buongiorno...io giusto 2 dita di Romanella Rossa Frizzante...quindi gi? in piedi e a bomba...oggi inizio bene l'anno ... mi tatuo per iniziare a vedere un p? pi? finito sto benedetto braccio sinistro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
buon giorno del 01-01-2012
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"mi tatuo" ... non mi faccio tatuareOriginally posted by diana1971 View Postbuon tatuaggio che cosa ti fai tatuare
ho gi? tutte le linee fatte da qualche mese...(non da solo, o comunque da solo solamente una piccola parte) poi dopo la prima seduta di "colore" ... in cui mi ero raccomandato di non farmi cicatrici perch? avrei rosicato a bestia... naturalmente ho avuto in omaggio delle cicatrici tra cui una bella grande...quindi, visto che sono conosciuto proprio per le mie tecniche con i colori e sono pure molto scemo ho continuato da solo...e i miei clienti rimangono cos?
quando alla domanda "figo, da chi te lo stai facendo colorare??" ... rispondo "me lo sto colorando da solo" ... e spesso invece di farsi tatuare in scale di grigi, optano per i colori 
oggi devo fare una parte di bicipite, di spalla e di petto...e dietro al tricipite probabilmente utilizzer? uno specchio...altrimenti spiego a mia moglie come si fa e lo faccio continuare a lei...tanto con le dritte giuste, pi? di "non colorare" non pu? succedere
Comment
-
pian piano sta guarendo, considera che per guarire bene ci mette circa 30 giorni ed io mi sto tatuando ogni 7-10 giorni in zone diverse per poter "ottimizzare" i tempi...Originally posted by diana1971 View Postcomplimenti per la pazienza che hai nel tutuarti da solo poi posta la foto del risultato
Comment
-
-
-
pian piano state arrivando tutti bene mi fa piacere ora aspettiamo che arrivino ragno mav thor mandrake ubi raster casinsky dany e tutti gli altri che spammano quotidianamente vediamo un po a che ora si svegliano
Comment
X

Comment