Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come arrivare sui navigli a Milano?!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Come arrivare sui navigli a Milano?!

    Ciao ragazzi,
    domani mattina devo andare sui navigli a Milano. Ho visto che in treno da Busto Arsizio (per chi ? della zona) ci metterei 1.10 minuti. Poi devo prendere la metr? M2 verde. Quindi fatto e finito ci metter? 1 e mezza per arrivarci. Siamo in due e la spesa ? di 10 euro a testa. Totale 20 euro.

    Ho pensato quindi di andarci in macchina... Ma... Me lo consigliate? Ci sono parcheggi vicino? si pu? arrivare vicino in macchina che voi sappiate? Ho sentito di un pedaggio di 5 euro da pagare x entrare nella zona. Esiste? Come si paga?

  • Font Size
    #2
    ma chi sei pozzetto che scende in citta?


    edit
    per quelli un po atttardati

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by sgamino81 View Post
      ma chi sei pozzetto che scende in citta?
      buhahahahaha

      Comment


      • Font Size
        #4
        no ? che a MIlano non ci vado mai. L'unica volta che sn andato in macchina mi hanno inculato con la sabbia perch? sn entrato in una zona a traffico limitato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ... Risparmiati lo stress di traffico e ricerca parcheggio nella zona... Usa i mezzi o vai in moto hehe
          Last edited by AndreaRS250; 09-01-12, 12:13.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Ciao ragazzi,
            domani mattina devo andare sui navigli a Milano. Ho visto che in treno da Busto Arsizio (per chi ? della zona) ci metterei 1.10 minuti. Poi devo prendere la metr? M2 verde. Quindi fatto e finito ci metter? 1 e mezza per arrivarci. Siamo in due e la spesa ? di 10 euro a testa. Totale 20 euro.

            Ho pensato quindi di andarci in macchina... Ma... Me lo consigliate? Ci sono parcheggi vicino? si pu? arrivare vicino in macchina che voi sappiate? Ho sentito di un pedaggio di 5 euro da pagare x entrare nella zona. Esiste? Come si paga?
            Definisci "sui navigli"...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wildfire View Post
              Definisci "sui navigli"...
              Via gorizia 30

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Via gorizia 30
                Vai in macchina a Famagosta e prendi il metr?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Ciao ragazzi,
                  domani mattina devo andare sui navigli a Milano. Ho visto che in treno da Busto Arsizio (per chi ? della zona) ci metterei 1.10 minuti. Poi devo prendere la metr? M2 verde. Quindi fatto e finito ci metter? 1 e mezza per arrivarci. Siamo in due e la spesa ? di 10 euro a testa. Totale 20 euro.

                  Ho pensato quindi di andarci in macchina... Ma... Me lo consigliate? Ci sono parcheggi vicino? si pu? arrivare vicino in macchina che voi sappiate? Ho sentito di un pedaggio di 5 euro da pagare x entrare nella zona. Esiste? Come si paga?
                  Allora, via Gorizia 30 e' fuori dall'Area C (ex-ecopass) per cui non si paga in ogni caso. Consiglio: Busto-treno-Cadorna-M2-P.ta Genova e poi 5 minuti a piedi. Parcheggiare da quelle parti e' un discreto incubo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    treno e metro.
                    se vuoi impiccarti con l'elastico dell'arbre magique....allora vai in macchina

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by wildfire View Post
                      Allora, via Gorizia 30 e' fuori dall'Area C (ex-ecopass) per cui non si paga in ogni caso. Consiglio: Busto-treno-Cadorna-M2-P.ta Genova e poi 5 minuti a piedi. Parcheggiare da quelle parti e' un discreto incubo.
                      ok raga siete stati mooolto gentili vado in treno allora....!
                      Per? che prezzi ***** ahahah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        ok raga siete stati mooolto gentili vado in treno allora....!
                        Per? che prezzi ***** ahahah
                        Minkia Alex, manco dovessi andare sulla luna, mi arrangio meglio io di te ad andare a Milano

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by thor74 View Post
                          Minkia Alex, manco dovessi andare sulla luna, mi arrangio meglio io di te ad andare a Milano
                          uuuu chiedevo se andare in macchina... Mica ho chiesto chiss? cosa...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            uuuu chiedevo se andare in macchina... Mica ho chiesto chiss? cosa...
                            anch'io l'ultima volta che cio sono stato sono andato in macchina, mica ci ho visto tutti sti problemi ci vivi a due passi addiritura

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by thor74 View Post
                              anch'io l'ultima volta che cio sono stato sono andato in macchina, mica ci ho visto tutti sti problemi ci vivi a due passi addiritura
                              Il problema era parcheggio (dato che non conosco quella specifica zona), ed ecopass (dato che ho sentito che ora ce n'? uno da 5 euro e se ti beccano senza ti fanno una bella multazza)...

                              Cmq vado in treno e ho risolto... POLEMICO!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X