Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Carovane by Romania sulla A4
Collapse
X
-
Spesso si tratta di veri e propri "servizi navetta" Ita-Rom A/R, con le "fermate" nelle aree di servizio.Originally posted by castio View PostQualcuno ne ha visti?
Son tutti Romeni che vengono in Italia?
Poi ce ne sono tanti altri che invece viaggiano e/o spediscono pacchi con gli autobus di linea (tipo Atlassib)
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 51
- Maschio
- 25
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Premesso che sono abbastanza "conservatore" ma cmq rispetto il prossimo se il prossimo rispetta me....sono per lo pi? dei servizi navetta per chi di loro vive e lavora qui.
Esempio in casa mia, fino a 2 anni fa avevamo la badante ukraina (signora molto onesta, lavoratrice e seria, 44 anni vedova con 2 figlie all'universit? a kiev) che una volta ogni 2 mesi andava a casa con queste navette. Pagano un tot a persona + un tot al chilogrammo per la merce (bagaglio) che portano con s?.
Infatti nel 2008 che ho fatto spesso casa-rijeka ai 100 all'ora col furgone vedevo con frequenza oraria il solito sprinter 180 cv o VW transporter targato UA che mi passava ai 150 all'ora spesso col rimorchio.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
A Milano in cima a Viale Padova c'? un "interporto" di questi viaggiatori.
Non credo siano tutti ladri, almeno non le signore over 40 o le ragazze under 25...quelle l'italiano medio dopo aver inveito contro gli stranieri e la poca sicurezza se le porta nel parcheggio per 30€ o le allieta con qualche drink al Privilege, al Pandora o all'Extreme.
La Romania poi ? stato membro dell'Unione Europea quindi possono viaggiare e sostare senza alcuna limitazione fatta salvo la necessit? di un documento valido.
Comment
-
veramente un ignorante coi fiocchi non ce neanche da commentare il tuo post, vergognati e basta vala....COGLIONE, cosa centrano i campi di concentramento con le auto targate romania lo sai solo te....Originally posted by raster10 View PostPremessa :
datemi pure del razzista, che tanto non me ne frega un ***** ;
Considerazione :
sempre pi? Romeni coinvolti in atti a delinquere ;
Conclusione :
riaprire per una decina di anni Mauthausen ;
Comment
X

Comment