Pinzo-TM

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by lucavor View Post
    Arabo antico....prima ma anche dopo Cristo

usti addirittura ..aramaico..

Comment

Originally posted by syd87 View Post
      cosa mi so perso in questi giorni....cass ho le lacrime agli occhi
      la gente non pu? farcela...
      :1:
      niente che i napoletani puzzano e rubano :gaen:

Comment

Originally posted by sgamino81 View Post
        quoto, anche perch? boh premesso che non ho di certo ne il tempo ne la voglia di investigare, non so chi fosse prima e come si poneva... e manco me ne importa particolarmente, pero' leggendo casualmente qualche suo post, soprattutto in ducati, beh mi pareva piacevole come modo di porsi e di scrivere... anzi mi facevo anche qualche risata

c'e' di peggio di molto peggio....

p.s. anche se renz memmmanca
        si ma sgamino qui si parla di Dr Jekil e Mister Hide la gente ? da rinchiudere

Comment

Originally posted by pierry View Post
          cmq tutti che si lamentano.. ma alla fine tornano sempre qui chiss? perch?
          quoto

Comment

quoto, anche perch? boh premesso che non ho di certo ne il tempo ne la voglia di investigare, non so chi fosse prima e come si poneva... e manco me ne importa particolarmente, pero' leggendo casualmente qualche suo post, soprattutto in ducati, beh mi pareva piacevole come modo di porsi e di scrivere... anzi mi facevo anche qualche risata

c'e' di peggio di molto peggio....
            fuori di dubbio
            ...mica ? l'unico che ha attaccato gratuitamente qualcuno.
            c'? chi lo fa continuamente, ma con astuzia.., quindi passa quasi inosservato..
            c'? chi lo fa in modo plateale perch? si sente un ges?cristo, e glie lo lasciano fare..
            ergo...mi pare ancora uno dei "mali minori"

Comment

oltretutto mi piacerebbe capire come si comportano nella vita reale

Comment

Non s? perch? ma Litlopang mi piaceva di pi?, ( per quello che ? nel forum)
                evidentemente se ? cosi,
                via Pinzo e sbloccate Litlo.

Comment

s? ma avendo assodato che la gente non sta bene... andrei oltre questa cosa.. altrimenti facciamo daidepsicologia

Comment

Originally posted by diana1971 View Post
                    oltretutto mi piacerebbe capire come si comportano nella vita reale
                    me lo vedo davanti allo specchio che si f? le domande e risponde da solo...

Comment

giuro nn ho presente chi fosse e cosa scriveva prima
                      semplicemente ho detto che il modo di porsi attuale non mi spiace...
                      quindi onore a lui se ha saputo cambiare ed integrarsi in una comunity
                      io lo vedo come un pregio invece che un difetto....
                      poi oh...
                      non sapendo come era prima, magari sono io ad esser superficiale....

Comment

me lo vedo davanti allo specchio che si f? le domande e risponde da solo...
                        si e magari si incazza pure se le risposte non gli piacciono

Comment

Originally posted by danystoner View Post
                          fuori di dubbio
                          ...mica ? l'unico che ha attaccato gratuitamente qualcuno.
                          c'? chi lo fa continuamente, ma con astuzia.., quindi passa quasi inosservato..
                          c'? chi lo fa in modo plateale perch? si sente un ges?cristo, e glie lo lasciano fare..
                          ergo...mi pare ancora uno dei "mali minori"
                          uhm....
                          quasi quasi guoto....
                          diciamo che appunto la cosa piu triste e' chi si costruisce un "pesonaggio" nn potendo esserlo nella vita reale

chi lo fa con astuzia... beh almeno e' astuto....

Comment

giuro nn ho presente chi fosse e cosa scriveva prima
                            semplicemente ho detto che il modo di porsi attuale non mi spiace...
                            quindi onore a lui se ha saputo cambiare ed integrarsi in una comunity
                            io lo vedo come un pregio invece che un difetto....
                            poi oh...
                            non sapendo come era prima, magari sono io ad esser superficiale....
                            le persone non cambiano nella vita reale figurati in una comunity...non so' io vedo solo che uno che si comporta in questo modo non ? del tutto a posto

Un po' come quelli che parlano di loro stessi in terza persona

Comment

le persone non cambiano nella vita reale figurati in una comunity...non so' io vedo solo che uno che si comporta in questo modo non ? del tutto a posto

Un po' come quelli che parlano di loro stessi in terza persona
                              boh.... faccio fatica a coGniugare i verbi dassolo..
                              se parlo in terza... mi faccio pure domande e risposte....
                              :gaen:

Comment

uhm....
                                quasi quasi guoto....
                                diciamo che appunto la cosa piu triste e' chi si costruisce un "pesonaggio" nn potendo esserlo nella vita reale

chi lo fa con astuzia... beh almeno e' astuto....
                                ma chi si costruisce un personaggio va bene passi ? un problema che non mi riguarda intanto non mi deve vendere nulla quindi se vuole scrivere che ? *** in terra faccia pure ma questo si ? costruito 2 personaggi non ? cosa da poco

io lo proporrei come super vip di ddg

Comment

Working...