ma come camperemo?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by gabelbrucken View Post
    Tranquillo bro' probabilmente cambio numero e gestore (oltre che -finalmente- cellulare) ...ti contatto io!
    guarda se volete scendere direttamente per un WE a me va bene lo stesso

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Monti chiede sacrifici e l'Italia si prostra al suo volere . Inutile lamentarsi .

I parlamentari ed i "paraculi" che vivono alle loro spalle sono in costante aumento ... i nostri soldiv engono spesi sempre per guerre ed acquisti "di comodo" .
      Il governo Monti si accanisce contro al pensionato che magari zappa la terra del vicino in nero per arrotondare , si accanisce contro l'insegnante che magarei tiene qualche oretta di lezione per coprire meglio le sue spese ... ma mai ho sentito parlare di GUERRA alla mafia e confisca dei beni mafiosi con FORZA e determinazione .

Forte coi deboli e debole coi forti .

Infatti ? questo che non capisco....

Come se uno stipendiato da mille euro al mese, si divertisse ad andare a zappare, o fare il cameriere oltre il proprio orario di lavoro...

Ma dei mega impicci che fanno loro o delle convenienze che hanno loro, non se ne parla mai...E' vero che "rubare" ? "rubare", ma bisognerebbe iniziare a capire che l'operaio che arrotonda 300 euro al mese non pu? essere considerato come il "politico" che ne arrotonda 30.000...

Comment

Originally posted by GMR View Post
        Infatti ? questo che non capisco....

Come se uno stipendiato da mille euro al mese, si divertisse ad andare a zappare, o fare il cameriere oltre il proprio orario di lavoro...

Ma dei mega impicci che fanno loro o delle convenienze che hanno loro, non se ne parla mai...E' vero che "rubare" ? "rubare", ma bisognerebbe iniziare a capire che l'operaio che arrotonda 300 euro al mese non pu? essere considerato come il "politico" che ne arrotonda 30.000...
        Beh come disse Fini : "Dei Vitalizi non se ne discute nemmeno !"

Comment

Beh come disse Fini : "Dei Vitalizi non se ne discute nemmeno !"
          La lista dei ?dead vitalizio walking?. Dalla Mussolini a Cosentino, passando per la Melandri. Ecco chi ha paura della tagliola sulle onorevoli pensioni. ? tommaso labate

La Mussolini disse che la si spingeva al suicidio, Lombardo (presidente Sicilia) disse che non avrebbe pi? potuto vivere "decentemente" ..... la lista sarebbe lunga.

Comment

Si alla fine son tutti della stessa pasta ma Fini ? stato il pi? sfacciato e perentorio .

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post
              Toto ,amico mio, purtroppo (anzi per fortuna) molti qui non sanno cosa vuol dire crepare d'invidia durante l'et? formativa...io ti capisco...con uno stipendio solo in famiglia io ho avuto tanto affetto...me le cose "materiali" che desideravo le ho sempre viste indosso o nelle camerette degli altri...e via in graziella quando tutti avevano la BMX, via in BMX usata quando andava di moda gi? la mountain bike, e via in mountain bike da 100mila lire quando gli amici avevano lo scooter...e col 125 di terza mano quando gli amici limonavano con la fidanzatina nella loro macchinetta...

comunque siamo cresciuti 'istess, ? quello che conta.

poi magari MiKiFF non intendeva essere offensivo...? che appunto, a volte certe esperienze se non le si ? vissute direttamente sembrano un po' strane.
              Mio padre era un operaio in ferrovia e noi dovevamo sentirci dei privilegiati negli anni '50 perch? avevamo uno stipendio fisso su cui contare.
              Mia moglie ricorda ancora (a pi? di 50 anni di distanza) che sua madre le dava a merenda due pezzi di pane - uno pi? grosso e l'altro pi? piccolo - e le diceva : " Il pezzo pi? grosso ? il pane, il pezzo pi? piccolo ? il formaggio" e lei ancora ricorda che cercava di convincersi che il pezzo pi? piccolo fosse di un sapore diverso.
              Come ho detto, noi stavamo relativamente bene ma ci? non impediva di essere discretamente invidiosi per i nostri amici che potevano permettersi di andare allo stadio la domenica o che avevano gi? la televisione in casa mentre noi andavamo a guardarla in parrocchia. (al bar no perch? comunque avresti dovuto prendere qualcosa).

Comment

Originally posted by nonno enio View Post
                La lista dei ?dead vitalizio walking?. Dalla Mussolini a Cosentino, passando per la Melandri. Ecco chi ha paura della tagliola sulle onorevoli pensioni. ? tommaso labate

La Mussolini disse che la si spingeva al suicidio, Lombardo (presidente Sicilia) disse che non avrebbe pi? potuto vivere "decentemente" ..... la lista sarebbe lunga.
                Non ho mai visto liste di "parentame" di gente morta sovvenzionata dallo stato...
                Qui da me giran solo spralnze... ma mai smentite...

