Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

avere unagnocca per ragazza comporta dei rischi! cavolo!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Monentinik View Post
    Io di natura non sono geloso, ma se qualcuno si azzarda a fare apprezzamenti in mia presenza hard tipo benzinai gli fico la pompa della benzina in culo e ci faccio il pieno

Comunque la colpa non ? tanto quanto la tua ma la sua che non reagisce, se lei gli smerd@ loro non si azzardano pi? a farlo

Per esempio una mia amica ad uno che gli fece degli apprezzamenti spinti, lei gli rispose te puoi pure volare con la fantasia pensando a me mentre ti fai le seghe, che io non te la dar? mai e se continui a rompermi in cojoni ti denuncio per molestie sessuali !!
    quotone su tutto. soprattutto per la parte del pieno al posteriore

Comment

• Font Size
      non gli hai ancora ficcato la pompa della benza in culo a sti vigliacchi?....comunque io darei via libera a tua moglie di smerdarli ben bene....basta che lo dice davanti a tutti e vedi come i galletti abbassano la cresta

Comment

• Font Size
        Originally posted by supermatteo2000 View Post
        si!!!! non sono geloso ,anzi non lo sono mai stato!booooo.
        le tipe degli altri ,cosa ci posso fare ,guardarle e aprezzare !stop-
        non 'e che la mia tipa sia belen,oppure una stragnocca da copertina pero' si difende bene!sara' pure che io col fatto di stare da una vita assieme ,ho perso un po' di galanteria!!!e di complimenti !!!!!!!nei suoi confronti.
        il fatto e' che il rapporto e' perfetto ,il rispetto pure ,ma quei 4 benzinai mi stan facendo bollire il sangue!!!!!
        ho ci conosciamo tutti da anni pero'quei 4 inizziano a fare i furbetti!!!!!e dire che per il momento quando mi pettino ,non vedo nulla(cornini)!!!! mha!!! sperem ben!!!!!!!
        pensandoci bene i 4 hanno 4 mogli ,tracagnotte"una ha pure i baffi!poi sembra fatto apposta sono cattive e tiranne ,questi testa bassa e zitti!!!!
        sara' questo che li spinge quando vedono un'esemplare della stessa specie femminile ma diverso in tutto a portarli a sbarellare!!!!mha!
        e' capitato + di una volta di fare benza e con disinvoltura loro affrontare dei discorsi hard come gnente fosse e prendersi confidenza senza avergliela data in precedenza ,poi capita per rispetto di incontrarli e salutarli in presenza delle mogli,bhe!!!! non riescono a dire neanche ciao tanto che sono indotrinati al mutismo !!!!
        i magnifici 4!!!!!!!!!
        Originally posted by Sciamano View Post

AHAHAHAHAHAH

Comment

• Font Size
          [QUOTE=supermatteo2000;7921304]
          Originally posted by el_figus View Post
          Io ragiono in maniera del tutto particolare..

ma se uno fa discorsi hard sulla mia lei... quel qualcuno poi finisce male..

Detto questo nn vuol dire che tu sia cornuto.. ma tira fuori le palle.. altrimenti potresti diventarlo a breve![/QUOTE
          mi piacerebbe ,non ragionare , ma poter agire ,nel modo come elenchi tu!
          ma per la legge e' meglio che stia calmo! purtroppo!!!!
          Farsi mettere le mani adosso ? + facile di quanto pensi...
          ed a quel punto ? semplice legittima difesa..

Nn ? che forse + che la legge... ti fermi la paura???

Comment

• Font Size
            [QUOTE=el_figus;7921847]

stessa mia impressione :gaen:

Comment

• Font Size
              e ......lei........ !!!!!!
              lei,cosa vuoi che mi dica!!! lei mi dice che fanno cosi' con tutte,,,,,,
              che scherzano,,,,,,
              che vogliono fare i simpatici a tutti i costi,,,,,,,
              ,e ,avendo delle mogli orribili e cattive ,lei li lascia sfogare compatendoli e stando al loro gioco ma con distanza !!!!!!!! e fino a che' restano al loro posto devo stare sereno ,se invece dovessero' azzardare mosse strane e' la prima a incazzarsi,,,,,questo e' quello che dice lei,
              in + lei crede che vedendo il nostro rapporto ,cosa che loro non hanno con le proprie mogli provano un pochino di invidia ,quindi si allargano .
              se no''' potrei provarci con le loro mogli!!!!!!!solo che sono inguardabili!!!!!!
              E se cambi benzinai non fai prima?
              :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by mandrake13 View Post
                E se cambi benzinai non fai prima?
                :gaen:
                ha detto che il GPL lo hanno solo li.
                quindi, o li prende a schiaffoni oppure ci va senza la tipa a fare rifornimento.

