, come ogni telefono che ho sempre avuto (e comprato cash contante) dopo 3 anni era da cambiare...

Comment

Si Virgo ma scommetti che se adesso dici alla Tre che vuoi cambiare contratto loro ti si ruffianano tutto e ti fanno un offerta con telefono nuovo a cui non potrai dire di no?

Un mio amico f? cosi ad ogni scadenza di contratto e ogni volta gli mandano quello che vuole senza spendere niente...solo per tenerselo buono come cliente

Comment

Originally posted by Memy87 View Post
                      eagerata :gaen:

Comment

Working...