Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Proposta cena ddg di febbraio...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rsv-ps2
    a qst punto io direi tutti in toscana
    A questo punto.... te l'appoggio!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ale1000
      Originally posted by rsv-ps2
      a qst punto io direi tutti in toscana
      A questo punto.... te l'appoggio!!!!!!!!!!!!!
      non ti conviene

Comment

• Font Size
        ragazzi anche in 10 o 5 vi faccio il prezzo, no problem anche per dormire attrezzatevi un p? con sacchi a pelo per il resto ci penso io e anto e,poi mi piacerebbe conoscere un po di veri smanettoni.
        Comunque se la toscana ha priorit? non c'? problema si fa alla prossima.

Comment

• Font Size
          Originally posted by maxfz6
          ragazzi anche in 10 o 5 vi faccio il prezzo, no problem anche per dormire attrezzatevi un p? con sacchi a pelo per il resto ci penso io e anto e,poi mi piacerebbe conoscere un po di veri smanettoni.
          Comunque se la toscana ha priorit? non c'? problema si fa alla prossima.
          ..... .... Non c'? nessuna priorit?......

per? siccome in molti sono gia al mio comple (e vorrei che il numero aumentasse!!!!!!!!!! ) forse farla a marzo era piu conveniente.... sicuramente
          saremmo in di piu!!!!!!!!

Poi fate voi...

Comment

• Font Size
            Un pelo fuori mano come posto, he he!!!

comunque semmai mi iscrivo in settimana.

Comment

• Font Size
              io non so ancora ....lo sapr? all'ultimo....se viene laroch maybe.....

Comment

• Font Size
                Davide, dammi 4 dritte ... non conosco quella zona... da che parte si sale? quanto ci si mette? cos? valuto e scrivo se ci sono o no quanto prima! Facile che vengo con miss

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lizio
                    Davide, dammi 4 dritte ... non conosco quella zona... da che parte si sale? quanto ci si mette? cos? valuto e scrivo se ci sono o no quanto prima! Facile che vengo con miss

puoi fare: trento - calliano - folgaria - p.so sommo - s.sebastiano - carbonare

oppure puoi fare: trento - vigolo vattaro - strada della frica - carbonare

ti consiglio la prima!.... ...anche se la seconda ? pi? corta!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AleMovistar
                      Originally posted by Lizio

puoi fare: trento - calliano - folgaria - p.so sommo - s.sebastiano - carbonare

oppure puoi fare: trento - vigolo vattaro - strada della frica - carbonare

ti consiglio la prima!.... ...anche se la seconda ? pi? corta!...
                      Mi sa la prima... visto che semmai prima devo scendere ad Ala perch? ci abita la miss! :P

Grazie Alessio

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MadMike top aBBuse
                        Originally posted by TWO*stroka!
                        ...BLOWjobbas...

cmq pi? la fate in zone "raggiungibili" e meglio ? per chi volesse venire da "fuori"

Comment

• Font Size
                          Ok, fisso la data..

12 febbraio, Carbonare (TN) da MaxFZ6, ristorante Il Giardino...

Comment

X
                          Working...
                          X