Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 04.01.2012
Collapse
X
-
Ciao ragazzi
se leggete bene il mio post, mi riferivo alla discussione PinzoTM, nei quali sulle ultimissime pagine (ultinma o penultima) qualcuno si lamentava dello spam.
Ripeto, per me ? molto pi? grave criticare chi non conosci.
Comment
-
Originally posted by mandrake13 View PostNo io non ho ancora capito che male stiamo facendo, non insultiamo nessuno....non siamo irrispettosi....non parliamo di politica....al massimo andiamo un pochino OT qualche volta solo per strappare un sorriso che credo non nuocia a nessuno.... ma poi rientriamo nei ranghi.
Rimaniamo poi sempre nell'ambito 4 chiacchiere.....boh.....Last edited by thor74; 04-01-12, 11:17.
Comment
-
-
Originally posted by raster10 View PostCiao ragazzi
se leggete bene il mio post, mi riferivo alla discussione PinzoTM, nei quali sulle ultimissime pagine (ultinma o penultima) qualcuno si lamentava dello spam.
Ripeto, per me ? molto pi? grave criticare chi non conosci.
a bh?io in quel post non ci entro perch? pinzo, mi ? stato sulle balle da subito e lo avevo subito inquadrato, guarda caso era amico di elementi simili a lui, che facevano rimbalzo fra loro convinti di essere furbi
quindi non lo mai cagato e non iniziero adesso, non ? mio compito regolare il forum, quindi il mio pensiero ? solo mio e come tale rimane...
Comment
X
Comment