Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto danni inside......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    povero cane...lo adoro...? un pezzo di merda ma lo adoro

Per far rilassare lei stasera ci vorrebbe uno zaino con 40kg altroch? 15

comunque non ha ancora risposto all' sms....ho l'ha letto e non risponde perch? ? meglio cos? o ancora non l'ha letto

Comment

• Font Size
      preparagli una cenetta intima a lume di candela e prendile un brillocco...

Comment

• Font Size
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        preparagli una cenetta intima a lume di candela e prendile un brillocco...
        magari bastasse cos? poco per corrompera ....stasera le sentiro' e bon....le passer? come le sono passate le altre marachelle

mi st? chiamando oraaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by Luka79 View Post
          manca piu' di un anno alla prossimo 6 gennaio
          veramente manca meno di un anno....ad essere precisi....altrimenti oggi sarebbe il 2...3 gennaio

Comment

• Font Size
            cosi' quando gli da una cinqina....ci rimane anche il segno del brillocco

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post
              veramente manca meno di un anno....ad essere precisi....altrimenti oggi sarebbe il 2...3 gennaio
              qui siamo al 4 gennaio e poi a dicembre moriremo tutti

Comment

• Font Size
                allora fai anche 4 lavatrici che so anche di roba gi? pulita...

Comment

• Font Size
                  ho pulito casa durante la pausa pranzo ma non per ruffianarla, sti giochetti non funzionano con lei...ha le palle quadrate

Ad ogni modo mi ha appena telefonato....il primo minuto ho tenuto il telefono a 1mt dall'orecchio poi si ? calmata e via...stasera se ne riparla...ad ogni modo ? andata bene pensavo peggio....forse nonostante tutto me la dar?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by lucavor View Post
                    ho pulito casa durante la pausa pranzo ma non per ruffianarla, sti giochetti non funzionano con lei...ha le palle quadrate

Ad ogni modo mi ha appena telefonato....il primo minuto ho tenuto il telefono a 1mt dall'orecchio poi si ? calmata e via...stasera se ne riparla...ad ogni modo ? andata bene pensavo peggio....forse nonostante tutto me la dar?
                    Un furlan! Mandi biel!

Comunque dall'ultima frase si intuisce che sei un inguaribile ottimista

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BlackWolf45 View Post
                      Un furlan! Mandi biel!

Comunque dall'ultima frase si intuisce che sei un inguaribile ottimista
                      sempre ottimista....in realt? o soi lat in aset

Comment

• Font Size

ancora non ha Visto il danno...vero?

Comment

• Font Size
                          Mi alzo alle 6:30 ogni mattina per farlo scaricare CODROIPO!!!!!!
                          e quello schifoso mi ringrazia cos?.........basta lo butto in autostrada :gaen:

Io alla vipera l'ho gi? detto...magari per stasera sbollisce un po' ma dubito....
                          sar? un lungo we di paura...che passero' a difendere in qualche modo quel quadrupede ingrato

povero bau!!!! capita...a me ha mangiato le scarpe nuove lo avrei ucciso...per? quando vedi la facciotta che fa....? il loro modo di darti affetto...uno strano modo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Luka79 View Post
                            ancora non ha Visto il danno...vero?
                            No lo vedr? alle 16.30

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lutata View Post
                              povero bau!!!! capita...a me ha mangiato le scarpe nuove lo avrei ucciso...per? quando vedi la facciotta che fa....? il loro modo di darti affetto...uno strano modo...
                              Ah lo so'...lo so' bene...ad ogni modo stasera vi faccio vedere il danno e l'artefice figlio di cagna

Comment

• Font Size
                                No lo vedr? alle 16.30
                                allora so caxxi.....

Comment

X
                                Working...
                                X