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=el_figus;7921847]

diciamo che provo a spiegarvi il tutto ,sperando di scazzare il meno possibile con l'ortografia!!!!!!
                  i magnifici 4 chiamiamoli cosi' se li vedeste vi mettereste a ridere!
                  efettivamente i coglioni girano,e parecchio!
                  la sicurezza della mia tipa ,fin che non vedo atrazzione da parte di lei verso queste ed altre cose ,non mi preoccupa (lei).anche perche' dovessi tirare giu i denti a tutti quelli che rompono i coglioni ! sarei spesso al p,soccorso per ingessarmi i metacarpi!!!!cosa gia' sucessa!!!!!3?metacarpo mano dx !!!!
                  la paura chiamiamola cosi' non esiste ,anche perche quando parti con la testa che sbarella" ,non ci pensi al dopo!!!!!
                  come spiegato in precedenza mi auguro che questa pratica iniziata da loro come e' nata,finisca spero da parte loro come una burla" nei confronti di parecchie clienti,e tra queste la mia tipa,!!!.. ,altrimenti se ci saranno dei fatti!!! allora vedrete che mi incazzo veramente!!!!!
                  e' che loro sono anche furbetti ,fanno gli stupidi sempre e solo in assenza dell'uomo!!!!!,non vorrei che nei loro anni di benzinaio sia il loro modo di tratare con le donne ,magari avendo avuto fortuna verso alcune spose!!!
                  e facendosi forza in 4 per portare in cassa!"piu donzelle possibili!!!
                  ecco magari spiegato perche' fanno gli stupidi con parecchie!!!!
                  proprio questa mattina verso le 9:00 vedo un amico, mi fa'ho!!!! ma sai cosa mi e' sucesso? io cosa ,,bhe la mia tipa ma detto che in 2 volte che va a fare benza!il benzinaio ,e' sempre li a pressarla ,sara' deficente!!!!!!!!allora ho detto io , ma porcapaletta!!! ma ci provano con tutte !!!! sti sfigati!!!!pure il mio amico ha una bella gnocca!!!mi sa che questi basta che una respira loro vogliono fare giornata!!!

Comment

• Font Size
                    diciamo che l'auto che possiede va ha gas!!! solo questo distributore possiede le pompe a gas , in paese ,per fare gas da un'altro benzinaio deve recarsi fuori paese a circa 70km!!!!
                    in primis credo!!! che oltre a questa causa dei km,,, lei faccia finta di nulla ,per non creare dissapori tra loro e me'..
                    dimenticavo le avances!!! le fanno in presenza solo di lei,con me presente nulla!!!!(muti)e gentili.....
                    lei ripeto ,conferma che questi sono cosi' sfacciati con quasi tutte le signore che si fermano,poi naturale se una le lascia fare la propria performances! loro sono a nozze!!!
                    mi scuso per gli errori di ortografia ecc ecc ,ma la scrittura non e' il mio forte ! infatti parecchi anni sono stato segato a scuola!!!! a poi diversi utenti mi hanno rimproverato anche in pm,amen !!!!sopportatemi!!!!!
                    ci sentiamo ragaz ,si parte per il lavoro
                    2 maron!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                    Sai cosa...... che loro facciano battute hard e abbiano certi comportamenti con la tua lei ci pu? anche stare, o meglio, saran 3 benzinai "bestie da campo" che quando vedon "femmina" diventan dei gran pagliacci.....

Quello che a mio avviso non ci pu? stare ? il probabile comportamento della tua lei...... se quando riceve qualche apprezzamento "pesante" o un comportamento "esagerato" lei a voce alta facesse notare che non gradisce, magari in presenza di altri, e facesse sentire il benzinaio un MERDA d'uomo, forse la prox volta lui penserebbe tante belle cose, ma eviterebbe di dar fiato alle corde vocali.....

Un uomo ci prova.....se poi la donna ci sta...... ok che l'uomo ci ha provato ma se lei non la dava lui che faceva?

Altra cosa.....perch? non cambiate benzinai?

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=supermatteo2000;7922043]
                      Originally posted by el_figus View Post

