Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tute GIUDICI.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Willer
    Originally posted by mito22
    Umbe... boh.. che vuoi che ti dica... forse per umbe il caso era mooooolto particolare....

Io non ho confrontato con speed.. ma 10 giorni per una tuta sono pochi penso...
    Ma s? d?i. Non ? mica na raccomandata?
    Umbe dopo 5-10 giorno doveva andare al TT penso che abbia avuto anche da parte del sottoscritto una bella spinta.. per la velocit? di realizzazione..

Comment

• Font Size
      Sabato parlando con la Germana mi ha detto che nelle mail sarebbe meglio che ci fosse anche un contatto telefonico giusto perche' le mail non le legge di continuo, cosi' puo' richiamare lei ed essere piu' chiara

Comment

• Font Size
        se ci mettono poco si vede che hanno molto tempo a disposizione

Comment

• Font Size
          Originally posted by stecca975
          Boh.. non capisco il senso e il motivo di queste battute...

Son l? in 7-8... penso ben che ci mettano poco.. a gennaio a fare tute.. se la si chiede a marzo. vedrai che i tempi si allungano..

Comment

• Font Size

Son l? in 7-8... penso ben che ci mettano poco.. a gennaio a fare tute.. se la si chiede a marzo. vedrai che i tempi si allungano..
            infatti a febbraio gi? ci metono un mesetto....perch? tanti comprano la moto,o vogliono la tuta in previsione della bella stagione...

Comment

• Font Size

e chi ? che sta facendo delle battute????
              le mie sono considerazioni, e per altro ovvie

Comment

• Font Size
                dovete vederle dal vivo le tute....sono veramente belle.e non aggiungo altro.(ne hanno una repsol replica doohan...che sembra proprio la sua...)

Comment

• Font Size
                  se ci mettono tanto tempo la gente rogna se ci mettono poco la gente dice che non hai nulla da fare..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ja5
                    se ci mettono tanto tempo la gente rogna se ci mettono poco la gente dice che non hai nulla da fare..
                    oh, uno potr? dire la sua o no???

Comment

• Font Size
                      Stecca.. sembrava un bel p? una provocazione...

Comment

• Font Size
                        se per provocare o mettere zizzania meglio tenersi la propria opinione..
                        ma forse abbiamo frainteso

Comment

• Font Size
                          Cmq. giudici ha una capacit? produttiva di 20 tute alla settimana..

e sabato da quello che ho visto, germana non ? manco andata a pranzo..

Comment

• Font Size
                            provocazioni su provocazioni,bisogna discutere...dai....penso che davide non obblighi nessuno a comprare una tuta,penso....ma per spendere soldi in negozio,perch? non farsene fare una su misura?penso che questo discorso si fosse fatto anche quando speed era diventato il fornitore in passato...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jobbas
                              provocazioni su provocazioni,bisogna discutere...dai....penso che davide non obblighi nessuno a comprare una tuta,penso....ma per spendere soldi in negozio,perch? non farsene fare una su misura?penso che questo discorso si fosse fatto anche quando speed era diventato il fornitore in passato...
                              Anche perch? io sulle tute non ci guadagno una cippa.. a parte il nome di DDG he gira..

Comment

• Font Size
                                che bello sapere che in molti conoscete giudici e di conseguenza il mio caro paesello dove sono nata e cresciuta...

Comment

X
                                Working...
                                X