Mi ci ha tirato Skaluca....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come siete arrivati a DDG?
Collapse
X
-
tramite la chat!!!
con la mia chat personale riuscivo ad intrufolarmi nelle varie chat italiane... e alla fine sono arrivata su DAIDEGAS questo ? successo a settembre.
Poi a novembre mi sono iscritta nel forum ed ora non lo abbandono di sicuro
Comment
-
dopo la dipartita... ( momentanea ) del duca ..cercavo notizie per la nuova R1/04... sono finito qui dentro... e che dire... io non sono molto per forum..... mi sembrano un po come quelli che hanno il baracchino CB... ( li avete mai sentiti..???Tanti 52 alla tua 27.crrr.. come mi copi?? crrr.. mi copi bene...crr... spetta che giro l'antenna di mezzo di grado.. adesso come mi copi??? e via cosi per ore...)...
invece ho trovato un posto di appassionati e di persone con le quali ? piacevole stare....
quindi un GRAZIE esagerato a davide per avere dato il suo IMPRINTING a questo forum..e anche ai moderatori che riescono a mantenerlo... in mezzo a tanta fuffa devo dire che questo gruppo ? veramente fuori dalla norma.... bella l?...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- 3 + Yamaha Grizzly 660 e Raptor 660R turbo
- Send PM
Sono "iscritto" dappertutto, finanche a forum spagnoli ed ammerig?ni!
Eccomi pure su DDG, ultimamente pi? di frequente perch? la mia "casa iniziale" MC ? il forum privato a pagamento di 4 pirla.
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseSono "iscritto" dappertutto, finanche a forum spagnoli ed ammerig?ni!
Eccomi pure su DDG, ultimamente pi? di frequente perch? la mia "casa iniziale" MC ? il forum privato a pagamento di 4 pirla.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- villa/giard/piscina Salerno; 9 appart + villa a S.Domingo; casa bifamiliare Merritt Island, Florida
- Finanza, stylist designer, aBBusatore della PAUER, viaggiatore mondiale, importatore di latine...
- Send PM
Originally posted by mito22E qui sei il benvenuto...
Per p.o.n.t.e. e gli altri tunig?mani: http://www.zonatuning.com/index.php?s=
Comment
-
Comment
-
Erano i primi mesi del 2002 ed un mio amico mi chiama e mi dice: navigando in internet ho trovato un sito dove ci sono video di moto un p? fuori di testa...ed io: ah ci vado subito...
Comment
-
Mi sono rotto di rispondere a questa domanda
(ok, ma ? l'ultima volta... ho visto l'indirizzo su un giornale pieno di porcate )
(ok ok, skerzavo... mi chiam? un certo Capitano Bady, manco mi ricordo com'? successo... e chi ? st? capitano Bady... boh dovevo essere ubriaco, poveri voi)
Comment
-
Io frequento da poco i forum, il primo ? stato MC.
Quando divent? a pagamento lo lasciai, non tanto per l'iscrizione obbligatoria, ma perch? non mi aveva appassionato e infatti lo leggevo molto poco.
Un giorno mi misi a cercare altri forum (forse con google...) e per caso trovai daidegas; entrai e vidi che c'erano dei nick di gente gi? vista su MC.
Decisi di iscrivermi... e sono ancora qui.
E non ? per circostanza che lo scrivo, ma ho trovato persone cordiali ed in gamba qui, oltre a veri appasionati di moto.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Apr 2004
- 4596
- 54
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by Willer...chi ? st? capitano Bady..."Uno buono".
Un simpatico 16enne (all'epoca) de Roma che vive tra Cannes e Manchester.
Comment
X
Comment