Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi sono i pezzi grossi di ddg!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gianninettis View Post
    Lo so,ma i motivi perch? la mia ragazza insiste che mi devo togliere la stradale sono i seguenti almeno a detta sua:

1 quando esco la domenica con gli amici ha paura che non mi ritiro vivo
    2 consuma troppo e dobbiamo risparmiare
    3 vuole venire al mare con la moto ma quest'anno siamo andati sempre in macchina
    4 quando si siede dietro la stradale si sente un p'? sporcacciona e dice che da dietro gli guardano il sedere
    5 vuole farsi qualche giretto quando stiamo in campagna da me,ma la stradale non la prender? mai.
    6 l'estate vinvece di uscire in macchina vuole farsi la passeggiata sulla moto e con la stradale non si pu? godere la passeggiata
    7 solo a guardarle gli fanno paura perch? dice che sono mostri creati per correre
    Ci sono tantissime moto turistiche comode quanto e pi? di uno scooter (che non fanno vedere il sedere a nessuno) e che consumano pure meno andando decisamente meglio e in maggiore sicurezza, pi? motore, pi? freni e pi? tenuta di strada e alla fine costano pure uguale, alcune di queste hanno anche valige di serie che consentono di portarsi appresso pi? cose del Tmax o di qualsiasi scooter, basta allargare i propri orizzonti e non credere ai luoghi comuni che i mezzi che possono sostituire i scooter ne trovi a bizzeffe, senza contare poi che con una moto di qualsiasi tipo un viaggio serio ce lo fai con un Tmax puoi andare al massimo al mare vicino casa.

Comment

• Font Size
      Lo so,ma i motivi perch? la mia ragazza insiste che mi devo togliere la stradale sono i seguenti almeno a detta sua:

1 quando esco la domenica con gli amici ha paura che non mi ritiro vivo
      2 consuma troppo e dobbiamo risparmiare
      3 vuole venire al mare con la moto ma quest'anno siamo andati sempre in macchina
      4 quando si siede dietro la stradale si sente un p'? sporcacciona e dice che da dietro gli guardano il sedere
      5 vuole farsi qualche giretto quando stiamo in campagna da me,ma la stradale non la prender? mai.
      6 l'estate vinvece di uscire in macchina vuole farsi la passeggiata sulla moto e con la stradale non si pu? godere la passeggiata
      7 solo a guardarle gli fanno paura perch? dice che sono mostri creati per correre

a tutti i punti do una risposta sola....

FAI LA MOTO SOLO PISTA E LA DONNA NON ROMPE LE PALLE

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcmoto View Post
        Ci sono tantissime moto turistiche comode quanto e pi? di uno scooter (che non fanno vedere il sedere a nessuno) e che consumano pure meno andando decisamente meglio e in maggiore sicurezza, pi? motore, pi? freni e pi? tenuta di strada e alla fine costano pure uguale, alcune di queste hanno anche valige di serie che consentono di portarsi appresso pi? cose del Tmax o di qualsiasi scooter, basta allargare i propri orizzonti e non credere ai luoghi comuni che i mezzi che possono sostituire i scooter ne trovi a bizzeffe, senza contare poi che con una moto di qualsiasi tipo un viaggio serio ce lo fai con un Tmax puoi andare al massimo al mare vicino casa.
        Il timacs non ? una moto e questo ? assodato!!

Poi dire che non ci puoi viaggiare non ? vero e che ? sostituibile con molte moto non ? altrettanto vero, visto che sono 2 cose differenti!

Sarebbe cosa buona provarli bene certi mezzi prima di parlarne male e associarli alla massa sempre per luoghi comuni!!

P.s.Ho quotato te, ma il discorso ? in generale!!

Comment

• Font Size
          i pezzi grossi sono...un po' tutti i moderatori, per ovvie ragioni (sono tra i pi? presenti) e i pi? vecchi e/o assidui frequentatori
          mito22 ovviamente (admin)
          lelecrash
          toledo
          rexx
          andrears250
          scorpion
          speed01
          giuseppe_d
          mario il polso
          elio
          ultrone
          neeko72
          kaciaro
          everluk
          xsandrox
          sandro
          mr.molla
          arabykola
          dany999s
          two*strokka
          stradivari
          bobosbk
          gabelbrucken

ce ne sono almeno altri 100 direi che hanno fatto la storia di ddg...poi sicuramente altri 100 che cmq in una discussione o nell'altra vengono fuori...

