Pinzo-TM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
se il regolamento vieta la doppia iscrizione direi che il bann definitivo ? piu che meritatoOriginally posted by danystoner View Postma voi con il clone detector non lo sapevate gi?? :gaen:
cmq ha dichiarato la cosa...grave o meno che sia..quindi non resta che decidiate se deve "pagare il dazio" per non aver rispettato il regolamento o meno. no?
Comment
-
bravo...? proprio quello che dicevo io poco sopra di teOriginally posted by diana1971 View Postbene ora con il tread che ha posta toledo ho capito qualcosina di piu
Ma io mi chiedo come ci si puo sdoppiare in questo modo???
mi spiego meglio ,come fa pinzo a scrivere pensieri diversi da quelli che scriveva prima come utente litlopang cosa ? cambiato in lui??
mi sembra che le persone abbiano dei seri problemi esistenziali
Comment
-
Originally posted by diana1971 View Postbene ora con il tread che ha posta toledo ho capito qualcosina di piu
Ma io mi chiedo come ci si puo sdoppiare in questo modo???
mi spiego meglio ,come fa pinzo a scrivere pensieri diversi da quelli che scriveva prima come utente litlopang cosa ? cambiato in lui??
mi sembra che le persone abbiano dei seri problemi esistenziali

Comment
-
Danystoner tu non hai idea di cosa si inventa la gente per reiscriversi . Ho visto gente usare siti per aggirare e falsificare l'indirizzo IP ...Originally posted by danystoner View Postma voi con il clone detector non lo sapevate gi?? :gaen:
cmq ha dichiarato la cosa...grave o meno che sia..quindi non resta che decidiate se deve "pagare il dazio" per non aver rispettato il regolamento o meno. no?
Quanto al dazio io non so se magari mi sono person un pezzo e magari si ? scusato con Mito22 per le offese che gli scrisse e magari poi Dave lo ha lasciato reiscriversi . Aspettiamo il wm
Comment
-
robymail
Originally posted by danystoner View Postma voi con il clone detector non lo sapevate gi?? :gaen:
credo abbia cambiato pc.. e quindi nuovo IP..
Last edited by Guest; 02-01-12, 10:48.
Comment

Comment