Originally posted by desmoone
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gende simbatica su FB :-)
Collapse
X
-
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ok andr? pure forte in pistaOriginally posted by feperis View PostPep? non ? un brocco facilmente sventagliabile...e non ? amico mio
ho solo detto che lo conosco 
ma mario sar? 1,90 per 130 kg........se ti comporti cosi' c'? il rischio che quando ti becca ti spazza le braccine........poi come giri ?
Comment
-
pensa che pep? sar? 50kg bagnatoOriginally posted by livelegend View Postok andr? pure forte in pista
ma mario sar? 1,90 per 130 kg........se ti comporti cosi' c'? il rischio che quando ti becca ti spazza le braccine........poi come giri ?

ma tanto se mario lo mena manco se n'accorge, da quanto fatto ?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
...........a ecco..........perfetto.....Originally posted by feperis View Postpensa che pep? sar? 50kg bagnato
ma tanto se mario lo mena manco se n'accorge, da quanto fatto ?

a quanto pare ? molto diffuso da parte di piccoli scrocchiazeppi essere focosi sulla rete
anche qui uno dei pi? focosi ho saputo essere uno scricchilo .......
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by livelegend View Postok andr? pure forte in pista

seeeee.... due metri
sar? sul 1,77
i 130 kg sono pi? realistici
dal quel che so non spezza nulla
li elimina con il lancio dell'arrosticino appuntito
Last edited by giuseppe_d; 07-01-12, 20:28.
Comment
-
Originally posted by feperis View PostMa perch? tutti gi? a sparlare? Ribadisco, non ? un mio amico, lo conosco perch? ? uno che si fa notare e perch? c'era rivalit? in pista..non ?, a mio vedere, un attaccabrighe...sono sicuro che, sbagliando, avr? pensato di conoscere Mario ed ha usato il tono solito tenuto in pista..scherzoso...
Tex, pep? ? il terzo dei drughi, tolti maiorino e mauro..quello che assomiglia un po' al generale custer..quello da cui ? partito il grido "baroooooone"
forse ho capito chi ?..... era solo a titolo informativo nn penso di avere sparlato
moto? cbr 1000?
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
azz....lo sai anche tu?Originally posted by Mario Il Polso View Post? comunque ? inutile che ci giri intorno... sei tu l'eterno secondo :gaen:
seeeee......far? un paio di comparsate come quest'anno...almeno stavolta con moto miaOriginally posted by tex View Postgrazie x avermi illuminato
sei pronto x il king?
Comment
-
Mario, viste le premesse non ti ? ventuo in mente di consigliargli l'amiGizia di quel nostro amico per nulla "rissoso" e "costruttivo"?
Ah..se non fosse ormai in "pensione"

Che ne dici, avr? bisogno di un architetto?
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 11
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
X