Comment

• Font Size
            io ad esempio fossi moderatore chiuderei o sposterei sta discussione

Comment

• Font Size
              Originally posted by Oengus View Post
              io ad esempio fossi moderatore chiuderei o sposterei sta discussione
              da spostare assolutamente in 4 chiacchiere

da canceallare perch?? non fa male a nessuno dai

ci sta che un novello voglia conoscere un po' la gente...ci sta decisamente meno per il motivo addotto

poro fio

Comment

• Font Size
                Originally posted by feperis View Post
                da spostare assolutamente in 4 chiacchiere

da canceallare perch?? non fa male a nessuno dai

ci sta che un novello voglia conoscere un po' la gente...ci sta decisamente meno per il motivo addotto

poro fio

mi sono espresso male

cancellerei dalla sezione KAwa dato che non ci appizza na minchia

Comment

• Font Size
                  mi sono espresso male

He,lo so,ho sbagliato a postare,ormai ho stampato.....................
                  comunque due chiacchiere legate da una risata portano bene,datemi tempo e vedrete che vi combino............ io sono il PAZZO!!!

Comment

• Font Size
                    mi sono espresso male

Cmq Oengus piu' che pezzo grosso ? un grosso pezzo di merda .... eheheheheheheh !!!!

P.S. lo sai che ti lovvo ! :lettone:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Il timacs non ? una moto e questo ? assodato!!

Poi dire che non ci puoi viaggiare non ? vero e che ? sostituibile con molte moto non ? altrettanto vero, visto che sono 2 cose differenti!

Sarebbe cosa buona provarli bene certi mezzi prima di parlarne male e associarli alla massa sempre per luoghi comuni!!

P.s.Ho quotato te, ma il discorso ? in generale!!
                      Il Tmax l'ho provato e riprovato pi? volte, divertente come mezzo, molto utile in citt? ma fuori citt? anche messo in confronto con una ER6F che era di mia moglie non si poteva minimamente paragonare come tenuta, frenata, potenza e velocit? massima (e l'ER6F costa anche molto meno e consuma meno..... tra l'altro), adatto ai viaggi fuori porta ma non certo a viaggi lunghi, io con l'ER6F di mia moglie ci sono andato in giro per tutta Italia in 2 con bagagli (quando lei aveva questa e io non avevo ancora il GTR ma solo una ZX6R) e non farei mai la stessa cosa con il TMAX, non ? una questione di luoghi comuni ma di cosa pu? fare o non fare un determinato mezzo che poi uno ci vada in capo al mondo se vuole ? indiscutibile (ci vanno pure le vespe 50 di 30 anni fa) ma insomma non nello stesso modo di una moto.
                      Che poi sia di moda e che se lo comperino in molti ? assodato ma questo non significa che sia paragonabile a delle moto anche se molto modeste e questo non ? un luogo comune ma un dato di fatto.
                      Con lo stesso prezzo di un TMAX ci compero una signora moto che fa come e meglio tutto quello che fa un TMAX e solo in centro urbano diventa pi? comodo il TMAX ma solo in misura lieve mentre fuori porta diventa nettamente inferiore a una moto.
                      Hai per caso un Tmax?.......

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        i pezzi grossi sono...un po' tutti i moderatori, per ovvie ragioni (sono tra i pi? presenti) e i pi? vecchi e/o assidui frequentatori
                        mito22 ovviamente (admin)
                        lelecrash
                        toledo
                        rexx
                        andrears250
                        scorpion
                        speed01
                        giuseppe_d
                        mario il polso
                        elio
                        ultrone
                        neeko72
                        kaciaro
                        everluk
                        xsandrox
                        sandro
                        mr.molla
                        arabykola
                        dany999s
                        two*strokka
                        stradivari
                        bobosbk
                        gabelbrucken

ce ne sono almeno altri 100 direi che hanno fatto la storia di ddg...poi sicuramente altri 100 che cmq in una discussione o nell'altra vengono fuori...

ottavo in classifica quindi...

dai non male

Comment

• Font Size
                          Originally posted by TheEngineer View Post
                          Cmq Oengus piu' che pezzo grosso ? un grosso pezzo di merda .... eheheheheheheh !!!!

P.S. lo sai che ti lovvo ! :lettone:

semmai pi? che pezzo grosso ho un grosso pezzo tra le gambe che ti pu? interessare

Comment

• Font Size
                            io posso ritenermi offeso :gaen:

Comment

• Font Size
                              7 mo che ricordo c'? quello con la figura di un obeso,mi pare che ha una honda.....................................
                              Sar? mica quella con la KTM?

Comment

• Font Size
                                spostata in 4 chiacchiere.

Comment

X
                                Working...
                                X