Originally posted by Willer
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Tute GIUDICI.
Collapse
X
-
Sabato parlando con la Germana mi ha detto che nelle mail sarebbe meglio che ci fosse anche un contatto telefonico giusto perche' le mail non le legge di continuo, cosi' puo' richiamare lei ed essere piu' chiara
Comment
-
Boh.. non capisco il senso e il motivo di queste battute...Originally posted by stecca975se ci mettono poco si vede che hanno molto tempo a disposizione
Son l? in 7-8... penso ben che ci mettano poco.. a gennaio a fare tute.. se la si chiede a marzo. vedrai che i tempi si allungano..
Comment
-
infatti a febbraio gi? ci metono un mesetto....perch? tanti comprano la moto,o vogliono la tuta in previsione della bella stagione...Originally posted by mito22Boh.. non capisco il senso e il motivo di queste battute...Originally posted by stecca975se ci mettono poco si vede che hanno molto tempo a disposizione
Son l? in 7-8... penso ben che ci mettano poco.. a gennaio a fare tute.. se la si chiede a marzo. vedrai che i tempi si allungano..
Comment
-
e chi ? che sta facendo delle battute????Originally posted by mito22Boh.. non capisco il senso e il motivo di queste battute...Originally posted by stecca975se ci mettono poco si vede che hanno molto tempo a disposizione
le mie sono considerazioni, e per altro ovvie
Comment
-
dovete vederle dal vivo le tute....sono veramente belle.e non aggiungo altro.(ne hanno una repsol replica doohan...che sembra proprio la sua...)
Comment
-
provocazioni su provocazioni,bisogna discutere...dai....penso che davide non obblighi nessuno a comprare una tuta,penso....ma per spendere soldi in negozio,perch? non farsene fare una su misura?penso che questo discorso si fosse fatto anche quando speed era diventato il fornitore in passato...
Comment
-
Anche perch? io sulle tute non ci guadagno una cippa.. a parte il nome di DDG he gira..Originally posted by jobbasprovocazioni su provocazioni,bisogna discutere...dai....penso che davide non obblighi nessuno a comprare una tuta,penso....ma per spendere soldi in negozio,perch? non farsene fare una su misura?penso che questo discorso si fosse fatto anche quando speed era diventato il fornitore in passato...
Comment
X

Comment