Originally posted by supermatteo2000
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
avere unagnocca per ragazza comporta dei rischi! cavolo!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- www.biondilamierati.com
- zx6r/11.t-max.gsxr cafe racer
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
mass?, saranno le solite cose...magari mentre la moglie di Supermatteo ? l? in piedi loro parlano magari di chi si sono chiavati "quella volta"...Originally posted by doking View Postmi piacerebbe capire che tipo di apprezzamenti hard....... cio?, in poche parole come so st? battute?
tipo
<<Oh ti ricordi Gio' quando ho messo a pecora quel fighino? come gridava!!!>>
poi guarda la moglie di Supermatteo2000 e le fa:
<<sono 35 euro>>
e poi sussurra <<pu? anche pagare in natura>> e fa l'occhiolino malizioso
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
diciamo che questa opzione ! la tenevo al momento col freno ,ma credo che il freno non regga!!!!:1:Originally posted by mito22 View PostVabb? gli altri con la testa che facciano i loro viaggi mentali... ? la tua di ragazza..
Certo che se ci provano o fanno cose maleducate.... fa lasciare i denti in terra...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
-
non ? che sei te un dei tre benzinari?Originally posted by gabelbrucken View Postmass?, saranno le solite cose...magari mentre la moglie di Supermatteo ? l? in piedi loro parlano magari di chi si sono chiavati "quella volta"...
tipo
<<sono 35 euro>>
Comment
-
Io ragiono in maniera del tutto particolare..
ma se uno fa discorsi hard sulla mia lei... quel qualcuno poi finisce male..
Detto questo nn vuol dire che tu sia cornuto.. ma tira fuori le palle.. altrimenti potresti diventarlo a breve!
Comment
-
io la penso peggio di te....quel qualcuno potrebbe essere anche la mia lei, non lo vedo normale che ci continui ad andare, per questo ho chiesto che genere di battute facciano, perch? ce ne sono di innocue e di far cadere i dentini molto molto velocementeOriginally posted by el_figus View PostIo ragiono in maniera del tutto particolare..
Detto questo nn vuol dire che tu sia cornuto.. ma tira fuori le palle.. altrimenti potresti diventarlo a breve!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
+ o - su queste frasi,,, ma molto + malizziose e provocanti!!!Originally posted by gabelbrucken View Postmass?, saranno le solite cose...magari mentre la moglie di Supermatteo ? l? in piedi loro parlano magari di chi si sono chiavati "quella volta"...
tipo
<<sono 35 euro>>
il fatto e' che magari mi sto facendo un film mentale ,il probblema e' che da una frase del tipo sopra elencata si e' passati per dicerie paesane non molto simpatiche !
vado magari ad allenarmi in piscina e vengo fermato da amici che mi raccontano particolari del genere. sono di ritorno e mi squilla il cell un'altro amico pistaiolo che mi dice di sto fatto che ha sentito al bar,ecc ecc
alla fine sicuramente fa piacere sapere daver una compagna gnocca ! ma rompe il caxxo determinate sparate da parte di alcuni!!!!
Comment
-
urge un dentista a i tre benzaroli.Originally posted by supermatteo2000 View Post+ o - su queste frasi,,, ma molto + malizziose e provocanti!!!
il fatto e' che magari mi sto facendo un film mentale ,il probblema e' che da una frase del tipo sopra elencata si e' passati per dicerie paesane non molto simpatiche !
vado magari ad allenarmi in piscina e vengo fermato da amici che mi raccontano particolari del genere. sono di ritorno e mi squilla il cell un'altro amico pistaiolo che mi dice di sto fatto che ha sentito al bar,ecc ecc
alla fine sicuramente fa piacere sapere daver una compagna gnocca ! ma rompe il caxxo determinate sparate da parte di alcuni!!!!
supermatteo2000 non mi divenare minimunmatteo2000
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2010
- 2718
- 53
- Maschio
- 0
- malbergo city
- Send PM
[QUOTE=el_figus;7921288]Io ragiono in maniera del tutto particolare..
Detto questo nn vuol dire che tu sia cornuto.. ma tira fuori le palle.. altrimenti potresti diventarlo a breve

Comment