Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto danni inside......

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    aiuto danni inside......

    Il cane ha scassato la libreria a giorno rivestita in pelle montata attaccata al divano....quando torna la befana son caxxi chi la sente quella....:tafazz::tafazz:

    Meglio che finisco di lavorare prima prendo il cane e parto per il Brasile prima che arrivi lei

  • Font Size
    #2
    scappaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! viaaaaaa viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      manca piu' di un anno alla prossimo 6 gennaio

      Comment


      • Font Size
        #4
        ha fatto solo il suo dovere di cane!!!





        scappa Luca!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ricordati che se fino a ieri era il VOSTRO cane...

          stasera sara' IL TUO cane....


          cmq.. sei consapevole che se inoltriamo questo tuo post alla "befana"... fino a pasqua "giochi da solo..."

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by sgamino81 View Post
            ricordati che se fino a ieri era il VOSTRO cane...

            stasera sara' IL TUO cane....


            cmq.. sei consapevole che se inoltriamo questo tuo post alla "befana"... fino a pasqua "giochi da solo..."
            oddddio ho le lacrimeeeeeeeeee



            ps
            metti a soqquadro casa e simula un furto....ti conviene

            Comment


            • Font Size
              #7
              porcaputtana....quello stronzo di cane...proprio alle porte del we doveva farsi venire una crisi isterica :tafazz:

              Giochero' a solitario per anni a prescindere dal fatto che le ho dato della befana vojo mor? :tafazz:

              Isso ? diventato il MIO cane che SOLO IO HO VOLUTO gi? da diverso tempo, quel bastardo non mi aiuta per niente

              Comment


              • Font Size
                #8
                prossima volta....fallo scaricare un po ecor:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  prossima volta....fallo scaricare un po ecor:
                  Mi alzo alle 6:30 ogni mattina per farlo scaricare CODROIPO!!!!!!
                  e quello schifoso mi ringrazia cos?.........basta lo butto in autostrada :gaen:


                  Io alla vipera l'ho gi? detto...magari per stasera sbollisce un po' ma dubito....
                  sar? un lungo we di paura...che passero' a difendere in qualche modo quel quadrupede ingrato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    consiglio spassionato, procurati uno zaino per cani e quando vai a fare la passeggiata caricalo con un peso pari al massimo al 15% del suo (inizia gradualmente e non farlo correre con lo zaino ma solo camminare) certo che pure tu ti sei preso un cane che ha bisogno di lavorare in una maniera assurda........

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by lucavor View Post
                      Mi alzo alle 6:30 ogni mattina per farlo scaricare CODROIPO!!!!!!
                      e quello schifoso mi ringrazia cos?.........basta lo butto in autostrada :gaen:


                      Io alla vipera l'ho gi? detto...magari per stasera sbollisce un po' ma dubito....
                      sar? un lungo we di paura...che passero' a difendere in qualche modo quel quadrupede ingrato
                      ti sono vicino

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by toto#77 View Post
                        consiglio spassionato, procurati uno zaino per cani e quando vai a fare la passeggiata caricalo con un peso pari al massimo al 15% del suo (inizia gradualmente e non farlo correre con lo zaino ma solo camminare) certo che pure tu ti sei preso un cane che ha bisogno di lavorare in una maniera assurda........
                        e tu non hai idea di quanto lo faccia lavorare...ma non si stanca mai!
                        O meglio finch? c'? da fare f? poi crolla appena mette le zampe in casa

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lucavor View Post
                          e tu non hai idea di quanto lo faccia lavorare...ma non si stanca mai!
                          O meglio finch? c'? da fare f? poi crolla appena mette le zampe in casa
                          fidati, prova lo zaino!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se sopraviviamo allo scontro di stasera lo faro'......ufff ...che situazione di merda.
                            Io me la prendo perch? ha scassato una roba che ha 2mesi, ma nel momento in cui sono entrato e ho visto la faccia da colpevole che aveva gi? mi era passato e pensavo alla soluzione....ma quell'altra.......tira gi? la casa...meglio che arrivo prendo il cane e sparisco un paio d'ore

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucavor View Post
                              se sopraviviamo allo scontro di stasera lo faro'......ufff ...che situazione di merda.
                              Io me la prendo perch? ha scassato una roba che ha 2mesi, ma nel momento in cui sono entrato e ho visto la faccia da colpevole che aveva gi? mi era passato e pensavo alla soluzione....ma quell'altra.......tira gi? la casa...meglio che arrivo prendo il cane e sparisco un paio d'ore
                              e se porti al parco lei con lo zaino da 15 kg?
                              almeno quando arriva a casa ? piu rilassata
                              e la prende diversamente....

                              cmq se te la vedi brutta.. "se non puoi sconfiggere il nemico... alleati;D"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X