Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pensa che pep? sar? 50kg bagnato
ma tanto se mario lo mena manco se n'accorge, da quanto fatto ?
...........a ecco..........perfetto.....
a quanto pare ? molto diffuso da parte di piccoli scrocchiazeppi essere focosi sulla rete
anche qui uno dei pi? focosi ho saputo essere uno scricchilo .......
Ma perch? tutti gi? a sparlare? Ribadisco, non ? un mio amico, lo conosco perch? ? uno che si fa notare e perch? c'era rivalit? in pista..non ?, a mio vedere, un attaccabrighe...sono sicuro che, sbagliando, avr? pensato di conoscere Mario ed ha usato il tono solito tenuto in pista..scherzoso...
Tex, pep? ? il terzo dei drughi, tolti maiorino e mauro..quello che assomiglia un po' al generale custer..quello da cui ? partito il grido "baroooooone"
forse ho capito chi ?..... era solo a titolo informativo nn penso di avere sparlato
Comment