Originally posted by rsv-ps2
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Proposta cena ddg di febbraio...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by ale1000A questo punto.... te l'appoggio!!!!!!!!!!!!!Originally posted by rsv-ps2a qst punto io direi tutti in toscana

non ti conviene
Comment
-
ragazzi anche in 10 o 5 vi faccio il prezzo, no problem anche per dormire attrezzatevi un p? con sacchi a pelo per il resto ci penso io e anto e,poi mi piacerebbe conoscere un po di veri smanettoni.
Comunque se la toscana ha priorit? non c'? problema si fa alla prossima.
Comment
-
.....Originally posted by maxfz6ragazzi anche in 10 o 5 vi faccio il prezzo, no problem anche per dormire attrezzatevi un p? con sacchi a pelo per il resto ci penso io e anto e,poi mi piacerebbe conoscere un po di veri smanettoni.
Comunque se la toscana ha priorit? non c'? problema si fa alla prossima.
.... Non c'? nessuna priorit?......
per? siccome in molti sono gia al mio comple (e vorrei che il numero aumentasse!!!!!!!!!!
) forse farla a marzo era piu conveniente.... sicuramente
saremmo in di piu!!!!!!!!
Poi fate voi...
Comment
-
Davide, dammi 4 dritte ... non conosco quella zona... da che parte si sale? quanto ci si mette? cos? valuto e scrivo se ci sono o no quanto prima! Facile che vengo con miss
Comment
-
Originally posted by LizioDavide, dammi 4 dritte ... non conosco quella zona... da che parte si sale? quanto ci si mette? cos? valuto e scrivo se ci sono o no quanto prima! Facile che vengo con miss
puoi fare: trento - calliano - folgaria - p.so sommo - s.sebastiano - carbonare
oppure puoi fare: trento - vigolo vattaro - strada della frica - carbonare
ti consiglio la prima!....
...anche se la seconda ? pi? corta!...
Comment
-
Mi sa la prima... visto che semmai prima devo scendere ad Ala perch? ci abita la miss! :POriginally posted by AleMovistarOriginally posted by LizioDavide, dammi 4 dritte ... non conosco quella zona... da che parte si sale? quanto ci si mette? cos? valuto e scrivo se ci sono o no quanto prima! Facile che vengo con miss
puoi fare: trento - calliano - folgaria - p.so sommo - s.sebastiano - carbonare
oppure puoi fare: trento - vigolo vattaro - strada della frica - carbonare
ti consiglio la prima!....
...anche se la seconda ? pi? corta!... 
Grazie Alessio
Comment
-
Originally posted by MadMike top aBBuseOriginally posted by TWO*stroka!...BLOWjobbas...

cmq pi? la fate in zone "raggiungibili" e meglio ? per chi volesse venire da "fuori"
Comment
X

Comment