Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
850 euro per devitalizzare un dente..
Collapse
X
-
andy, vai da un dentista convenzionato col fondo est (anzi, provane un paio), ci sono delle convenzioni sui prezzi che ti permettono di spendere la stessa cifra o poco di pi?.
la differenza di trattamento ? mostruosa (ci sono stato anche io in passato dal dentista della mutua...) e, non poca cosa, dal privato paghi cono calma, alla mutua paghi tutto subito.
Comment
-
si adesso ho prenotato con il fondo est da un dentista vicino casa mia e vediamo cosa mi dice
si la capsula posso metterla o no in teoria,cmq senza capsula sono quasi 500 e senza pulizia dei denti,53 euro a parte...
Comment
-
io ti dico solo
NON con la mutua:
-pulizia
-estrazione dente del giudizio
- 2 otturazione da rifare
- 1 otturazione ex novo
1200 neuri.
mi sa che ci hanno provato un tantinello...
Comment
-
Originally posted by andyp View Postsi adesso ho prenotato con il fondo est da un dentista vicino casa mia e vediamo cosa mi dice
si la capsula posso metterla o no in teoria,cmq senza capsula sono quasi 500 e senza pulizia dei denti,53 euro a parte...
andy io ho speso 950...devitalizzazione,lastra e capsula..per la capsula ci sono da tanti prezzi e materiali,dipende con che tipo di capsula ti han fatto il preventivo.
Comment
-
devitalizzare un dente ?Originally posted by FIloGhemEnO View Postse boooom...chi ? S.Francesco....o tuo fratello...?
cmq 850 con il ticket ? na rapina..
ma scherzi?
apre toglie con uncino le radici , tappa provvisorio
ritorni controlla e tappa definitivo
il prezzo ? quello
Si parla di devitalizzare un dente ?!!!
vado dal dentista da quando ho 7 anni per un mio problema
ormai ne so pi? di loro
al max 350 non di pi? per una devitalizzazione
sono a quota 2 devitalizzati (purtroppo)
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
FRENAAA!!!!Originally posted by andyp View Postma si infatti anche a me sta cosa puzza di strano,mi hanno fatto il preventivo e mi hanno che se volevo poi andavo in accettazione e confermavo..ma sticazzi direi anche di no, solo la corona la capsula o come minchia si chiama 366 euro....
non pensavo costasse 50 euro ma un 150 massimo si,ca zzo dalla mia busta paga se li tirano giu ogni mese questi e non li uso mai...allora datemi tutti i soldi in busta e al resto ci penso da me..
il mio contratto ha integrato il fondo est che con 2 euro al mese ho alcuni servizi,la pulizia dei denti 1 all'anno ? gratis come la visita dal dentista e altri servizi,tra cui togliere i denti del giudizio gratis,purtroppo questo intervento non passa...
ora far? richiesta da un'altro dentista,cmq a me pare troppo...
Allora, se parli di sola devitalizzazione ? una cosa, o meglio, quel prezzo ? un furto.
Se invece intendi di devitalizzare e installare una capsula non ? affatto caro, dipende dal tipo di capsula, se in resina, se in ceramica, se oro/ceramica ecc.....
Io ho speso devitalizzazione + capsula circa 1300 euro a dente, certo che, trovi chi f? il tutto anche a 500 euro, ma sono scelte..... io dovevo fare anche un impianto (perni in titanio su osso mascellare) e ho preferito lesinare su altro ma non sui denti..... visti i lavori che mi hanno fatto in passato dei dentisti CANI!
Comment
-
se mi dai 50€ ti do prima una badilata in testa per anestetizzarti...e poi na badilata in faccia (ho ottima mira :gaen
per devitalizzare il dente.....con relativa asportazione....
per il nuovo impianto mi sto attrezzando...ma il costo ? oggettivamente vantaggioso........fammi sapere se ti interessa ke fisso l'appuntamento :gaen:
Comment
-
se ? solo devitalizzazione ? carissimissimo
se ? con capsula (dipende dalla capsula) allora il prezzo va bene
diciamo che in base alla capsula il prezzo oscilla attorno ai 1000? 200+ 200-
Comment
X

Comment