Originally posted by diana1971
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pinzo-TM
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2049
- 55
- Maschio
- 91
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
Quoto........nella vita si sbaglia e mi pare giusto avere una seconda (o anche terza) possibilit?, l'importante e ammettere e riconoscere i propri sbagli..........in fin dei conti se Pinzo si ? posto in maniera diversa sar? per il fatto che magari LITLOPANG non piaceva neanche a lui?Originally posted by Alberto2811 View Postma qualcuno di voi gli aveva chiesto la mano che ce l'avete tutti su con lui? met? di quelli che urlano "ban ban!" se va bene manco ci hanno mai parlato.. non per difenderlo, perch? io e lui ci siamo sempre scornati e sfanculati a pi? non posso, per? rag?.. dateci un taglio eccheccazzo.. c'avete troppo tempo libero
Comment
-
-
-
non guardare me, io in questi casi leggo sempre solo le ultime 2 e poi sparo una azzataOriginally posted by l'incosciente View Post? perch? c'ha avuto da lavor? tutto il giorno e ora non c'ha voglia di leggere tutti sti post
per? se qualcuno mi facesse un resumen

Originally posted by elpaso1 View Post
? un famoso detto , vero?
Com'? che finisce???

Comment
-
cosi x curiosit?, e giusto perch? non ho voglia di leggere tutto il romanzo di nuovo
ma il diretto interessato ha replicato? news?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
kingdestastramichia............Originally posted by kinggixi View PostPoi tu ovviamente aspetti che finisca la curva..lui pia strada e poi ti fa,..."ti ho visto in affanno su sta salita"....

Va be c'? da di che lo fa solo con me..credo..../spero/boooo
ricordo quel giorno in cui a S. Polo fermandoci dopo quella stradina tortuosa,........nel tuo sguardo perso nel vuoto ti domandavi :"ma se possono davvero fare quelle cose in moto ???
"
vedi
tu esci con i tuoi adepti discepoli e fai il reuccio, e vai anche forte,..........poi quelle rare volte che viene la leggenda.........ci rimani male
su quella strada ti avevo gi? bastonato con la S RR
certo con la K5 millenium falco.............? stata una vera goduria.......
quella moto va da sola...........
io non faccio mai cose insicure in moto.........se no non starei a scrivere qui a 41 anni
per giunta usando la moto tutti i giorni........
se non muori in 26 anni di moto ininterrotta........o sei bravo o sei particolarmente fortunato
insomma............levite
e non nominare il mio nome invano
Comment
X

Comment