Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ma anche no, si da il caso che il maleducato sei solo ed esclusivamente te che mia hai dato dell'ignorante
Per? ti capisco perche ti sei sentito toccato
24 mesi, qual'e' il problema? so perfettamente quanto spender? e bon.
Se penso che prima, pagavo 400 euro un nokia N73 e poi con la tim ricaricabile 80 euro al mese...senza usare internet...
mm dipende da che modello prendi in esame, signori belli nessuno regala nulla tanto meno le compagnie telefoniche
30mesi...capirai....te quanto spendi di ricariche al mese?io prima con telefono normale e ricaricabili facevo fuori dai 30 ai 50 euroo al mese...ora con abbonamento a 34 euro ho tutto...pure il telefono nuovo pensa te
Sono scemo dovevo fare l antituttoconfirmista e tenermi il telefono vecchio e spendere di pi?...il ragionamento non fa una piega :gaen:
ma pensa te, se parlo vuoldire che so come sono queste tariffe, ripeto sia la Tim che la vodafon e specialmente la tre con casso che vi regalano un cellulare anzi il pi? delle volte se sgarri con una ricarica mensile o vuoi chiudere un contratto perch? di questo si tratta vi fanno pagare delle penali bella salata
Ma tu ti rendi conto che nonostante lo paghi con una finanziaria lo paghi MENO che prenderlo sbloccato??? :asd:
Nella fattispecie del mio contratto:
12,5? al mese x 30 mesi = 375?
Ma te ti rendi conto che diventi
375? :asd:
Sono proprio ricco sfondato... :asd:
Me ne rendo conto si caro il mio foglietto, dato che ho avuto un telefono aziendale della 3 e il contratto era si di 12 mesi, peccato che quel telefono l'azienda in cui lavoravo l'abbia pagato molto ma molto pi? del suo valore reale
L'ho ripeto le varie compagnie telefoniche non regalano NULLA si fanno bene i loro conti
:gaen: E comunque non scaldatevi tanto ogni uno fa come minkia gli pare e piace io ho solo scritto la mia oppinione
ma anche no, si da il caso che il maleducato sei solo ed esclusivamente te che mia hai dato dell'ignorante
Manco 10 ? anzi avvolte mi dura anche un paio di mesi una ricarica da dieci euro
mm dipende da che modello prendi in esame, signori belli nessuno regala nulla tanto meno le compagnie telefoniche
ma pensa te, se parlo vuoldire che so come sono queste tariffe, ripeto sia la Tim che la vodafon e specialmente la tre con casso che vi regalano un cellulare anzi il pi? delle volte se sgarri con una ricarica mensile o vuoi chiudere un contratto perch? di questo si tratta vi fanno pagare delle penali bella salata
Me ne rendo conto si caro il mio foglietto, dato che ho avuto un telefono aziendale della 3 e il contratto era si di 12 mesi, peccato che quel telefono l'azienda in cui lavoravo l'abbia pagato molto ma molto pi? del suo valore reale
L'ho ripeto le varie compagnie telefoniche non regalano NULLA si fanno bene i loro conti
:gaen: E comunque non scaldatevi tanto ogni uno fa come minkia gli pare e piace io ho solo scritto la mia oppinione
30? x 30 mesi = 900?... In piu' con 4? x 30 mesi = 120 ? ho un iphone4s... A me conveniva... A te probabilmente no
su internet per? si leggono pareri molto discordanti su questo dispositivo, alcuni lo ritengono buono, altri pieno di problemi e delicato.....e visto il costo (anche da usato) non vorrei fare una caxxata.....gruebel:
a me servirebbe qualcosa di affidabile, tastiera fisica normale e connessione hsdpa..non chiedo altro...ma in questo mondo di touch sembra un'impresa
eh...anche la mia visto ke avolte rispondo a messaggi che in realt? sono stati ivniati 10 giorni prima e hanno vagato nell'etere o non si sa in quale atmosfara per 10 giorni...prima di arrivarmi...
Manco 10 ? anzi avvolte mi dura anche un paio di mesi una ricarica da dieci euro
Beh se lo usi cos? poco.... ti posso capire.
E' lo stesso ragionamento che faccio io con il computer, ho quello che mi fornisce la mia azienda, per quel che lo uso a casa (navigare, scaricare due mail e praticamente basta) mi sembra inutile acquistarne uno mio... e tutti i dati personali etc li conservo su un mio HD
Questo ? vero, il mio contratto ? scaduto, era di 24 mesi a 30 euro al mese + 5 di tassa governativa, considerando che sfrutto TUTTO il traffico a disposizione (tranne quello internet che faccio meno) mi trovo molto bene.
Alla fine ho speso 720 euro e per due anni ho avuto l'Iphone 3gs e il traffico telefonico, senza contare che ora ? bello rovinato e, come ogni telefono che ho sempre avuto (e comprato cash contante) dopo 3 anni era da cambiare...
Si Virgo ma scommetti che se adesso dici alla Tre che vuoi cambiare contratto loro ti si ruffianano tutto e ti fanno un offerta con telefono nuovo a cui non potrai dire di no?
Un mio amico f? cosi ad ogni scadenza di contratto e ogni volta gli mandano quello che vuole senza spendere niente...solo per tenerselo buono come cliente
Comment