Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come siete arrivati a DDG?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Come siete arrivati a DDG?

forse lo hanno gia postato non mi ricordo!!!!

Comunque come avete fatto ad entrare nel mitico DDG??? .

Dai molte risposte sono curioso!!!! :P :P

• Font Size
    Io ho visto un amica che lo frequentava e x curiosit? mi sono iscritta. All'inizio frequentavo poco xch? non ci stavo dietro a tutti i messaggi, ma ora mi sono ammalata di DDG!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rossa
      Io ho visto un amica che lo frequentava e x curiosit? mi sono iscritta. All'inizio frequentavo poco xch? non ci stavo dietro a tutti i messaggi, ma ora mi sono ammalata di DDG!
      Chi?

Ah.. rispondo anche io?

Comment

• Font Size
        Nel 2001 cercavo un po' di video di moto e ho trovato Mito in chat che mi ha proposto di farne uno!!

Peccato che non riuscivo a stargli n? davanti n? dietro
        :P

Comment

• Font Size
          Stavo cercando dei pezzi per la moto!!!

Ho visto che c'era un forum .......... l'ho seguito un p? ........... c'era molta gente simpatica e mi sono iscritto .......... malauguratamente per voi!!!

Comment

• Font Size
            Merito/colpa di Bikerina...

Comment

• Font Size
              MI HANNO CACCIATO DA TUTTI GLI ALTRI FORUM!!!

No skerxo, solo da MC per astio col "capo" , kmq l'ho trovato per caso...

Comment

• Font Size
                colpa della rossafumi..

Comment

• Font Size
                  io cercavo video di moto, incidenti, penne e tuning... ho messo in virgilio ste parole e tra i vari siti c'era un "www.daidegas.it" ..vevo il timore fosse un sito gay..poi vedendo la foto del web master ne ho avuto al conferma ..subito mi ha tacchinato via mail invitando tutti i miei amici (presumibilmente x girare filmati gay tuning)

poi la noia dell'agosto a milano... i fantastici file video sul sito... ho x provato il forum (prima volta) e subito sono stato accolto come fossi un amico di vecchia data.... poi essendomi subito dopo lasciato con la mia attuale ragazza (che da poco ? tornata) il forum ma soprattutto le centinaia di persone che lo costituiscono mi sono stati vicini.... e ho imaprato tante belel cose: su me, sugli altri, sulle moto, sui motociclisti... qnt valgono le amicizie e quanto valgo io... visto che mi sentivo un po' isolato dal modno in quel periodo...

beh devo dire che ho trovato DDG x la classica ed immancabile: BOTTA DI CULO!

Comment

• Font Size
                    cercavo ricambi

Comment

• Font Size
                      si davide devi risp anche tu!!!!!!

vorrei proprio vedere cosa scrivi!!!!!

Comment

• Font Size
                        finalmente una domanda nuova.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by f10
                          si davide devi risp anche tu!!!!!!

vorrei proprio vedere cosa scrivi!!!!!
                          Devo rispondere?Ma ? come dire se ? ? venuto prima l'uovo o la gallina..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22
                            Originally posted by Rossa
                            Chi?
                            La volpe. Era venuta a Forl? un giorno e si era collegata dal negozio dei nostri amici. Ho visto che veniva qui e cos? ho deciso di iscrivermi pure io.

Comment

• Font Size
                              Ok.... repeat....... tempo addietro si Superbike Italia c'era la pubblicita dei terminali Arata..... la moto ( scoperto dopo ) era quella di Mito..... sul codone c' era una bella scritta ( DAIDEGAS.IT ) incuriosito ho digitato sulla tastiera la misteriosa sigla e....... purtroppo per loro.... eccomi qui....

Comment

X
                              Working...
                              X