Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Benzina... ci siamo quasi!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elpaso1 View Post
    Quanto viene al litro? Si pu? usare nel motore diesel?
    Non so sinceramente quanto venga, perch? se non erro non ? venduta privatamente, ma comprandola l'aeronautica militare e l'aviazione civile ne prendono quantit? assurde e quindi dovrebbero pagarla poco, per l'utilizzo su autoveicoli c'? chi dice che vada bene aggiunto al diesel per la pulizia del motore, ma non credo che assoluto riesca ad alimentarlo bene. Potresti trovarlo da chi vende le stufe a kerosene

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      NATURAL power ???

ma va a scoregge ???

va a metano, io lavoro a 20 minuti da casa e tutti i giorni il tratto di strada che percorro ? in prevalenza superstrada, la panda natural power ce l'ha mia mamma e qlc settimana fa me la sono fatta prestare per vedere i consumi, in pratica con 8 euro di metano ci vado a lavorare tutta la settimana, con la mia auto che ? una 206 1.4 benzina mi partono almeno 30 euro la settimana, siccome io non sono un benestante ma sono un semplice impiegato che si paga pure il mutuo della casa non posso certo ambire ad automobili di grossa cilindrata che consumano benzina o diesel al pari livello di una prostituta con i caxxi che maneggia, senza parlare dei costi proibitivi che hanno le assicurazioni su macchine di grossa cilindrata + il bollo, quindi l'automobile a me deve solo ed esclusivamente farmi un interesse economico e non un interesse del tipo: guardate quanto so figo col bmw, mercedes, audi ecc. ecc..
      Last edited by Goldrake; 12-01-12, 10:07.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        va a metano, io lavoro a 20 minuti da casa e tutti i giorni il tratto di strada che percorro ? in prevalenza superstrada, la panda natural power ce l'ha mia mamma e qlc settimana fa me la sono fatta prestare per vedere i consumi, in pratica con 8 euro di metano ci vado a lavorare tutta la settimana, con la mia auto che ? una 206 1.4 benzina mi partono almeno 30 euro la settimana, siccome io non sono un benestante ma sono un semplice impiegato che si paga pure il mutuo della casa non posso certo ambire ad automobili di grossa cilindrata che consumano benzina o diesel al pari livello di una prostituta con i caxxi che maneggia, senza parlare dei costi proibitivi che hanno le assicurazioni su macchine di grossa cilindrata + il bollo, quindi l'automobile a me deve solo ed esclusivamente farmi un interesse economico e non un interesse del tipo: guardate quanto so figo col bmw, mercedes, audi ecc. ecc..
        si si... capisco benissimo i tuoi ragionamenti....

era la furbizia di chi da come nome NATURAL a una cosa che funziona a gas...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          si si... capisco benissimo i tuoi ragionamenti....

era la furbizia di chi da come nome NATURAL a una cosa che funziona a gas...

cmq aspetto che esca la nuova panda sempre scorreggia power, la nuova ? anche piu' carina ma a metano uscir? non subito.

a me piace

Comment

X
          Working...
          X