Pinzo-TM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
robymail -
si ma sgamino qui si parla di Dr Jekil e Mister Hide la gente ? da rinchiudereOriginally posted by sgamino81 View Postquoto, anche perch? boh premesso che non ho di certo ne il tempo ne la voglia di investigare, non so chi fosse prima e come si poneva... e manco me ne importa particolarmente, pero' leggendo casualmente qualche suo post, soprattutto in ducati, beh mi pareva piacevole come modo di porsi e di scrivere... anzi mi facevo anche qualche risata

c'e' di peggio di molto peggio....
p.s. anche se renz memmmanca
Comment
-
fuori di dubbioOriginally posted by sgamino81 View Postquoto, anche perch? boh premesso che non ho di certo ne il tempo ne la voglia di investigare, non so chi fosse prima e come si poneva... e manco me ne importa particolarmente, pero' leggendo casualmente qualche suo post, soprattutto in ducati, beh mi pareva piacevole come modo di porsi e di scrivere... anzi mi facevo anche qualche risata

c'e' di peggio di molto peggio....
...mica ? l'unico che ha attaccato gratuitamente qualcuno.
c'? chi lo fa continuamente, ma con astuzia.., quindi passa quasi inosservato..
c'? chi lo fa in modo plateale perch? si sente un ges?cristo, e glie lo lasciano fare..
ergo...mi pare ancora uno dei "mali minori"
Comment
-
giuro nn ho presente chi fosse e cosa scriveva primaOriginally posted by lucavor View Postsi ma sgamino qui si parla di Dr Jekil e Mister Hide la gente ? da rinchiudere

semplicemente ho detto che il modo di porsi attuale non mi spiace...
quindi onore a lui se ha saputo cambiare ed integrarsi in una comunity
io lo vedo come un pregio invece che un difetto....
poi oh...
non sapendo come era prima, magari sono io ad esser superficiale....
Comment
-
uhm....Originally posted by danystoner View Postfuori di dubbio
...mica ? l'unico che ha attaccato gratuitamente qualcuno.
c'? chi lo fa continuamente, ma con astuzia.., quindi passa quasi inosservato..
c'? chi lo fa in modo plateale perch? si sente un ges?cristo, e glie lo lasciano fare..
ergo...mi pare ancora uno dei "mali minori"
quasi quasi guoto....
diciamo che appunto la cosa piu triste e' chi si costruisce un "pesonaggio" nn potendo esserlo nella vita reale
chi lo fa con astuzia... beh almeno e' astuto....
Comment
-
le persone non cambiano nella vita reale figurati in una comunity...non so' io vedo solo che uno che si comporta in questo modo non ? del tutto a postoOriginally posted by sgamino81 View Postgiuro nn ho presente chi fosse e cosa scriveva prima

semplicemente ho detto che il modo di porsi attuale non mi spiace...
quindi onore a lui se ha saputo cambiare ed integrarsi in una comunity
io lo vedo come un pregio invece che un difetto....
poi oh...
non sapendo come era prima, magari sono io ad esser superficiale....
Un po' come quelli che parlano di loro stessi in terza persona
Comment
-
boh.... faccio fatica a coGniugare i verbi dassolo..Originally posted by lucavor View Postle persone non cambiano nella vita reale figurati in una comunity...non so' io vedo solo che uno che si comporta in questo modo non ? del tutto a posto
Un po' come quelli che parlano di loro stessi in terza persona
se parlo in terza... mi faccio pure domande e risposte....
:gaen:
Comment
-
ma chi si costruisce un personaggio va bene passi ? un problema che non mi riguarda intanto non mi deve vendere nulla quindi se vuole scrivere che ? *** in terra faccia pure ma questo si ? costruito 2 personaggi non ? cosa da pocoOriginally posted by sgamino81 View Postuhm....
quasi quasi guoto....
diciamo che appunto la cosa piu triste e' chi si costruisce un "pesonaggio" nn potendo esserlo nella vita reale
chi lo fa con astuzia... beh almeno e' astuto....

io lo proporrei come super vip di ddg
Comment

Comment