Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ragazzi anche in 10 o 5 vi faccio il prezzo, no problem anche per dormire attrezzatevi un p? con sacchi a pelo per il resto ci penso io e anto e,poi mi piacerebbe conoscere un po di veri smanettoni.
Comunque se la toscana ha priorit? non c'? problema si fa alla prossima.
ragazzi anche in 10 o 5 vi faccio il prezzo, no problem anche per dormire attrezzatevi un p? con sacchi a pelo per il resto ci penso io e anto e,poi mi piacerebbe conoscere un po di veri smanettoni.
Comunque se la toscana ha priorit? non c'? problema si fa alla prossima.
..... .... Non c'? nessuna priorit?......
per? siccome in molti sono gia al mio comple (e vorrei che il numero aumentasse!!!!!!!!!! ) forse farla a marzo era piu conveniente.... sicuramente
saremmo in di piu!!!!!!!!
Davide, dammi 4 dritte ... non conosco quella zona... da che parte si sale? quanto ci si mette? cos? valuto e scrivo se ci sono o no quanto prima! Facile che vengo con miss
Davide, dammi 4 dritte ... non conosco quella zona... da che parte si sale? quanto ci si mette? cos? valuto e scrivo se ci sono o no quanto prima! Facile che vengo con miss
Comment