Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buona giornata del 04.01.2012
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
Originally posted by thor74 View Postbh? ma dico io se non ti piace tutto il nostro popo di spam, salta il post no, veramente la gente f? solo che lamentarsi....vivere e lasciare vivere no....
poi guarda caso chi si lamenta in continuazione non posta mai nulla e non stimola nessun argomento, se no lamentarsi, sar? che nella vita reale si saprano solo lamentare....che gente noiosa che c'? in giro....ma sorridete che la vita ? bellaOriginally posted by mandrake13 View Post....e io per questo motivo ti regaler? una stella
:1:
thor mandrake evvabb? anche ragnos
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postbh? ma dico io se non ti piace tutto il nostro popo di spam, salta il post no, veramente la gente f? solo che lamentarsi....vivere e lasciare vivere no....
poi guarda caso chi si lamenta in continuazione non posta mai nulla e non stimola nessun argomento, se no lamentarsi, sar? che nella vita reale si saprano solo lamentare....che gente noiosa che c'? in giro....ma sorridete che la vita ? bella
che poi non ho ancora capito chi ? che si lamenta
Comment
-
poi guarda caso chi si lamenta in continuazione non posta mai nulla e non stimola nessun argomento, se no lamentarsi, sar? che nella vita reale si saprano solo lamentare....che gente noiosa che c'? in giro....ma sorridete che la vita ? bella
sopratutto il saprano!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM
Originally posted by Rufrus View Postquotone
che poi non ho ancora capito chi ? che si lamenta
Rimaniamo poi sempre nell'ambito 4 chiacchiere.....boh.....
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Autista del Papa
- Send PM