Comment

Originally posted by Pacio88 View Post
                  3000 euro in pi? all anno?mmm secondo me c'? uno zero di troppo...
                  Non so se a 23 paghi qualcosa di tasca tua ma se sai fare due conti 300 euro di aumento l? prendiamo sul carburante se fai sui 10000 km l'anno

Comment

Originally posted by doc67 View Post
                    Non so se a 23 paghi qualcosa di tasca tua ma se sai fare due conti 300 euro di aumento l? prendiamo sul carburante se fai sui 10000 km l'anno
                    Gi? gi? forse 3000 ? un tantino azzardato ma direi che 2000€ all'anno potrebbe essere una cifra molto reale
                    C'? sempre da considerare che ogni aumento di carburante (e autostradale) ? anche un aumento indiretto sui costi di trasporto delle merci e quindi aumento al banco che ovviamente paghiamo noi
                    Aumentare gas luce etc si riflette sulle spese di gestione aziendale che per far quadrare aumentano i prezzi che ovviamente paghiamo sempre noi

Le % di aumento che danno in tv sono in realt? una % infima se prese fini a se stesse, diventano imporanti se consideriamo tutti gli aumenti che ne deriveranno, da qui la probabile correttezza dei 2/3000€ di aumento a famiglia

Comment

L'abilit? di Monti ? peroprio questa ... di inchiappettare alla grande gli Italiani senza che se ne rendano conto pi? di tanto . E semmai se ne rendono conto , ha gi? messi le mani avanti con le stronzate che "erano manovre obbligatorie" ... omettende che invece era pi? che sufficiente amministrare meglio l'immane gettito fiscale che prelevavano agli Italiani .

Io penso che non ci sia nessuno pi? abile di Monti nell'infinocchiare gli Italiani .

Comment

Originally posted by nonno enio View Post
                        Mio padre era un operaio in ferrovia e noi dovevamo sentirci dei privilegiati negli anni '50 perch? avevamo uno stipendio fisso su cui contare.
                        Mia moglie ricorda ancora (a pi? di 50 anni di distanza) che sua madre le dava a merenda due pezzi di pane - uno pi? grosso e l'altro pi? piccolo - e le diceva : " Il pezzo pi? grosso ? il pane, il pezzo pi? piccolo ? il formaggio" e lei ancora ricorda che cercava di convincersi che il pezzo pi? piccolo fosse di un sapore diverso.
                        Come ho detto, noi stavamo relativamente bene ma ci? non impediva di essere discretamente invidiosi per i nostri amici che potevano permettersi di andare allo stadio la domenica o che avevano gi? la televisione in casa mentre noi andavamo a guardarla in parrocchia. (al bar no perch? comunque avresti dovuto prendere qualcosa).

beh dai se non altro eravamo avvantaggiati su viaggi gratis in treno fino a 3000 km in seconda classe.. ed alla befana .. le ffss.. non si risparmiavano facevano sempre ottimi regali.. hai figli dei dipendenti
                        Last edited by Guest; 02-01-12, 09:52.

Comment

L'abilit? di Monti ? peroprio questa ... di inchiappettare alla grande gli Italiani senza che se ne rendano conto pi? di tanto . E semmai se ne rendono conto , ha gi? messi le mani avanti con le stronzate che "erano manovre obbligatorie" ... omettende che invece era pi? che sufficiente amministrare meglio l'immane gettito fiscale che prelevavano agli Italiani .

Io penso che non ci sia nessuno pi? abile di Monti nell'infinocchiare gli Italiani .
                          Su questo non sono d'accordo.
                          Sono tutti abilissimi inchiappettatori, anche perch? diciamocela tutta, quando hai i media in mano puoi raccontare un po quell oche ti pare
                          Monti ha un vantaggio enorme rispetto agli altri, non ha un partito e quindi non teme le elezioni pu? quindi fare come gli pare. Ha anche un altro vantaggio enorme, ? arrivato sull'onda dell'antiberlusconi e quindi ? visto (e ovviamente dipinto dai media) come il "salvatore dell'italia dal nano" e quindi lo popolo gli perdoner? quasi tutto

E' divertente notare come da quando non ? pi? primo ministro siano cessate le feste con le minorenni ad arcore...... deve essere il potere ce l'ha fatto andare fuori di testa

W l'itaglia

Comment

Originally posted by schwarz View Post
                            Sono tutti abilissimi inchiappettatori, anche perch? diciamocela tutta, quando hai i media in mano puoi raccontare un po quell oche ti pare
                            Monti ha un vantaggio enorme rispetto agli altri, non ha un partito e quindi non teme le elezioni pu? quindi fare come gli pare. Ha anche un altro vantaggio enorme, ? arrivato sull'onda dell'antiberlusconi e quindi ? visto (e ovviamente dipinto dai media) come il "salvatore dell'italia dal nano" e quindi lo popolo gli perdoner? quasi tutto

E' divertente notare come da quando non ? pi? primo ministro siano cessate le feste con le minorenni ad arcore...... deve essere il potere ce l'ha fatto andare fuori di testa

W l'itaglia
                            quotoneeeeeee!!!!!!!!!!!!

Comment

Originally posted by robymail View Post
                              beh dai se non altro eravamo avvantaggiati su viaggi gratis in treno fino a 3000 km in seconda classe.. ed alla befana .. le ffss.. non si risparmiavano facevano sempre ottimi regali.. hai figli dei dipendenti
                              Altro figlio di ferroviere? Eh s?!! Le befane erano davvero un momento unico!

Comment

Dici addirittura pi? abile del corto ??

Originally posted by schwarz View Post

W l'itaglia
                                Se se come no...

Comment

Working...