Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avere unagnocca per ragazza comporta dei rischi! cavolo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by supermatteo2000 View Post
    e ......lei........ !!!!!!
    lei,cosa vuoi che mi dica!!! lei mi dice che fanno cosi' con tutte,,,,,,
    che scherzano,,,,,,
    che vogliono fare i simpatici a tutti i costi,,,,,,,
    ,e ,avendo delle mogli orribili e cattive ,lei li lascia sfogare compatendoli e stando al loro gioco ma con distanza !!!!!!!! e fino a che' restano al loro posto devo stare sereno ,se invece dovessero' azzardare mosse strane e' la prima a incazzarsi,,,,,questo e' quello che dice lei,
    in + lei crede che vedendo il nostro rapporto ,cosa che loro non hanno con le proprie mogli provano un pochino di invidia ,quindi si allargano .
    se no''' potrei provarci con le loro mogli!!!!!!!solo che sono inguardabili!!!!!!
    ma non fai prima a cambiare benzinaio oppure armati di fiammifero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rufrus View Post
      bh?, io ti consiglio di stare sempre in campana comunque
      e ti raccomando i complimenti eh? non cullarti del rapporto duraturo e che va tutto a gonfie vele
      Rufrus...

sai che sei proprio geloso?...take it easy...
      can che abbaia non morde...

credo

Comment

• Font Size
        mi piacerebbe capire che tipo di apprezzamenti hard....... cio?, in poche parole come so st? battute?

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          Falla vestire bene sexy vai con lei e limonatela davanti a loro
          ciavevo pensato difatti gli ho detto ma vestiti un po provocante che andiamo a divertirci! dal benzinaio!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by doking View Post
            mi piacerebbe capire che tipo di apprezzamenti hard....... cio?, in poche parole come so st? battute?
            mass?, saranno le solite cose...magari mentre la moglie di Supermatteo ? l? in piedi loro parlano magari di chi si sono chiavati "quella volta"...

tipo
            <<Oh ti ricordi Gio' quando ho messo a pecora quel fighino? come gridava!!!>>
            poi guarda la moglie di Supermatteo2000 e le fa:
            <<sono 35 euro>>
            e poi sussurra <<pu? anche pagare in natura>> e fa l'occhiolino malizioso

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Vabb? gli altri con la testa che facciano i loro viaggi mentali... ? la tua di ragazza..

Certo che se ci provano o fanno cose maleducate.... fa lasciare i denti in terra...
              diciamo che questa opzione ! la tenevo al momento col freno ,ma credo che il freno non regga!!!!:1:

Comment

• Font Size
                Originally posted by alfetta View Post
                Non ? che gira un filmetto.....

Si scherza eh, per? ricorda tanto quel "tutti sanno tranne"

scherzo!
                il filmetto!!!!! di ricatto pero' da aver benza e gasoglio gratis!!!!!!!
                cornuto io"ma col pieno!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  evidentemente fa la raccolta dei bollini :gaen:
                  ahahahhahaha!!!! spero solo quelli!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    mass?, saranno le solite cose...magari mentre la moglie di Supermatteo ? l? in piedi loro parlano magari di chi si sono chiavati "quella volta"...

tipo
                    <<sono 35 euro>>
                    non ? che sei te un dei tre benzinari?

Comment

• Font Size
                      Io ragiono in maniera del tutto particolare..

ma se uno fa discorsi hard sulla mia lei... quel qualcuno poi finisce male..

Detto questo nn vuol dire che tu sia cornuto.. ma tira fuori le palle.. altrimenti potresti diventarlo a breve!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by el_figus View Post

Detto questo nn vuol dire che tu sia cornuto.. ma tira fuori le palle.. altrimenti potresti diventarlo a breve!
                        io la penso peggio di te....quel qualcuno potrebbe essere anche la mia lei, non lo vedo normale che ci continui ad andare, per questo ho chiesto che genere di battute facciano, perch? ce ne sono di innocue e di far cadere i dentini molto molto velocemente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post

tipo
                          <<sono 35 euro>>
                          + o - su queste frasi,,, ma molto + malizziose e provocanti!!!
                          il fatto e' che magari mi sto facendo un film mentale ,il probblema e' che da una frase del tipo sopra elencata si e' passati per dicerie paesane non molto simpatiche !
                          vado magari ad allenarmi in piscina e vengo fermato da amici che mi raccontano particolari del genere. sono di ritorno e mi squilla il cell un'altro amico pistaiolo che mi dice di sto fatto che ha sentito al bar,ecc ecc
                          alla fine sicuramente fa piacere sapere daver una compagna gnocca ! ma rompe il caxxo determinate sparate da parte di alcuni!!!!

Comment

• Font Size
                            + o - su queste frasi,,, ma molto + malizziose e provocanti!!!
                            il fatto e' che magari mi sto facendo un film mentale ,il probblema e' che da una frase del tipo sopra elencata si e' passati per dicerie paesane non molto simpatiche !
                            vado magari ad allenarmi in piscina e vengo fermato da amici che mi raccontano particolari del genere. sono di ritorno e mi squilla il cell un'altro amico pistaiolo che mi dice di sto fatto che ha sentito al bar,ecc ecc
                            alla fine sicuramente fa piacere sapere daver una compagna gnocca ! ma rompe il caxxo determinate sparate da parte di alcuni!!!!
                            urge un dentista a i tre benzaroli.
                            supermatteo2000 non mi divenare minimunmatteo2000

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=el_figus;7921288]Io ragiono in maniera del tutto particolare..

Detto questo nn vuol dire che tu sia cornuto.. ma tira fuori le palle.. altrimenti potresti diventarlo a breve![/QUOTE
                              mi piacerebbe ,non ragionare , ma poter agire ,nel modo come elenchi tu!
                              ma per la legge e' meglio che stia calmo! purtroppo!!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by el_figus View Post

mi piacerebbe ,non ragionare , ma poter agire ,nel modo come elenchi tu!
                                ma per la legge e' meglio che stia calmo! purtroppo!!!!
                                beh, magari non spaccargli subito la faccia, ma vacci a parlare, fa un qualcosa, magari na piccola minaccia, un preavviso che ogni dente costa 1500?, tanto so prima loro in torto

Comment

X
                                Working...
                                X