Pinzo-TM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
robymail -
s? s? per carit?.Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDanystoner tu non hai idea di cosa si inventa la gente per reiscriversi . Ho visto gente usare siti per aggirare e falsificare l'indirizzo IP ...
Quanto al dazio io non so se magari mi sono person un pezzo e magari si ? scusato con Mito22 per le offese che gli scrisse e magari poi Dave lo ha lasciato reiscriversi . Aspettiamo il wm
solo che viste le evidenti seghe mentali delle persone che fanno ste cose (tipo falsificare ip e balle varie...o parlare di un'utenza come fosse sdoppiamento di persona e cose cos?..fare i troll)..gi? mi sembrano cose fuori dal mondo..
quindi li lascerei vivere nella loro isola mentale felice, finch? non rompono le palle a nessuno.
onde evitare altri renz incattiviti vojo d?....
Comment
-
Originally posted by danystoner View Posts? s? per carit?.
solo che viste le evidenti seghe mentali delle persone che fanno ste cose (tipo falsificare ip e balle varie...o parlare di un'utenza come fosse sdoppiamento di persona e cose cos?..fare i troll)..gi? mi sembrano cose fuori dal mondo..
quindi li lascerei vivere nella loro isola mentale felice, finch? non rompono le palle a nessuno.
Dany...ma st? gente ? da ricoverare daiiii cazzooooooo
Comment
-
se ti leggi tutto il thread su Ducati ti accorgerai che scassa abbastanza la uallera... personalmente ho trovato abbastanza gratuito l'attacco a Livelegend.Originally posted by danystoner View Posts? s? per carit?.
Comment
-
quoto, anche perch? boh premesso che non ho di certo ne il tempo ne la voglia di investigare, non so chi fosse prima e come si poneva... e manco me ne importa particolarmente, pero' leggendo casualmente qualche suo post, soprattutto in ducati, beh mi pareva piacevole come modo di porsi e di scrivere... anzi mi facevo anche qualche risataOriginally posted by danystoner View Posts? s? per carit?.

c'e' di peggio di molto peggio....
p.s. anche se renz memmmanca
Comment

Comment