diciamo che provo a spiegarvi il tutto ,sperando di scazzare il meno possibile con l'ortografia!!!!!!
                      i magnifici 4 chiamiamoli cosi' se li vedeste vi mettereste a ridere!
                      efettivamente i coglioni girano,e parecchio!
                      la sicurezza della mia tipa ,fin che non vedo atrazzione da parte di lei verso queste ed altre cose ,non mi preoccupa (lei).anche perche' dovessi tirare giu i denti a tutti quelli che rompono i coglioni ! sarei spesso al p,soccorso per ingessarmi i metacarpi!!!!cosa gia' sucessa!!!!!3?metacarpo mano dx !!!!
                      la paura chiamiamola cosi' non esiste ,anche perche quando parti con la testa che sbarella" ,non ci pensi al dopo!!!!!
                      come spiegato in precedenza mi auguro che questa pratica iniziata da loro come e' nata,finisca spero da parte loro come una burla" nei confronti di parecchie clienti,e tra queste la mia tipa,!!!.. ,altrimenti se ci saranno dei fatti!!! allora vedrete che mi incazzo veramente!!!!!
                      e' che loro sono anche furbetti ,fanno gli stupidi sempre e solo in assenza dell'uomo!!!!!,non vorrei che nei loro anni di benzinaio sia il loro modo di tratare con le donne ,magari avendo avuto fortuna verso alcune spose!!!
                      e facendosi forza in 4 per portare in cassa!"piu donzelle possibili!!!
                      ecco magari spiegato perche' fanno gli stupidi con parecchie!!!!
                      proprio questa mattina verso le 9:00 vedo un amico, mi fa'ho!!!! ma sai cosa mi e' sucesso? io cosa ,,bhe la mia tipa ma detto che in 2 volte che va a fare benza!il benzinaio ,e' sempre li a pressarla ,sara' deficente!!!!!!!!allora ho detto io , ma porcapaletta!!! ma ci provano con tutte !!!! sti sfigati!!!!pure il mio amico ha una bella gnocca!!!mi sa che questi basta che una respira loro vogliono fare giornata!!!
                      Se ? una tipa sveglia....... ad alta voce si mette a urlare cose del tipo " ohhhh ma come caxxo di permetti, maleducato di mierda, ste battute falle a tue moglie se te la d? ancora.... povco! E la prox volta ti becchi pure una bella querela, cos? vediamo che pensa la tua dolce consorte!!!
                      E la seconda che arriva .....f? la stessa cosa, e cos? via, vedi che gli passa la fantasia, te lo garantisco.
                      Solo dopo, in caso negativo posson iniziare a volare le mascelle :gaen: ma credo che non ce ne sia bisogno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bladegreen View Post
                        Sai cosa...... che loro facciano battute hard e abbiano certi comportamenti con la tua lei ci pu? anche stare, o meglio, saran 3 benzinai "bestie da campo" che quando vedon "femmina" diventan dei gran pagliacci.....

Quello che a mio avviso non ci pu? stare ? il probabile comportamento della tua lei...... se quando riceve qualche apprezzamento "pesante" o un comportamento "esagerato" lei a voce alta facesse notare che non gradisce, magari in presenza di altri, e facesse sentire il benzinaio un MERDA d'uomo, forse la prox volta lui penserebbe tante belle cose, ma eviterebbe di dar fiato alle corde vocali.....

Un uomo ci prova.....se poi la donna ci sta...... ok che l'uomo ci ha provato ma se lei non la dava lui che faceva?

Altra cosa.....perch? non cambiate benzinai?
                        parole sagge le tue!
                        ma capire la testa di una donna ,mi e' ancora difficile purtroppo!
                        la mia tipa ,,,,lei serena e tranquilla ,mi dice sarai micca geloso,,,,come sei messo,,,,, , ma lascia che dicano ,lasciali partire di immaginazzione!,hanno solo invidia!!! di te',anzi,,,solo tu non mi consideri!!!!!
                        mai un complimento !!!!(io) ecco adesso e' colpa mia!!!!!!(normale)
                        (lei)non sei piu carino con me' come una volta!!!(io)(eeeeee dai pure)!!!
                        (lei) solo moto cross e pista (io) mi devo allenare!!!

Comment

• Font Size
                          parole sagge le tue!
                          ma capire la testa di una donna ,mi e' ancora difficile purtroppo!
                          la mia tipa ,,,,lei serena e tranquilla ,mi dice sarai micca geloso,,,,come sei messo,,,,, , ma lascia che dicano ,lasciali partire di immaginazzione!,hanno solo invidia!!! di te',anzi,,,solo tu non mi consideri!!!!!
                          mai un complimento !!!!(io) ecco adesso e' colpa mia!!!!!!(normale)
                          (lei)non sei piu carino con me' come una volta!!!(io)(eeeeee dai pure)!!!
                          (lei) solo moto cross e pista (io) mi devo allenare!!!

la mia avrebbe preso direttamente un crick e glielo avrebbe sfasciato su coglioni
                          :1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mandrake13 View Post
                            la mia avrebbe preso direttamente un crick e glielo avrebbe sfasciato su coglioni
                            :1:
                            pure la mia...infatti quando non mi scaldo io si scalda lei....ma non vorrei mai trovasse quello del formaggio quando io non ci sono e allora le dico di ingoiarsi la lingua e tornare a casa che poi ci penso io :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucavor View Post
                              pure la mia...infatti quando non mi scaldo io si scalda lei....ma non vorrei mai trovasse quello del formaggio quando io non ci sono e allora le dico di ingoiarsi la lingua e tornare a casa che poi ci penso io :gaen:
                              Che carattere noi latini.....sangue caliente

Comment

• Font Size
                                Matteo ma perch? non vi vai tu a fare benzina al posto suo...?

non so se vivi in un posto dove magari i benzinai riescono ad associare macchina a proprietario, quindi se ti vedono a te al posto della tua findanzata magari qualche domanda se la fanno...quando vai fai il serio e ti fai magari vedere anche un p? incazzato. Poi se magari te la senti gli puoi buttare li la battutina del tipo " com'? con me non fate le vostre battutine piccanti...?"

magari cos? capiscono che la prossima volta devono fare meno i "simpatici". Sai io non sono un tipo che mena le mani e penso che a volte far capire alle persone che sono delle vere "merde" sia molto pi? "doloroso" che mettergli le mani addosso...

Comment

X
                                Working...
                                X